Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eliminare carbo, dieta ben bilanciata, e corsa MA fatta come si deve, ovvero senza strafare, vai di cardiofrequenzimetro, 70-80% del tuo massimale per sessioni lunghette, 40-45 minuti, praticamente devi corricchiare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      eliminare carbo, dieta ben bilanciata, e corsa MA fatta come si deve, ovvero senza strafare, vai di cardiofrequenzimetro, 70-80% del tuo massimale per sessioni lunghette, 40-45 minuti, praticamente devi corricchiare....
      cosi ammazza qualcuno

Comment

• Font Size
        secondo me la parola eliminare deve essere eliminata da qualunque dieta.
        per? mi pare che non vada di moda..
        andr?, fai le cose con criterio mi raccomando...
        e non ti abbonare a TU o Vanity fair verso maggio per gli inserti con le diete bikini proof..

Comment

• Font Size
          hahah no mi limito a leggere novella 2000

a parte gli scherzi mi serve solo un po' di disciplina

poi le aggiunte le faccio io.. non ho l'ossessione della bilancia.. ma mi rendo conto che i kg di troppo mi infastidiscono nello sport

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            hahah no mi limito a leggere novella 2000

a parte gli scherzi mi serve solo un po' di disciplina

poi le aggiunte le faccio io.. non ho l'ossessione della bilancia.. ma mi rendo conto che i kg di troppo mi infastidiscono nello sport
            ah beh su quello nn posso che darti ragione..a fare le scale ad esempio qui in cantiere, pure con 2-3 kg in meno la senti la differenza, eccome!
            dai foZZa e disciplina!...e raziocinio

Comment

• Font Size
              comunque, perculate a parte al cicciobello (meritate), non capisco perch? si debbano per forza eliminare i carboidrati. Sono la benzina del corpo.

Cio?, tanto per esempio, io tutti i piloti professionisti delle 2 e 4 ruote che ho visto, a pranzo prima della gara, mangiano sempre un piatto di pasta in bianco o comunque carboidrati.

Io stesso sono in allenamento da met? ottobre, facendo un alimentazione completa di carboidrati e tolgo circa 1kg al mese.

Leggo di questa dieta di gabel e il pelato ducazzaro che vanno a formaggi. Mi sa che il loro colesterolo ha lo stesso grafico della curva di potenza di una BMW s10000r
              Last edited by giuseppe_d; 21-02-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                comunque, perculate a parte al cicciobello (meritate), non capisco perch? si debbano per forza eliminare i carboidrati. Sono la benzina del corpo.

Cio?, tanto per esempio, io tutti i piloti professionisti delle 2 e 4 ruote che ho visto, a pranzo prima della gara, mangiano sempre un piatto di pasta in bianco o comunque carboidrati.

Io stesso sono in allenamento da met? ottobre, facendo un alimentazione completa di carboidrati e tolgo circa 1kg al mese.

Leggo di questa dieta di gabel e il pelato ducazzaro che vanno a formaggi. Mi sa che il loro colesterolo ha lo stesso grafico della curva di potenza di una BMW s10000r
                infatti ? la cosa che pi? mi preoccupa.. anche perch? in media gli allenamenti ti tengono in ballo 2 ore e mezza anche se non continuative.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

infatti ? la cosa che pi? mi preoccupa.. anche perch? in media gli allenamenti ti tengono in ballo 2 ore e mezza anche se non continuative.
                  la dieta metabolica riporta l'uomo all'alimentazione che adottava in tempi antichissimi: ossia senza carboidrati (visto che non esisteva il grano).

Ti permette di dimagrire moltissimo senza alterare i valori del sangue.
                  Ovviamente rientra tra le diete "critiche" ma non aumenta assolutamente ne trigliceridi ne colesterolo.

Non va seguita per 10 mesi....ma per pochi: 3 o 4 al massimo.

Ovviamente una dieta equilibrata ? l'ideale....ma se si ? molto in sovrappeso...non si pu? accettare u ndimagrimento di 1 kg al mese.

Se a settembre sto 10 kg sovrappeso...mi metto in dieta equilibrata....arrivo a dicembre dimagrito di 3 kg...che rimetto su con le feste....e rist? daccapo

E non mi venite a dire che a Natale, uno che sta 10 kg sopra riesce ad avere la tenacia di rimanere a dieta pure sotto le feste.....

Una dieta metabolica ti permette, in pochi mesi, senza effetto jo-jo, di perdere tanti kg e di metterti in forma....cos? che qualche sgarro alimentare sar? lecito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    la dieta metabolica riporta l'uomo all'alimentazione che adottava in tempi antichissimi: ossia senza carboidrati (visto che non esisteva il grano).

Ovviamente rientra tra le diete "critiche" ma non aumenta assolutamente ne trigliceridi ne colesterolo.

Non va seguita per 10 mesi....ma per pochi: 3 o 4 al massimo.

Ovviamente una dieta equilibrata ? l'ideale....ma se si ? molto in sovrappeso...non si pu? accettare u ndimagrimento di 1 kg al mese.

Se a settembre sto 10 kg sovrappeso...mi metto in dieta equilibrata....arrivo a dicembre dimagrito di 3 kg...che rimetto su con le feste....e rist? daccapo

E non mi venite a dire che a Natale, uno che sta 10 kg sopra riesce ad avere la tenacia di rimanere a dieta pure sotto le feste.....

Una dieta metabolica ti permette, in pochi mesi, senza effetto jo-jo, di perdere tanti kg e di metterti in forma....cos? che qualche sgarro alimentare sar? lecito.

Inkia!!

parliamo di almeno 20mila anni fa

l'uomo ? passato dall'attivit? di cacciatore raccoglitore all'agricoltura verso il neolitico

e l'eta media a quei tempi era di una 30ina d'anni

Io me magno la pastasciutta e te sfonno lo stesso al muggio quest'anno

se hai le palle di venire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post

per? consentimi di dire che non ? proprio vero che non esistevano carboidrati nei famosi tempi antichissimi...e che oggi non siamo ai tempi antichi e lo stile di vita ? un tantinello differente...

fermo restando e dandoti quindi ragione del fatto che se in effetti si desiderino avere dei risultati in maniera piuttosto veloce, si debba essere piuttosto drastici per un periodo di tempo. purch? per? , sempre a mio avviso, sia limitato...

Comment

• Font Size
                        se si deve dimagrire in fretta i carbo vanno praticamente segati....io per esempio non riesco a farlo e ho un p? di cicetta, poca roba eh, che per? per colpa di pane e pasta temo non riuscir? mai a eliminare, riesco a riduarla parecchio limitandomi con tutto il resto e con un bel p? di cardio, ma se si vogliono raggiungere ottimi risultati ogni tanto per qualche settimana i carbo andrebbero eliminati.

Comment

• Font Size
                          io non ricordo se per un periodo ho eliminato carbo o proteine (carne)... ma ero diventato un filino aggressivo hahaha

Comment

• Font Size
                            io non ricordo se per un periodo ho eliminato carbo o proteine (carne)... ma ero diventato un filino aggressivo hahaha
                            secondo me erano i carbo...

Comment

• Font Size
                              allora tra una settimana postate qualche cazzata in 4 chiacchiere e vediamo come reagisco hahahah

Comment

• Font Size
                                allora tra una settimana postate qualche cazzata in 4 chiacchiere e vediamo come reagisco hahahah
                                e tu fatti una foto
                                prima
                                e
                                dopo!

ahahah
                                con schiuma alla bocca e sguardo iniettato di sangue...

Comment

X
                                Working...
                                X