Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    grazie Niko

La dieta che seguiamo molti in ddg ? la dieta metabolica.
    Mi ha instradato ad essa Gabel, mio mentore.

Si tratta di togliere quasi totalmente i carboidrati e vivere di formaggi, carne e pesce.

E' dura...ma se la seguirete....perderete 10 kg da qui a maggio
    quando vado avanti a carne alla piastra e verdure nel giro di un mese faccio spavento

p.s. I formaggi so veleno!!! so troppo buoni per l'apporto calorico che danno!!!!

Comment

• Font Size
      B? il grana ? ottimo!! Un cubetto ? come mangiare una bistecca.
      Tante proteine e zero carboidrati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        B? il grana ? ottimo!! Un cubetto ? come mangiare una bistecca.
        Tante proteine e zero carboidrati.
        ok perfetto , per? non capisco comne ***** riuscite ad andare avanti togliendo totalmente nell'alimentazione i carboidrati(pane , pasta,riso) . ? la benzina del corpo umano ...bho???
        v? bene un periodo di scarico -che d? quella sensazione di sgonfiaggio,ma toglierli del tutto ...non esiste

Comment

• Font Size
          Infatti non andrebbero tolti i carboidrati...
          Ci pu? stare un breve periodo, ma sul lungo io credo che non sia una alimentazione adeguata.
          Io personalmente cerco di seguire una dieta 30%proteine, 40%carboidrati, 30%grassi.
          E i carboidrati cerco di assumerli con frutta e verdura.... pochissimo pane o pasta.
          Last edited by Polsodighisa; 19-02-11, 02:32.

Comment

• Font Size
            claro quello che dici , eventulamente si potrebbe discutere su che tipo di carboidrato uno dovrebbe consumare in un regime alimentare...
            tipo la pasta ? differente la sua assimilazione nell'organismo rispetto a un riso bianco , no?----

Comment

• Font Size
              Si non sono ferrato sull'argomento ma credo che come hai detto tu dipenda molto dal tipo di carboidrato che viene assunto.
              Il riso ? meglio della pasta...

Comment

• Font Size
                vabb? .per bruciare la bistecca che mi sono mangiato ora e per non andare a letto senza aver ben metabolizzato , esco e mi vado a fare un bel puttan-tour!!!!!!! ihihih

Comment

• Font Size
                  Andrea, ho iniziato la dieta del Dott. Dukan (detta anche PROTAL), ho letto il libro ma anche in rete trovi info.
                  Moderata attivita' fisica (ma non negoziabile) regole ferree ma umane, insomma sto' bene e a luglio sara' quasi tutto come normale dovrebbe essere!

Comment

• Font Size
                    Qui in DDg abbiamo la nostra dieta metabolica.

Io meno 14 kg in 12 mesi
                    allora cambia nick................desmiino...brucche

Comment

• Font Size
                      comunque si, era ovvio che 30 grammi fossero riferiti ai soli carbo e non all'alimento.. ma a me sembrano sempre pochini.
                      Faccio allenamento tre volte la settimana e mediamente stiamo in ballo 2 ore e mezza, si fa un 45 minuti di battuta (quindi non cos? faticoso) 60 di pesi e altri 45 di preparazione, che si traduce sempre in esercizi tipo suicidi e scatti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Andrea, fai la mia dieta e vedi che cali di brutto...
                        Pippe tutto il giorno? e zabaione? :d

Comment

• Font Size
                          io dimagrisco solo regolando le porzioni, ma non cambio nulla in gfatto a quello che mangio.
                          primo seocndo contorno e frutta tutti i giorni a pranzo e a cenza, frutta a merenda e met? mattina.
                          moderata attivit? fisica, ma faccio un lavoro abbastanza manuale anche, che magari aiuta, e come attivit? fisica intendo un giretto a piedi la domenica, inderogabile con ogni tempo per?. varia magari nella durata, il posto ecc, cio? in inverno come ora preferisco per esempio un giretto con le racchette in neve fresca. ma lo alterno ad un giro a piedi di buon passo, non di corsa comunque, con uno zaino con un p? di peso.
                          ps, per comunque non mortificare il mangiare ho solo ridotto, ma non tolto il vino, e il grappino ogni tanto la sera
                          Last edited by marco84; 20-02-11, 12:25.

Comment

• Font Size
                            grazie Niko

La dieta che seguiamo molti in ddg ? la dieta metabolica.
                            Mi ha instradato ad essa Gabel, mio mentore.

Si tratta di togliere quasi totalmente i carboidrati e vivere di formaggi, carne e pesce.

E' dura...ma se la seguirete....perderete 10 kg da qui a maggio
                            ? possibile averne una copia?

vorrei provare, attivit? fisica gi? la svolgo (3 allenamenti di kung fu a settimana)

Comment

• Font Size
                              Risposta molto semplice:
                              Devi bruciare pi? di quanto mangi.

Non c'? nulla da aggiungere..

anzi si, che i miracoli non esistono, o meglio, io non ne ho mi visti..
                              ci vuole la volont? e la costanza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                ci vuole la volont? e la costanza
                                e la maria ?

Comment

X
                                Working...
                                X