Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Avanti] Tassa sul cinema
Collapse
X
-
-
buahahahahOriginally posted by lucavor View Postporto fuori il cane a correre prima che mi sbrani....pero' prima:fretta:

ma falla finita, te possino!Originally posted by danystoner View Postno, ? che sei troppo bello e brilli emanando luce.. ? diverso...

quoto!

ever, finir? bruciata viva.. con la lettera scarlatta marchiata a fuoco sul mio indegno corpo!

Ps: Nevruz f? schifo!
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
mi sembra un discorso intelligenteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh per come la vedo io ... dovrebbero mettere una tassa , che so , tipo il 50/60 % per TUTTI .
Galera E lavori forzati per TUTTI i trasgressori ... che sia 1 euro , 1 milione o 1 miliardo di euro ...
E NESSUNA altra tassa di nessun altro genere ... niente accise benzina , niente IVa , niente ICI , niente IRAP , niente di niente , Autostrade gratuite ...
un operaio che percvepisce lordi 1600?/m paga come un manager che ne guadagna lordi 16000?/m......
Comment
-
ma si, sbarazziamoci delle cose superflue, tassiamo la carne e le verdure, tanto si pu? campare anche di pane e acqua...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDi pregio o meno che sia , la cena al ristorante ? sempre un lusso a mio modo di vedere
(oramai noi non lo riteniamo nemmeno pi? un lusso perch? siamo talmente assuefatti dal benessere che non lo apprezziamo ... ma basta un viaggio qualsiasi in un paese del terzo mondo per ritornare a dare il giusto valore alle cose )
9 euro di cinema sono un lusso perch? , come tale , ? superfluo . (io considero lusso tutto ci? che ? superfluo)
p.s. io metterei anche la benzina a 800? al litro, tanto ci sono i mezzi pubblici
Comment
X

Comment