eliminare carbo, dieta ben bilanciata, e corsa MA fatta come si deve, ovvero senza strafare, vai di cardiofrequenzimetro, 70-80% del tuo massimale per sessioni lunghette, 40-45 minuti, praticamente devi corricchiare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimagrire
Collapse
X
-
secondo me la parola eliminare deve essere eliminata da qualunque dieta.
per? mi pare che non vada di moda..
andr?, fai le cose con criterio mi raccomando...
e non ti abbonare a TU o Vanity fair verso maggio per gli inserti con le diete bikini proof..
Comment
-
hahah no mi limito a leggere novella 2000
a parte gli scherzi mi serve solo un po' di disciplina
poi le aggiunte le faccio io.. non ho l'ossessione della bilancia.. ma mi rendo conto che i kg di troppo mi infastidiscono nello sport
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthahah no mi limito a leggere novella 2000
a parte gli scherzi mi serve solo un po' di disciplina
poi le aggiunte le faccio io.. non ho l'ossessione della bilancia.. ma mi rendo conto che i kg di troppo mi infastidiscono nello sport
dai foZZa e disciplina!...e raziocinio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comunque, perculate a parte al cicciobello(meritate), non capisco perch? si debbano per forza eliminare i carboidrati. Sono la benzina del corpo.
Cio?, tanto per esempio, io tutti i piloti professionisti delle 2 e 4 ruote che ho visto, a pranzo prima della gara, mangiano sempre un piatto di pasta in bianco o comunque carboidrati.
Io stesso sono in allenamento da met? ottobre, facendo un alimentazione completa di carboidrati e tolgo circa 1kg al mese.
Leggo di questa dieta di gabel e il pelato ducazzaro che vanno a formaggi. Mi sa che il loro colesterolo ha lo stesso grafico della curva di potenza di una BMW s10000rLast edited by giuseppe_d; 21-02-11, 13:51.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomunque, perculate a parte al cicciobello(meritate), non capisco perch? si debbano per forza eliminare i carboidrati. Sono la benzina del corpo.
Cio?, tanto per esempio, io tutti i piloti professionisti delle 2 e 4 ruote che ho visto, a pranzo prima della gara, mangiano sempre un piatto di pasta in bianco o comunque carboidrati.
Io stesso sono in allenamento da met? ottobre, facendo un alimentazione completa di carboidrati e tolgo circa 1kg al mese.
Leggo di questa dieta di gabel e il pelato ducazzaro che vanno a formaggi. Mi sa che il loro colesterolo ha lo stesso grafico della curva di potenza di una BMW s10000r
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomunque, perculate a parte al cicciobello(meritate), non capisco perch? si debbano per forza eliminare i carboidrati. Sono la benzina del corpo.
Leggo di questa dieta di gabel e il pelato ducazzaro che vanno a formaggi. Mi sa che il loro colesterolo ha lo stesso grafico della curva di potenza di una BMW s10000rOriginally posted by AndreaRS250 View Postinfatti ? la cosa che pi? mi preoccupa.. anche perch? in media gli allenamenti ti tengono in ballo 2 ore e mezza anche se non continuative.
Ti permette di dimagrire moltissimo senza alterare i valori del sangue.
Ovviamente rientra tra le diete "critiche" ma non aumenta assolutamente ne trigliceridi ne colesterolo.
Non va seguita per 10 mesi....ma per pochi: 3 o 4 al massimo.
Ovviamente una dieta equilibrata ? l'ideale....ma se si ? molto in sovrappeso...non si pu? accettare u ndimagrimento di 1 kg al mese.
Se a settembre sto 10 kg sovrappeso...mi metto in dieta equilibrata....arrivo a dicembre dimagrito di 3 kg...che rimetto su con le feste....e rist? daccapo
E non mi venite a dire che a Natale, uno che sta 10 kg sopra riesce ad avere la tenacia di rimanere a dieta pure sotto le feste.....
Una dieta metabolica ti permette, in pochi mesi, senza effetto jo-jo, di perdere tanti kg e di metterti in forma....cos? che qualche sgarro alimentare sar? lecito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postla dieta metabolica riporta l'uomo all'alimentazione che adottava in tempi antichissimi: ossia senza carboidrati (visto che non esisteva il grano).
Ovviamente rientra tra le diete "critiche" ma non aumenta assolutamente ne trigliceridi ne colesterolo.
Non va seguita per 10 mesi....ma per pochi: 3 o 4 al massimo.
Ovviamente una dieta equilibrata ? l'ideale....ma se si ? molto in sovrappeso...non si pu? accettare u ndimagrimento di 1 kg al mese.
Se a settembre sto 10 kg sovrappeso...mi metto in dieta equilibrata....arrivo a dicembre dimagrito di 3 kg...che rimetto su con le feste....e rist? daccapo
E non mi venite a dire che a Natale, uno che sta 10 kg sopra riesce ad avere la tenacia di rimanere a dieta pure sotto le feste.....
Una dieta metabolica ti permette, in pochi mesi, senza effetto jo-jo, di perdere tanti kg e di metterti in forma....cos? che qualche sgarro alimentare sar? lecito.
parliamo di almeno 20mila anni fa
l'uomo ? passato dall'attivit? di cacciatore raccoglitore all'agricoltura verso il neolitico
e l'eta media a quei tempi era di una 30ina d'anni
Io me magno la pastasciutta e te sfonno lo stesso al muggio quest'anno
se hai le palle di venire
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postla dieta metabolica riporta l'uomo all'alimentazione che adottava in tempi antichissimi: ossia senza carboidrati (visto che non esisteva il grano).
fermo restando e dandoti quindi ragione del fatto che se in effetti si desiderino avere dei risultati in maniera piuttosto veloce, si debba essere piuttosto drastici per un periodo di tempo. purch? per? , sempre a mio avviso, sia limitato...
Comment
-
se si deve dimagrire in fretta i carbo vanno praticamente segati....io per esempio non riesco a farlo e ho un p? di cicetta, poca roba eh, che per? per colpa di pane e pasta temo non riuscir? mai a eliminare, riesco a riduarla parecchio limitandomi con tutto il resto e con un bel p? di cardio, ma se si vogliono raggiungere ottimi risultati ogni tanto per qualche settimana i carbo andrebbero eliminati.
Comment
X
Comment