Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    va b? gabel non scrive... vado a farmi una camomilla e poi a nanna... CHE VITA EH! altro che quella di gabel...............

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Luka79 View Post
      non ricordo se si chiama cos? la via quella la via....comunque ? vicino alla piazza del mercato ed al cimitero

      io non ricordo come si chiama neanche la via dove abitavo io
      bauauahau ma perch? tu ormai vivi in negrolandia

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi guardo in giro e...

        Cominciano le sorprese...
        Guardaguardaguarda che incontri interessanti
        Non una ...
        ma DUE donne insospettabili qui al Fashion...
        Entrambe MITICHE FIGHEDILEGNO dello Zoolatino...
        Entrambe che a suo tempo hanno rifiutato sdegnosamente un ballo con un impacciato Gabelneofita della salsa&bachata.
        Una non mi riconosce...svettava coi suoi boccoli biondi inerpicata su due decollet? tacco 12 in vernice rossa con un miniabito pitonato copripassera...
        L'altra,al tavolo con degli amici mi nota e sbianca...balla spesso con un mio caro amico...
        Taglio di capelli da maschietto, seni enormi e quella panzetta tonda di chi ? golosa di rigatoni come di salami ...che sa di ispirare sesso esponendo le proprie rotondit?...calza a rete, reggicalze/guepi?re in vista...
        Dopo aver visto ANCHE facce conosciute prendo per mano la mia amica e ci avventuriamo al primo piano...saliamo le scale a chiocciola e i miei occhi si incantano affascinati dal dedalo di corridoi che portano ad alcuni divanetti pi? appartati (ma comunque esposti al passaggio) e al bancone di Eros , il barista del piano di sopra. Qui prendo la mia seconda consumazione. Un dito di Amaretto di Saronno con uno spruzzo di succo d'arancia; ne sorseggio solo un po', ci manca solo che mi ritrovo ubriaco con una lumaca morta tra le mani quando si scalda la situazione. Vicino e a fianco della zona bar ci sono le prime cose interessanti...Salottino con due materassi contrapposti...quindi per DUE coppie...con porta con vetrata trasparente...e saletta con palo da lap dance con vista sulla discoteca...ovviamente con pareti finestrate ...l? puoi fare il delirio mentre gli smanettoni(inteso come gente che agita il polso a fini onanistici) spiaccicano il naso contro il vetro per guardare...Appena entriamo nella mini saletta lap-dance per "scaldarci" un po' ci ritroviamo una ventina di occhi addosso...Colto dal primo dei numerosi raptus demoniaci della serata ,mi metto dietro la mia amica, le sussurro "il piano" e le tiro fuori le due cisterne di latte quinta-coppa-C e comincio a ravanarle e torturarle sbirciando di tanto in tanto le vetrate...Lei ridacchia soddisfatta mentre...

        ...vabb? qui metto la prima censura
        Sorry.
        Last edited by gabelbrucken; 26-02-11, 21:06.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by pierry View Post
          bauauahau ma perch? tu ormai vivi in negrolandia
          a Busto stavo in centro sopra al McDonald, mentre a Legnano vicino alla stazione (pi? o meno)...ma non ricordo il nome delle vie

          poi ho fatto bergamo...ed ora continente nero

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by ALex1487 View Post
            va b? gabel non scrive... vado a farmi una camomilla e poi a nanna... CHE VITA EH! altro che quella di gabel...............
            uff, capirai...
            Nella mia vita si versano pi? lacrime che sperma, te l'assicuro...
            Non mi dispiacerebbe essere a casa ed aspettare il ritorno della donna che amo...
            Fidati fratellino...non ? tutto essudato clitorideo quel che luccica tra le cosce...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...vabb? qui metto la prima censura
              Sorry.
              la parte pi? divertente

              adesso qualcuno si strappa i peli pubici dal nervoso

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dopo aver visto ANCHE facce conosciute prendo per mano la mia amica e ci avventuriamo al primo piano...saliamo le scale a chiocciola e i miei occhi si incantano affascinati dal dedalo di corridoi che portano ad alcuni divanetti pi? appartati (ma comunque esposti al passaggio) e al bancone di Eros , il barista del piano di sopra. Qui prendo la mia seconda consumazione. Un dito di Amaretto di Saronno con uno spruzzo di succo d'arancia; ne sorseggio solo un po', ci manca solo che mi ritrovo ubriaco con una lumaca morta tra le mani quando si scalda la situazione. Vicino e a fianco della zona bar ci sono le prime cose interessanti...Salottino con due materassi contrapposti...quindi per DUE coppie...con porta con vetrata trasparente...e saletta con palo da lap dance con vista sulla discoteca...ovviamente con pareti finestrate ...l? puoi fare il delirio mentre gli smanettoni(inteso come gente che agita il polso a fini onanistici) spiaccicano il naso contro il vetro per guardare...Appena entriamo per "scaldarci" un po' ci ritroviamo una ventina di occhi addosso...Colto dal primo dei numerosi raptus della serata ,mi metto dietro la mia amica, le sussurro "il piano" e le tiro fuori le due cisterne di latte quinta-coppa-C e comincio a ravanarle e torturarle sbirciando di tanto in tanto le vetrate...Lei ridacchia soddisfatta mentre...
                ...vabb? qui metto la prima censura
                Sorry.
                ....mentre??????????????

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by aciachi View Post
                  la parte pi? divertente

                  adesso qualcuno si strappa i peli pubici dal nervoso
                  Beeeeehhh, che ti devo dire...
                  Adesso metterla gi? soft ? abbastanza difficile...Farsi si fa...non garantisco il risultato dal punto di vista sintattico (a furia di circumlocuzioni si perde un po' di immediatezza)e soprattutto non so se i moderatori approverebbero a prescindere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Dopo aver visto ANCHE facce conosciute prendo per mano la mia amica e ci avventuriamo al primo piano...saliamo le scale a chiocciola e i miei occhi si incantano affascinati dal dedalo di corridoi che portano ad alcuni divanetti pi? appartati (ma comunque esposti al passaggio) e al bancone di Eros , il barista del piano di sopra. Qui prendo la mia seconda consumazione. Un dito di Amaretto di Saronno con uno spruzzo di succo d'arancia; ne sorseggio solo un po', ci manca solo che mi ritrovo ubriaco con una lumaca morta tra le mani quando si scalda la situazione. Vicino e a fianco della zona bar ci sono le prime cose interessanti...Salottino con due materassi contrapposti...quindi per DUE coppie...con porta con vetrata trasparente...e saletta con palo da lap dance con vista sulla discoteca...ovviamente con pareti finestrate ...l? puoi fare il delirio mentre gli smanettoni(inteso come gente che agita il polso a fini onanistici) spiaccicano il naso contro il vetro per guardare...Appena entriamo nella mini saletta lap-dance per "scaldarci" un po' ci ritroviamo una ventina di occhi addosso...Colto dal primo dei numerosi raptus demoniaci della serata ,mi metto dietro la mia amica, le sussurro "il piano" e le tiro fuori le due cisterne di latte quinta-coppa-C e comincio a ravanarle e torturarle sbirciando di tanto in tanto le vetrate...Lei ridacchia soddisfatta mentre...

                    ...vabb? qui metto la prima censura
                    Sorry.
                    Mentre cosaaaaaa? Dai gabel sono gi? nervoso ti prego scriviiii
                    Ora ? una questione di principio

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by aciachi View Post
                      la parte pi? divertente

                      adesso qualcuno si strappa i peli pubici dal nervoso
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ....mentre??????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Dopo aver visto ANCHE facce conosciute prendo per mano la mia amica e ci avventuriamo al primo piano...saliamo le scale a chiocciola e i miei occhi si incantano affascinati dal dedalo di corridoi che portano ad alcuni divanetti pi? appartati (ma comunque esposti al passaggio) e al bancone di Eros , il barista del piano di sopra. Qui prendo la mia seconda consumazione. Un dito di Amaretto di Saronno con uno spruzzo di succo d'arancia; ne sorseggio solo un po', ci manca solo che mi ritrovo ubriaco con una lumaca morta tra le mani quando si scalda la situazione. Vicino e a fianco della zona bar ci sono le prime cose interessanti...Salottino con due materassi contrapposti...quindi per DUE coppie...con porta con vetrata trasparente...e saletta con palo da lap dance con vista sulla discoteca...ovviamente con pareti finestrate ...l? puoi fare il delirio mentre gli smanettoni(inteso come gente che agita il polso a fini onanistici) spiaccicano il naso contro il vetro per guardare...Appena entriamo nella mini saletta lap-dance per "scaldarci" un po' ci ritroviamo una ventina di occhi addosso...Colto dal primo dei numerosi raptus demoniaci della serata ,mi metto dietro la mia amica, le sussurro "il piano" e le tiro fuori le due cisterne di latte quinta-coppa-C e comincio a ravanarle e torturarle sbirciando di tanto in tanto le vetrate...Lei ridacchia soddisfatta mentre...

                        ...vabb? qui metto la prima censura
                        Sorry.
                        Vale ti prego almeno in pvt mandaci la parte censurata ci pensiamo noi a fare taglia e incolla poi vai tra

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          uff, capirai...
                          Nella mia vita si versano pi? lacrime che sperma, te l'assicuro...
                          Non mi dispiacerebbe essere a casa ed aspettare il ritorno della donna che amo...
                          Fidati fratellino...non ? tutto essudato clitorideo quel che luccica tra le cosce...
                          Cos? per? mi illudi
                          Il bello ? che non aspetto nessuno.. La vedr? luned? se va bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by pierry View Post
                            Vale ti prego almeno in pvt mandaci la parte censurata ci pensiamo noi a fare taglia e incolla poi vai tra
                            quoto
                            intanto preparo la camomilla...
                            Anche se non so se riesco a resistere... ho gli occhi che bruciano... uffffffff

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by pierry View Post
                              Vale ti prego almeno in pvt mandaci la parte censurata ci pensiamo noi a fare taglia e incolla poi vai tra
                              Allora, adesso me ne vado al Gattopardo, devo approfittare della mentalit? vincente...
                              Domani finisco il racconto...Comunque IO E TE ci si scambia il numerello di cellulare, ok?
                              Almeno te la racconto in OLD-Gabel style

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Cos? per? mi illudi
                                Il bello ? che non aspetto nessuno.. La vedr? luned? se va bene...
                                Ah cavolo, mi spiace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X