Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Factory View Post
    st? ridendo come un deficiente....hai un modo di esprimerti che dovresti avere una Cattedra Honoris Causa alla Bocconi....

    mmm.. forse intendevi una laurea ANOris causa alla BOCCHINI !!!


    Comment


    • Font Size
      #152
      Ecco.........appunto!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        segnalibro, senn? non lo ribecco pi?!!!!!

        altroch? blog, potresti darmi una mano per il libro che ho in mente da un po'!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          mi segno?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by toto#77 View Post
            , potresti darmi una mano per il libro che ho in mente da un po'!!!!!!!


            poi voglio la prima copia autografata eh!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Spingiamo il portone e dentro vediamo una discreta calca alla cassa/guardaroba.
              La cassiera ? tanto gnocca da far male agli occhi...le consegno l'invito stampato da internet e le d? il documento per venire "tesserato". 30 euro a testa. Poi consegno il cappotto alla cassiera, un altro figone che mi fa distaccare completamente la retina.
              Lasciamo nella cassettina di sicurezza portafogli, chiavi ,cellulari , percorriamo il corridoio ed entriamo nel primo salone, sovrastato da un lampadario rococ? di dimensioni esagerate. Il locale ha una struttura architettonica ardita su tre piani.
              Il piano terra ? semplicemente uno dei locali pi? fighi che abbia mai visto...divanetti, tavolini...e poi oltre c'? una porta una discoteca in piena regola...musica recentissima, deejay competente...il massimo...per me che sono abituato a quel cimitero degli elefanti, l'Albert di Fino Mornasco, ? roba da sogno.

              Sono estasiato.
              Bella, bellissima gente, coppie giovani , anche giovanissime, ragazze vestite come solo nei miei sogni...c'era una ragazza sui 23 vestita solo di un collant nero trasparente di pizzo lavorato, perizoma a filo interdentale, tacco a spillo e magliettina copripassera abbracciata al suo ragazzo...poi vedo la LEI di cpextreme ,una coppia registrata di Sexycommunity...caschetto alla Valentina di Crepax , vestita totalmente in latex, seni lattei in vista...un sogno. Sbarellavo solo a vederla in foto...vederla danzare su tacchi infiniti a una spanna da me mi stava provocando un attacco di licantropia...
              le coppie parlano con amici e amiche ai tavoli, c'? un bel viavai verso il bancone del bar (ricordo che le consumazioni sono ILLIMITATE)...e io sono RA-PI-TO. Ero gi? stato in posti simili,ma qui si respira CLASSE.
              BWUAUAUAUAUUAAUUA NO ti prego dimmi che non ci vai per davvero all'Albert!!aahahahah oddio muoio!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ace View Post
                mmm.. forse intendevi una laurea ANOris causa alla BOCCHINI !!!




                non guardiamo il PELO....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Factory View Post
                  non guardiamo il PELO....
                  quello ? meglio che sia sempre curato

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by GASte View Post
                    BWUAUAUAUAUUAAUUA NO ti prego dimmi che non ci vai per davvero all'Albert!!aahahahah oddio muoio!!
                    ? un posto molto culturale

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quello ? meglio che sia sempre curato
                      se non vi ? traccia meglio ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by GASte View Post
                        BWUAUAUAUAUUAAUUA NO ti prego dimmi che non ci vai per davvero all'Albert!!aahahahah oddio muoio!!
                        Ragazzo, una chiavata facile ogni tanto ci pu? anche stare
                        Non vado troppo per il sottile io...
                        L? ci ho rimediato uno degli amplessi pi? disumani della mia vita...Si chiamava (uso l'imperfetto perch? sar? morta di vecchiaia ormai) Giovanna...Soffocone con gargarismo indecente la domenica sera (serata in cui le grannies sono pi? disperate)e schiacciata al Motel Cruise il Mercoled?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ragazzo, una chiavata facile ogni tanto ci pu? anche stare
                          Non vado troppo per il sottile io...
                          L? ci ho rimediato uno degli amplessi pi? disumani della mia vita...Si chiamava (uso l'imperfetto perch? sar? morta di vecchiaia ormai) Giovanna...Soffocone con gargarismo indecente la domenica sera (serata in cui le grannies sono pi? disperate)e schiacciata al Motel Cruise il Mercoled?...
                          L'esperienza non ? da sottovalutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ragazzo, una chiavata facile ogni tanto ci pu? anche stare
                            Non vado troppo per il sottile io...
                            L? ci ho rimediato uno degli amplessi pi? disumani della mia vita...Si chiamava (uso l'imperfetto perch? sar? morta di vecchiaia ormai) Giovanna...Soffocone con gargarismo indecente la domenica sera (serata in cui le grannies sono pi? disperate)e schiacciata al Motel Cruise il Mercoled?...
                            a Pierry piace questo elemento

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by facssss View Post
                              L'esperienza non ? da sottovalutare
                              Guoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

                                Sono estasiato.
                                Bella, bellissima gente, coppie giovani , anche giovanissime, ragazze vestite come solo nei miei sogni...c'era una ragazza sui 23 vestita solo di un collant nero trasparente di pizzo lavorato, perizoma a filo interdentale, tacco a spillo e magliettina copripassera abbracciata al suo ragazzo...poi vedo la LEI di cpextreme ,una coppia registrata di Sexycommunity...caschetto alla Valentina di Crepax , vestita totalmente in latex, seni lattei in vista...un sogno. Sbarellavo solo a vederla in foto...vederla danzare su tacchi infiniti a una spanna da me mi stava provocando un attacco di licantropia...
                                le coppie parlano con amici e amiche ai tavoli, c'? un bel viavai verso il bancone del bar (ricordo che le consumazioni sono ILLIMITATE)...e io sono RA-PI-TO. Ero gi? stato in posti simili,ma qui si respira CLASSE.
                                Mi guardo in giro e...

                                Cominciano le sorprese...
                                Guardaguardaguarda che incontri interessanti
                                Non una ...
                                ma DUE donne insospettabili qui al Fashion...
                                Entrambe MITICHE FIGHEDILEGNO dello Zoolatino...
                                Entrambe che a suo tempo hanno rifiutato sdegnosamente un ballo con un impacciato Gabelneofita della salsa&bachata.
                                Una non mi riconosce...svettava coi suoi boccoli biondi inerpicata su due decollet? tacco 12 in vernice rossa con un miniabito pitonato copripassera...
                                L'altra,al tavolo con degli amici mi nota e sbianca...balla spesso con un mio caro amico...
                                Taglio di capelli da maschietto, seni enormi e quella panzetta tonda di chi ? golosa di rigatoni come di salami ...che sa di ispirare sesso esponendo le proprie rotondit?...calza a rete, reggicalze/guepi?re in vista...
                                Queste sono le cose per cui vale la pena vivere...
                                Gi? pregusto la prossima serata allo Zoolatino...appena mi capitano a tiro esordir? con un <<Bella serata Gioved?>>...pagheranno a caro prezzo il mio silenzio...gli far? fare i solchi in terra con le ginocchia a furia di spingerle a pecora...
                                O magari no
                                Le torturer? facendo loro capire che IO SO.Beh magari un pizzico "ar culo" mentre mi concederanno una bachata glielo ammoller?...Son sicuro che non se ne avranno a male...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X