Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? mi opero al naso....
Collapse
X
-
Io ho fatto la tua stessa operazione 2 anni f? e per me ? stata devastante. Mi sono svegliato con la gola secchissima e non puoi bere per un bel po' di ore per via dell'anestesia, un male pazzesco e sti tamponi che non puoi immaginare. Dolore per l'operazione, la gola che sembrava di aver ingoiato un sacchetto di lamette, sangue che cola in gola, e rimbambimento del post anestesia.
Fino a che non mi hanno tolto i tamponi credevo di diventare matto.
Di sicuro i postumi sono soggettivi.
La cosa bella ? che ora mi sembra di avere un terzo polmone da bene che respiro, mi ha cambiato la vita.
Per qualche mese qualsiasi cosa che inquina l'aria ti dar? fastidio
Comment
-
leggendo la prima parte sicuramente ti sara' grato di cotanta sincerita'Originally posted by Rijeka77 View PostIo ho fatto la tua stessa operazione 2 anni f? e per me ? stata devastante. Mi sono svegliato con la gola secchissima e non puoi bere per un bel po' di ore per via dell'anestesia, un male pazzesco e sti tamponi che non puoi immaginare. Dolore per l'operazione, la gola che sembrava di aver ingoiato un sacchetto di lamette, sangue che cola in gola, e rimbambimento del post anestesia.
La cosa bella ? che ora mi sembra di avere un terzo polmone da bene che respiro, mi ha cambiato la vita.

Comment
-
Io avrei voluto saperlo prima, non ero preparato psicologicamente, mi avevano detto che era una passeggiata, ero pi? rilassato un anno dopo quando mi son schiantato con la moto e mi son rotto dappertutto
Apparte le c@zzate, il gioco vale la candela
Comment
-
Gianl? auguroni per domani, dai che andr? tutto bene!!!!
Un'abbraccione!!!! In gamba!!!!
Poi ti chiamo cos? mi racconti!
Holaaaaaa
Comment
-
-
gi? un altro paio di amici mi hanno detto della secchezza della gola.Originally posted by Rijeka77 View PostIo ho fatto la tua stessa operazione 2 anni f? e per me ? stata devastante. Mi sono svegliato con la gola secchissima e non puoi bere per un bel po' di ore per via dell'anestesia, un male pazzesco e sti tamponi che non puoi immaginare. Dolore per l'operazione, la gola che sembrava di aver ingoiato un sacchetto di lamette, sangue che cola in gola, e rimbambimento del post anestesia.
questo per? credo dipenda anche da come ti intubano.
se sono cani, ti massacrano la gola
credi ci sia un rimedio per la secchezza?
Comment
-
:giulius:Originally posted by gianluca78 View Postun solo dito non lo sento....di solito emassi arriva fino alla spalla....
c'e' c'e'Originally posted by gianluca78 View Post
credi ci sia un rimedio per la secchezza?

ok prometto che scorreggio di meno e fumo di piu'Originally posted by gianluca78 View Postquindi non posso pi? stare vicino a quello scorreggione di emassi?
Comment
X

Comment