Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aquario SOS
Collapse
X
-
Bello costa pure relativamente poco.... la marca ? buona?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ti do un consiglio , uno solo , netto e deciso : RIO 125 ! (o , a salire RIO 180 Jewel)
Li trovi a buon prezzo qui : http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=293
da ignorantone mi paragonate queste marche ad auto cosi da capirci un p? meglio?
Askoll
Ferplast
JuwelLast edited by Ludovico; 14-02-11, 22:54.
Comment
-
Io stavo per comprare il RIO 300 ... poi ho optato per una vasca aperta per poter aver i 300W d luceOriginally posted by Ludovico View PostBello costa pure relativamente poco.... la marca ? buona?
da ignorantone mi paragonate queste marche ad auto cosi da capirci un p? meglio?
Askoll
Ferplast
Juvel
I RIO sono fatti bene , hanno luci T5 . Unica pecca il filtro non esagerato ... ma ha i apssaggi per un eventuale filtro esterno aggiuntivo .
P.s. sto tramando un 600 litri ... tra 1 annetto lo metto in pista
Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-11, 22:55.
Comment
-
io non posso farti un serio confronto perch? mi hanno aiutato a scegliere.. non son tanto ferrata in questi paragoniOriginally posted by Ludovico View PostBello costa pure relativamente poco.... la marca ? buona?
Askoll
Ferplast
Juvel
Comment
-
Lele.. sto per partire con il progetto Malawi.. vasca 550/600 litriOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEh gi? ... un malawi senza piante ... facile da gestire vero !? ?
Specie per uno che aveva nitrati a 500mg/l
P.s. fai conto che io somminsitro nel 300 litri quotidianamente nitrati e fosfati in dosi massicce
aiuto 
Comment
-
invidia neraOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo stavo per comprare il RIO 300 ... poi ho optato per una vasca aperta per poter aver i 300W d luce
I RIO sono fatti bene , hanno luci T5 . Unica pecca il filtro non esagerato ... ma ha i apssaggi per un eventuale filtro esterno aggiuntivo .
P.s. sto tramando un 600 litri ... tra 1 annetto lo metto in pista
Comment
-
Si beh ... per ora mi godo questo 300 litri ... ormai la maturazione ? al termine ... sta terra ADA ? S P A Z I A L E !Originally posted by Isa.xox View Postinvidia nera
E te credo ... con quello che ci spendo dietro !
Megari nel WE inizio a creare il vero layout !
Last edited by Lele-R1-Crash; 14-02-11, 23:02.
Comment
-
eh si io per? nn ho potuta usarla causa prezzo... asky ha usato l'akadama e non so cosa.. infatti sta iniziando a fare dei bei pratini...
in confronto a voi le mie sono vasche per lavare le mutande..
cmq io ora sto provando a mettere tante piante diverse per capire un p? come funzionano etc .. alcune mi danno belle soddisfazioni..purtroppo ho l'impianto co2fuori uso ora..
Comment
-
che co2 usi isa?Originally posted by Isa.xox View Posteh si io per? nn ho potuta usarla causa prezzo... asky ha usato l'akadama e non so cosa.. infatti sta iniziando a fare dei bei pratini...
in confronto a voi le mie sono vasche per lavare le mutande..
cmq io ora sto provando a mettere tante piante diverse per capire un p? come funzionano etc .. alcune mi danno belle soddisfazioni..purtroppo ho l'impianto co2fuori uso ora..
Comment
-
co2 uso alimentare.. impianto con bombola ricaricabileOriginally posted by pierry View Postche co2 usi isa?
ho avuto un guasto alla valvola del manometro e mi ha gassato i pesci.. guarda non parlarmene... un disastro.. ora sono incazzata nera e sto asp che mi arrivi il nuovo riduttore ...
Comment
-
hai mai provato a fartela tu la co2?Originally posted by Isa.xox View Postco2 uso alimentare.. impianto con bombola ricaricabile
ho avuto un guasto alla valvola del manometro e mi ha gassato i pesci.. guarda non parlarmene... un disastro.. ora sono incazzata nera e sto asp che mi arrivi il nuovo riduttore ...
Comment
X

Comment