Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto ? che qui o nessuno ? mai stato a 300 km/h o nessuno capisce una sega di fisica.
lo ripeto per l'ultima volta perch? poi mi sembra di essere all'asilo:
1) se vai a 300 in una autostrada vuota, sei solo un coglione
2) se vai a 300 superando altre auto sei un assassino, da considerare esattamente come si considererebbe uno che prende l'autostrada contromano per divertirsi...
poi continuate pure a fare i fenomeni da tastiera dando di perbenisti, qui non c'entra niente, tutti facciamo le cazzate, ma quella non ? una cazzata ? un assassinio premedi
no so se vuoi fare finta di nn capire o altro, ma qu? si ? parlato male di questo qu? solo perch? ha i soldi.....la velocit? nn centra, poteva essere a 230 km/h velocit? pi? comune a molti di noi, ? sarebbe stato aperto il tread con gli stessi toni, come ? gi? avenuto altre volte, in pocche parole ? un copione che si ripete
Side, non ? questione di tastiera...ma qua non appena si legge di un incidente con coinvolte auto di lusso, tutti a sputare sentenze! Tempo fa c'era un tipo con la Ferrari, ora questo...macchina sportiva = colpa a prescindere, auto di lusso = criminale...
Io quella strada la conosco bene, molto bene e ti posso garantire che in auto ? IMPOSSIBILE andare a 300 kmh! Ci sono dei tratti dove persino io sono riuscito a tenere velocit? superiori a 200 kmh, credo proprio al limite (almeno mio)...forse lui, con quella macchina, riusciva a tenerli dove io andavo in crisi...ma i 300?!?!?!??!??! :EEK: non ce la fai nemmeno in moto!!!
Allora i presupposti erano: a 300 sei un criminale, a 200 sei un cojone...a 300 ? IMPOSSIBILE ci fosse quindi? E' un coglione come noi, solo che lui, siccome ha (aveva) una macchina da 1 milione di ?, ? pi? colpevole...
Si capisce perch? non funziona l'Italia, tutti si vuole la parit? di trattamento, ma poi tutti si picchia pi? duro quando tocca agli altri, specie se "granosi" e ci si incazza quando invece tocca a noi.
Side, non ? questione di tastiera...ma qua non appena si legge di un incidente con coinvolte auto di lusso, tutti a sputare sentenze! Tempo fa c'era un tipo con la Ferrari, ora questo...macchina sportiva = colpa a prescindere, auto di lusso = criminale...
Io quella strada la conosco bene, molto bene e ti posso garantire che in auto ? IMPOSSIBILE andare a 300 kmh! Ci sono dei tratti dove persino io sono riuscito a tenere velocit? superiori a 200 kmh, credo proprio al limite (almeno mio)...forse lui, con quella macchina, riusciva a tenerli dove io andavo in crisi...ma i 300?!?!?!??!??! :EEK: non ce la fai nemmeno in moto!!!
Allora i presupposti erano: a 300 sei un criminale, a 200 sei un cojone...a 300 ? IMPOSSIBILE ci fosse quindi? E' un coglione come noi, solo che lui, siccome ha (aveva) una macchina da 1 milione di ?, ? pi? colpevole...
Si capisce perch? non funziona l'Italia, tutti si vuole la parit? di trattamento, ma poi tutti si picchia pi? duro quando tocca agli altri, specie se "granosi" e ci si incazza quando invece tocca a noi.
Ma dove l'hai visto che e' stato criticato perche' e ricco?
GENOVA - Il pilota (pardon, il criminale) alla guida della Pagani Zonda schiantatasi ad oltre 300 all’ora nei pressi del casello di Spotorno sulla A10, sembra ora avere un’identit?: sarebbe Steffen Korbach, 29 anni. Un nome che magari non dice molto qui in Italia, ma che in Germania ? notissimo proprio nell’ambito dell’industria automobilistica. Korbach, residente nel Principato di Monaco, ? infatti uno dei magnati dell’industria tedesca del tuning, ossia delle elaborazioni automobilistiche. Il suo nome ? legato alla rinascita del prestigioso marchio Gemballa, officina tedesca specializzata in elaborazioni estreme, che ? tornata di prepotenza sul mercato con una versione della nuova Porsche Cayenne denominata Tornado 958, potenziata fino ad oltre 700 cavalli. La velocit? sarebbe quindi decisamente nel dna del giovane milionario tedesco, al quale la Polstrada avrebbe ora ritirato la patente per tre mesi. La vettura coinvolta nell’incidente era la sua Pagani Zonda F, un gioiello da oltre un milione di euro che nello schianto ? andata completamente distrutta. Sulla passeggera, una ragazza lituana di 21 anni, sono stati riscontrati traumi guaribili in 5 giorni, mentre Korbach ? rimasto illeso.
SCUSATE RAGAZZI MA LI LEGGETE I POST PRIMA DI RISPONDERE OPPURE NO???
ho criticato perch? ? ricco??? m'importa una sega, lungi da me buon per lui se lo ?.
Ho fatto riferimento a quella strada???
mai!!!
ho solo detto che chi supera in autostrada un'altra vettura a 300 ? un demente assassino, dato che se vai all'inizio della discussione c'? chi asserisce che le cazzate si fanno tutti
andare a 300 superando un'altre auto non ? fare una cazzata, ? come sparare nella folla e c'? la sua differenza.
poi nell'episodio in particolare ? stato commentato il riferimento del articolo giornalistico, se ? falso o non accurato impostate la discussione su chi scrive cazzate sui giornali, ma l'inizo della discussione era un altro
SCUSATE RAGAZZI MA LI LEGGETE I POST PRIMA DI RISPONDERE OPPURE NO???
ho criticato perch? ? ricco??? m'importa una sega, lungi da me buon per lui se lo ?.
Ho fatto riferimento a quella strada???
mai!!!
ho solo detto che chi supera in autostrada un'altra vettura a 300 ? un demente assassino, dato che se vai all'inizio della discussione c'? chi asserisce che le cazzate si fanno tutti
andare a 300 superando un'altre auto non ? fare una cazzata, ? come sparare nella folla e c'? la sua differenza.
poi nell'episodio in particolare ? stato commentato il riferimento del articolo giornalistico, se ? falso o non accurato impostate la discussione su chi scrive cazzate sui giornali, ma l'inizo della discussione era un altro
GENOVA - Il pilota (pardon, il criminale) alla guida della Pagani Zonda schiantatasi ad oltre 300 all?ora nei pressi del casello di Spotorno sulla A10, sembra ora avere un?identit?: sarebbe Steffen Korbach, 29 anni. Un nome che magari non dice molto qui in Italia, ma che in Germania ? notissimo proprio nell?ambito dell?industria automobilistica. Korbach, residente nel Principato di Monaco, ? infatti uno dei magnati dell?industria tedesca del tuning, ossia delle elaborazioni automobilistiche. Il suo nome ? legato alla rinascita del prestigioso marchio Gemballa, officina tedesca specializzata in elaborazioni estreme, che ? tornata di prepotenza sul mercato con una versione della nuova Porsche Cayenne denominata Tornado 958, potenziata fino ad oltre 700 cavalli. La velocit? sarebbe quindi decisamente nel dna del giovane milionario tedesco, al quale la Polstrada avrebbe ora ritirato la patente per tre mesi. La vettura coinvolta nell?incidente era la sua Pagani Zonda F, un gioiello da oltre un milione di euro che nello schianto ? andata completamente distrutta. Sulla passeggera, una ragazza lituana di 21 anni, sono stati riscontrati traumi guaribili in 5 giorni, mentre Korbach ? rimasto illeso.
Sei veramente convinto di andare pi? forte in moto che con una zonda? in un autostrada a curve
Non per difendere il tipo ma difendo il mezzo
Per chi non ? mai salito su auto da +di 600 cv
dico solo che fai cose che noi umani....
Ma sti ***** dei Limiti, del coglione, del pirla, dei 300....vogliamo la foto della LITUANA DI 21 ANNI!!
Non ti basta belen, canalis + letterine, letteronze e quel che vuoi che imperversano al 97,8% dei programmi televisivi su qualsiasi trasmissione o canale che guardi?
Non ti basta belen, canalis + letterine, letteronze e quel che vuoi che imperversano al 97,8% dei programmi televisivi su qualsiasi trasmissione o canale che guardi?
Comment