Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? mi opero al naso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ho un bel tappo di carne da 20 mm

basta?
    ti chiamano pipino il breve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Visto che sei espero , il fastidio tamponi ? quando te li tolgono ??Che io sappia il problema ? li...
      per nulla, quando te li tolgono ? come se ti sfilassero un calzino, a me c'? voluto 2 secondi, ma visto che ci si attacca sempre un p? di sangue vicino che si secca quando li sfilano gratta un p? tutto qui, come una garza su una ferita si attacca sui residui di sangue uguale

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        per nulla, quando te li tolgono ? come se ti sfilassero un calzino, a me c'? voluto 2 secondi, ma visto che ci si attacca sempre un p? di sangue vicino che si secca quando li sfilano gratta un p? tutto qui, come una garza su una ferita si attacca sui residui di sangue uguale
        questo mi rincuora parecchio....

Comment

• Font Size
          Giansu sei proprio un gay lamentoso !
          Ieri hanno operato mia madre , rottura testa del femore, gli hanno piantato 3 chiodi in titanio da paura e mica si lamentata come te !
          Come gi? ti ho detto, il fastidio sono i tamponi

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Giansu sei proprio un gay lamentoso !
            Ieri hanno operato mia madre , rottura testa del femore, gli hanno piantato 3 chiodi in titanio da paura e mica si lamentata come te !
            Come gi? ti ho detto, il fastidio sono i tamponi
            ***** mi dispiace per tua madre!!!!

non sono mai stato operato prima e non sopporto gli ospedali!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              questo mi rincuora parecchio....

A leggerlo rincuora anche me

Comment

• Font Size
                ciao, mi sono operato lo scorso anno e dato che solo il naso mi sembrava poco...ci ho unito anche la riduzione delle tonsille, non so il motivo per cui ti operi...io avevo problemi di respirazione la notte (russamento e apnee) e ti posso dire che, a scapito di un certo dolore quando vengono tolti i tamponi...,ho risolto quasi completamente i problemi.

Comment

• Font Size
                  se fumi occhio all'istinto a volte di cacciare il fumo da naso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    ciao, mi sono operato lo scorso anno e dato che solo il naso mi sembrava poco...ci ho unito anche la riduzione delle tonsille, non so il motivo per cui ti operi...io avevo problemi di respirazione la notte (russamento e apnee) e ti posso dire che, a scapito di un certo dolore quando vengono tolti i tamponi...,ho risolto quasi completamente i problemi.
                    io devo fare setto e turbinati perch? mi sono rotto il naso ad ottobre sbattendo

Comment

• Font Size
                      se fumi occhio all'istinto a volte di cacciare il fumo da naso
                      mai fumato!!!!
                      un problema in meno....

Comment

• Font Size
                        Gianlu tranquillo..... Fa malissmo ti far? male per parecchi mesi, ma tanto sei muscoloso giusto?

P.s che taglia fai di tette?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          Gianlu tranquillo..... Fa malissmo ti far? male per parecchi mesi, ma tanto sei muscoloso giusto?

P.s che taglia fai di tette?
                          sei sempre un amico....ora si che sto tranquillo

boh, ero indeciso tra una sesta ed una settima, tu che taglia preferisci di tette?

Comment

• Font Size
                            ao' mi raccomando un due punti all'ano fatteli mettere che ormai non provo piu' gusto

p.s. il k9 lo lasci a chi gira sotto il 50 ed e' gay?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              ao' mi raccomando un due punti all'ano fatteli mettere che ormai non provo piu' gusto

p.s. il k9 lo lasci a chi gira sotto il 50 ed e' gay?
                              mmmm, ti dico subito di no altrimenti mi vieni a staccare la spina....

Comment

• Font Size
                                Auguri di pronta guarigione

Dovrai tenere a lungo un tutore ? Come al Cepu ?

In bocca al lupo

Comment

X
                                Working...
                                X