se prossimamente vi arriver? un onda anomala vicino casa tranquilli.. sar? il mio 600 litri che si ? rotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aquario SOS
Collapse
X
-
E' un ottima idea per? , essendo piccolo quello interno , li terrei entrambi .Originally posted by Ludovico View PostAncora grazie, sarei tentato con il 180 ma per questioni di spazio non me lo posso permettere!!
Che ne dici se ci metto un filtro esterno cosi da rucuperare un p? di spazio?
Tutto dipende da cosa ci vorrai allevare cmq .
Per iniziare un 125 va pi? che bene : non ? piccolo (quindi delicato) ma non ? impagnativo e potrai sbizzarrirti con i layout !
Sincerati che abbia lampade T5 e non T8 .
Tra l'altro la Jewel vende delle "coperture" apposite per i suoi filtri in modo da mascherarlo .
Comment
-
si ? come una droga.. almeno per me lo ? da quasi 16 anni..Originally posted by Ludovico View PostSi, dici che da dipendenza?
sei sempre dietro a pensare a cosa potresti fare.. e pi? passano gli anni (almeno per me..) e pi? tempo passa a decidersi sul layout quando avvii una vasca nuova.. perch? vuoi ricercare sempre qualcosa di pi? particolare.. almeno sempre per quanto mi riguarda.. per esempio io ho ho pronta la vasca da 600 litri per una nuova avventura un bel Malawi.. ma ? 2 mesi che sto studiando il layout e non mi sono ancora deciso.. abuahauhaua
Last edited by pierry; 16-02-11, 19:37.
Comment
-
Pierry, concordo con te !
All'inizio io ero frenetico , mentre ora prima di mettere le mani in vasca penso , disegno , chiedo , disegno , penso e poi agisco
(ovviamente agisco in modo completamente differente da quanto previsto
)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPierry, concordo con te !
All'inizio io ero frenetico , mentre ora prima di mettere le mani in vasca penso , disegno , chiedo , disegno , penso e poi agisco
(ovviamente agisco in modo completamente differente da quanto previsto
)
bauhauahuahauahau come capita a me SEMPRE
Comment
-
-
la sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.Originally posted by Ludovico View PostScusa l'ignoranza la fa da padrone! Ho comprato il fondo per le piante e la sabbia ( non i sassi) di colore chiaro. ma ho difficolt? a sciaquarla!
Comment
-
Sto facendo anche io cos? ma ? un lavoro lungo....Originally posted by nanorace View Postla sabbia ? abbastanza difficoltosa visto che non puoi usare manco lo scolapasta.....io quando l'ho presa ho utilizzato una bacinella, quella per il bucato che ? abbastanza grossa, la sabbia la lavavo poche manciate alla volta, fino a ch? l'acqua non diventava limpida.
Comment
X

Comment