Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte schiattare,
cosa fa dimagrire di pi? tra dieta e attivit? fisica?
fermo restando che anche se fai un sacco di attivit? e mangi per? di merda, rimani un cicciobello?
io devo perdere 8 kg perch? sono davvero di troppo.
ps. gi? faccio attivit? fisica, anche se dovrei riprendere a correre tutti i giorni.. il problema ? che svacco troppo.. se riuscissi a farmi una dieta scritta e precisa sarebbe decisamente pi? facile
a parte schiattare,
cosa fa dimagrire di pi? tra dieta e attivit? fisica?
fermo restando che anche se fai un sacco di attivit? e mangi per? di merda, rimani un cicciobello?
MOUNTAIN BIKE 3 volte a settimana (15 km. ad uscita)
per esempio.. nella metabolica di di pasquale si parla di 30 grammi di carbo in fase di scarico.. ma non sono davvero troppo pochi?
eh si..non ? per niente facile e poi, per diventare belli bisogna soffrire
cmq penso che nei giorni di allenamento (soprattutto se particolarmente intenso) sia concessa una fettina di pane a pranzo, giusto per non svenire mentre ti alleni io ad esempio, sverrei di sicuro
Ultimamente mi nutro a mo' di coniglio (frutta, verdura, poca carne,niente pasta e pane), ma non dimagrisco un cavolo...
Persi i primi tre kg ora sono stabile, ma c'ho una fame da lupi.
30 gr di carboidrati non ? il peso del cibo, ma ? quello del nutriente.
Ad esempio in 130 gr di pesche ci sono 9 gr di carboidrati.
9 gr di carbo si trovano in 60 gr di banane oppure in 375 gr di fagiolini.
Comment