mavaiafarenelculo

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
X
-
-
L'utente con il cinghiale ? Blackstorm... lo trovi spesso in sezione Foto e Video!Originally posted by giova3419 View Postil TOP ASSOLUTO ? quello col cinghiale in testa!!!
Una delle cose pi? belle mai viste in vita mia!!! Chi ??!?

Poi, ho letto un p? di posts ma...scusate l'ignorantia ma dove si sarebbe svolto cotanto evento?!?
Seriamente...

L'evento si ? svolto nel comprensorio sciistico della Via Lattea, esattamente a "Souce Doux" (se non ho scritto male
)... in pratica a Fragolandia, terra patria del buon saggio Danilo/Toledo!
Comment
-
sauze d'oulxOriginally posted by Everluk View PostL'utente con il cinghiale ? Blackstorm... lo trovi spesso in sezione Foto e Video!

L'evento si ? svolto nel comprensorio sciistico della Via Lattea, esattamente a "Souce Doux" (se non ho scritto male
Comment
-
Ah, volevi dire Sauze d'Oulx (Salice d'Ulzio)?!?Originally posted by Everluk View PostL'utente con il cinghiale ? Blackstorm... lo trovi spesso in sezione Foto e Video!

Sto rompicoglionando intenzionalmente e scherzosamente...
Chiss? che bello...
In effetti mi son sempre chiesto che cacchio fosse sta "Fragolandia"...
Io quest'anno dopo lunghi anni d'astinenza torner? sulla neve ma la mia settimana bianca sar? quasi agli antipodi rispetto alla via Lattea (Ortisei)...
Comment
-
X

Comment