Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avanti] Tassa sul cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    non esistono solo i cinepanettoni
    Per curiosit? ho fatto un conto ... in un anno ci sono 8760 ore ... io ne ho dedicate solo 2 al cinepanettone

Direi che la cosa ? trascurabilissssssssima

Soprattutto se calcoli che alcuni a 30 anni guardano addirittura i cartoni animati
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-11, 08:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      giusto ... io metterei un aumento di 100? . . tanto non se ne accorge nessuno ..
      Eh gi? ... come al solito , quello che hai scritto ? proprio sensato

Un link Cocis ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ma Luciano ... se i multisala sono sempre ZEPPI di gente significa che c'? ancora margine per spremere ...

Tu mettiti nei panni dello stato :

1) mette velox ovunque e nessuno dice e fa niente
        2) aumenta a dismisura le multe per guida a 0.1% di alcool e nessuno dice e fa niente
        3) mette balzelli ovunque e nessuno dice e fa niente

a questo punto perch? non dovrebbe tassare anche il cinema visto che ? sicuro che nessuno dica e faccia niente ?

Finch? avremo qualcosa da perdere , loro continueranno a spremere ... quando non sar? pi? cosi , vedrai che qualcosa faranno anche gli Italiani ... altro che Egitto !

Adesso hanno racimolato miliardi di euro grazie ad Equitalia ... tu pensi che cambier? minimamente qualcosa ? Quando blaterano della lotta all'evasione per ridurre le tasse ... vedi che, evasori o meno, non cambia niente ?
        Messa gi?, su questo discorso che hai appena fatto sono pienamente daccordo, non f? una piega!!!!

Anche sul fatto che ci siamo assuefatti dal benessere e di conseguenza molte cose oggi le si danno per scontate... son daccordo...

Ma loro son figli di ballerina, vanno a colpire molte piccole cose perch? hanno capito che son le cose dove racimolano di pi?, perch? appunto alla portata della massa, quella stragrande maggioranza che i veri lussi, parlo di quelli pi? grandi, di sicuro li conosce solo per averli visti ad altri fortunati...
        Quindi per me ? una tassa assurda e se gi? ci vado poco al cinema oramai, penso che molto di rado mi vedranno, fermo restando che a me fortunatamente al momento 9 euro non mi cambiano assolutamente la vita... quindi potrei permettermelo senza problemi, ma me lo sukano!... ci andr? solo quando veramente varr? la pena di vedermi qualche film a dimensione gigante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Al cinema bisognerebbe andarci, ? sempre un modo di sovvenzione cultutrale, certo ? che questi ti fanno passare la voglia!!!!
          quoto
          purtroppo la televisione e sky in particolare sta lobotomizzandole persone
          tutti chiusi segregati in casa
          poche eprsone allo stadio
          pche persone che vanno ai cinema

che tristezza.....

Comment

• Font Size
            Per curiosit? ho fatto un conto ... in un anno ci sono 8760 ore ... io ne ho dedicate solo 2 al cinepanettone

Soprattutto se calcoli che alcuni a 30 anni guardano addirittura i cartoni animati
            ue ue.. lasciami stare south park e i griffin!!!

Comment

• Font Size

io si alla grande...
              e non me ne vergogno ci mancherebbe...
              anche perche vivo il cinema come uno svago...
              quindi non ho certo voglia di vedere morti e sangue...
              ma i di ridere e sorridere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ue ue.. lasciami stare south park e i griffin!!!
                Dai, ci possono stare anche i Simpson!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Messa gi?, su questo discorso che hai appena fatto sono pienamente daccordo, non f? una piega!!!!

Anche sul fatto che ci siamo assuefatti dal benessere e di conseguenza molte cose oggi le si danno per scontate... son daccordo...

Ma loro son figli di ballerina, vanno a colpire molte piccole cose perch? hanno capito che son le cose dove racimolano di pi?, perch? appunto alla portata della massa, quella stragrande maggioranza che i veri lussi, parlo di quelli pi? grandi, di sicuro li conosce solo per averli visti ad altri fortunati...
                  Quindi per me ? una tassa assurda e se gi? ci vado poco al cinema oramai, penso che molto di rado mi vedranno, fermo restando che a me fortunatamente al momento 9 euro non mi cambiano assolutamente la vita... quindi potrei permettermelo senza problemi, ma me lo sukano!... ci andr? solo quando veramente varr? la pena di vedermi qualche film a dimensione gigante!
                  Beh per come la vedo io ... dovrebbero mettere una tassa , che so , tipo il 50/60 % per TUTTI .

Galera E lavori forzati per TUTTI i trasgressori ... che sia 1 euro , 1 milione o 1 miliardo di euro ...

E NESSUNA altra tassa di nessun altro genere ... niente accise benzina , niente IVa , niente ICI , niente IRAP , niente di niente , Autostrade gratuite ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    io si alla grande...
                    e non me ne vergogno ci mancherebbe...
                    anche perche vivo il cinema come uno svago...
                    quindi non ho certo voglia di vedere morti e sangue...
                    ma i di ridere e sorridere...
                    Beh certo Sgam? .. ognuno guarda quel che preferisce .

Mio fratello ? un pozzo di cultura ... ha conoscenze invidiabili in molti campi ... eppure guarda di quelle porcherie alla TV che mi fanno accapponare la pelle ...

Lui mi dice , come fai tu , che si tratta di svago quindi non deve essere per forza di cose di "livello alto"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Bratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni... non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
                      comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.
                      da noi 5 euro tutti i giorni e 5.5 se prenoti il posto con la card....per? i film in 3D costano un botto lo stesso

Comment

• Font Size
                        io mi compro i blu ray...il cinema si fotta

Comment

• Font Size
                          Beh per come la vedo io ... dovrebbero mettere una tassa , che so , tipo il 50/60 % per TUTTI .

Galera E lavori forzati per TUTTI i trasgressori ... che sia 1 euro , 1 milione o 1 miliardo di euro ...

E NESSUNA altra tassa di nessun altro genere ... niente accise benzina , niente IVa , niente ICI , niente IRAP , niente di niente , Autostrade gratuite ...
                          Spiegami la prima.... 50/60% su che cosa L??!... attualmente stiamo se non erro ad una pressione fiscale sul lavoro svolto del 46/49% se non erro... con in pi? tutte altre tasse...

Aumenteresti quindi anche al 60 e toglieresti tasse da tutto il resto, inteso come carburanti, assicurazioni, bolli, alimenti, vestiti, energie ecc ecc?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io mi compro i blu ray...il cinema si fotta
                            io gi? ce l'ho... tre anni e poco pi? f? mi venne regalata la PS3... ora la uso come lettore e di tanto in tanto mi ci rincoglionisco giocando, ma molto di rado... preferisco fare attivit? all'aperto o sport!

Comment

• Font Size

credo che basterebbe anche il 20% o meno...gi? paghiamo il 50% e passa...di base.

guarda cos'? successo in Russia quando fu introdotta la secca all'11%....e se non pagavi erano cazzi amari....introiti sono aumentati di n volte - ma li hano anche l'energia e le risorse naturali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Spiegami la prima.... 50/60% su che cosa L??!... attualmente stiamo se non erro ad una pressione fiscale sul lavoro svolto del 46/49% se non erro... con in pi? tutte altre tasse...

Aumenteresti quindi anche al 60 e toglieresti tasse da tutto il resto, inteso come carburanti, assicurazioni, bolli, alimenti, vestiti, energie ecc ecc?
                                Esatto .

Tu , ad esempio , guadagni 1000 euro ? Bene , 600 le dai allo stato ... ma POI BASTA !

Comment

X
                                Working...
                                X