Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq 320km/H su una strada pubblica sono da ergastolo,se moriva lui e l'amica cazzi loro ma a quella velocit? poteva diventare una carneficina.E non uscitevene con la questione dell'invidia,non centra niente l'invidia,questi sono comportamenti da galera.E cmq se avessi un milione di euri o anche venti col ***** che me ne andavo girando in pagani zonda....me ne andavo su un isola caraibica o in sudamerica,pescavo con la canna,bevevo rum e birra,sole,mare,una maglietta ed un pantaloncino e sarei stato lontano anni luce da qualsiasi cosa che riguardasse la cultura occidentale

Comment

• Font Size
      Originally posted by HorsePower View Post
      Cmq 320km/H su una strada pubblica sono da ergastolo,se moriva lui e l'amica cazzi loro ma a quella velocit? poteva diventare una carneficina.E non uscitevene con la questione dell'invidia,non centra niente l'invidia,questi sono comportamenti da galera.E cmq se avessi un milione di euri o anche venti col ***** che me ne andavo girando in pagani zonda....me ne andavo su un isola caraibica o in sudamerica,pescavo con la canna,bevevo rum e birra,sole,mare,una maglietta ed un pantaloncino e sarei stato lontano anni luce da qualsiasi cosa che riguardasse la cultura occidentale
      pure l'amica???? e cosa ne poteva????

Comment

• Font Size
        Si vero anche questo... a 320 all'ora... diciamo che una zonda entra ovunque.. taglia in due un pullman come ridere...

E' come se voi foste fermi e vi arriva addosso uno a 190 all'ora..

Il problema ? che siamo in Italia e uno che pu? permettersi si buttare 1.2 milioni di euro su 4 ruote (gialla poi casso, l'ergastolo lo meritava per quello)... difficilmente avr? casini che non potr? pagare.. e risolvere..
        Last edited by mito22; 19-02-11, 10:27.

Comment

• Font Size
          io in un isola ci sarei andato ma con la canna non ci pescavo,avrei bevuto sdraiato a letto rum e birra.... e la maglietta ed il pantaloncino sarebbero stati bene sul divano vicino al letto della mia amichetta con i suoi vestiti

ma questi son solo punti di vista

per il resto...quoto. e' stato un criminale.

Comment

• Font Size
            Luka.... va a cagare... procurati una zonda sotto al culo... vedi che ti frega di chiavare l'amichetta.. ah,ah.. ormai non sei pi? vergine mi pare no?

Comment

• Font Size
              Ecco chi ? il "fortunato" possessore della Zonda.

Da il Corriere della Sera.
              --------------------------------------------------------------------------------------
              Magnate auto sfascio' Pagani Zonda
              19 Febbraio 2011 20:33 CRONACHE E POLITICA

(ANSA) - GENOVA - Il tedesco Steffen Korbach, 29 anni, uno dei magnati dell'industria automobilistica mondiale sarebbe stato alla guida della Pagani Zonda che lo scorso 17 febbraio si e' schiantata il sull'A10, poco dopo il casello di Spotorno (Savona), mentre viaggiava a 320 km/h. La Pagani Zonda e' una delle auto piu' veloci e piu' costose al mondo. Secondo quanto appreso, la Polstrada gli avrebbe sospeso per 3 mesi la patente emessa in Svizzera. Illeso Korbach, piccoli traumi per la donna che era con lui.

Comment

• Font Size
                ma scusatemi, ma voi non siete mai stati a 280 in moto in autostrada???
                inoltre ki lo dice che fosse a 320???? e se stava a 250???? sicuramente i discorsi cambiavano dato ke in moto li facciamo tutti in autostrada..........

mi sembra ke si stia additando troppo il tizio!!!
                sapete ke penso, ? stato solo sfortunato e .................. beato lui!!!

Comment

• Font Size
                  ora tutti a darmi addosso ed io passo la serata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lello-pista View Post
                    ora tutti a darmi addosso ed io passo la serata

beh se sei andato a 280 in autostrada non ne andrei cos? fiero a sbadierarlo a destra e a maca, cumunque sia 320, o 250 poco importa sono andatore da folli su un autostrada. In un autostrada sono gi? tanti 180km/h anche se con un anuto di quel genere li fai in 3?, esistono i limiti e vanno rispettati

Comment

• Font Size
                      io parlo di autostrade tedesche senza limiti.....................

ma sulla mia autostrada tedesca nn ero il solo ed io avevo una semplice r6 del 99 mentre gia' c'erano i milloni.................che mi seminavano, mai visto nessun motociclista ke esce di casa la domenica mattina per andar trotterellando a 130.............

Comment

• Font Size
                        ps, non per nulla poi abbandonai la targa per dedicarmi ai cordoli, e parlo del 2001, quindi anni ed anni fa!!!

tu logicamente coi tuoi rs in citta vai sempre a 50 km/h vero??? proprio come faccio io col mio sputer 150cc

Comment

• Font Size
                          voi credete che riusciremo a vincere il Nobel per il perbenismo?
                          io credo di si se continuiamo di sto passo

Comment

• Font Size
                            io no di sicuro eheheheheh

Comment

• Font Size
                              no non ? perbenismo, io con la mia rs per citt? ci vo anche a 40km/h viste le buche e la gente che non sa giudare sono anche troppi

poi io le poche moto che vedo in autostrada le vedo sempre a 130km/h al massimo, ma spesso vanno piano

Comment

• Font Size
                                Bh? di sicuro se avesse fatto male a qualcuno tanto bello non sarebbe stato eh

Poi qui nessuno ? santo, ma non rispettare i limiti ? un conto, esagerare ne ? un altro

Comment

X
                                Working...
                                X