Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by pierry View Post
    sempre pi? interessante la serata del nostro GabelTOE

    Comment


    • Font Size
      #302
      dai Vale, *****....ch? devo andare a fare la valigia!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Basta cazzate -penso- , devo infilare qualcosa o mi esplode il cervello. O lo scroto. Che poi ? la stessa cosa.

        Comment


        • Font Size
          #304
          buona serata ragazzi Lugano mi aspetta

          Comment


          • Font Size
            #305
            La prendo per la mano ed entriamo nella zona OPEN.
            Ok.
            Ora viene il bello. Tanti lettini ad una piazza e mezza lungo le pareti, sopra o accanto ad ogni lettino un cofanetto con salviettine umidificate e profilattici.
            Tutti i lettini occupati da almeno 3/4 persone.
            Poi un lettone centrale , mi pareva tipo 3 piazze e mezzo su cui c'era il delirio. Ma il DE-LI-RIO.
            Le donne sdraiate (mi pare fossero almeno 4 )si facevano sfondare portando i tacchi d'ordinanza...io ero commosso. Se penso ad alcune tipe del mio passato che sapevano dire solo :<<mi fanno male i piedi>> ...
            Biancheria intima DA GUERRA , roba che Federica Fontana si vergognerebbe ad indossare per il catalogo di Parah...schiene toniche, forgiate in palestra, glutei sodi, molti seni rifatti.
            Una donna sui 35,coi capelli rossi ,con due pandori di silicone dotati di capezzoli che avrebbero tenuto s? la mia tuta di pelle con gobba, mugola su un lettino, inarcata all'indietro, mentre un singolo brizzolato, coi capelli lunghi e argentati le sussurra sul Monte di Venere umide parole nella lingua dell'amore...a fianco a loro un'altra donna si perde nell'adorazione del totem di carne di un altro uomo, grosso, con una catenina al collo.
            Mi rendo conto che Di0 ci odia davvero per averci dato un solo pene.
            Avrei voluto gi? lanciarmi su di lei ma volevo vedere tutte le altre donne, esplorare, precipitare nell'abisso mentre l'essudato di passera mi soffocava i pori.
            Last edited by gabelbrucken; 27-02-11, 19:46.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              La prendo per la mano ed entriamo nella zona OPEN.
              Ok.
              Ora viene il bello. Tanti lettini ad una piazza e mezza lungo le pareti, sopra o accanto ad ogni lettino un cofanetto con salviettine umidificate e profilattici.
              Tutti i lettini occupati da almeno 3/4 persone.
              Poi un lettone centrale , mi pareva tipo 3 piazze e mezzo su cui c'era il delirio. Ma il DE-LI-RIO.
              Le donne sdraiate (mi pare fossero almeno 4 )si facevano sfondare portando i tacchi d'ordinanza...io ero commosso. Se penso ad alcune tipe del mio passato che sapevano dire solo :<<mi fanno male i piedi>> ...
              Biancheria intima DA GUERRA , roba che Federica Fontana si vergognerebbe ad indossare per il catalogo di Parah...schiene toniche, forgiate in palestra, glutei sodi, molti seni rifatti.
              Una donna sui 35,coi capelli rossi ,con due pandori di silicone dotati di capezzoli che avrebbero tenuto s? la mia tuta di pelle con gobba, mugola su un lettino, inarcata all'indietro, mentre un singolo brizzolato, coi capelli lunghi e argentati le sussurra sul Monte di Venere umide parole nella lingua dell'amore...a fianco a loro un'altra donna si perde nell'adorazione del totem di carne di un altro uomo, grosso, con una catenina al collo.
              Mi rendo conto che Di0 ci odia davvero per averci dato un solo pene.
              Avrei voluto gi? lanciarmi su di lei ma volevo vedere tutte le altre donne, esplorare, precipitare nell'abisso mentre l'essudato di passera mi soffocava i pori.
              ihihihiihihiihiihih ihih ihihihih !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Lo zingaro View Post
                ihihihiihihiihiihih ihih ihihihih !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao bello, PM ricevuto...
                Ti stimo.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  ma nooo!!! Vale hai di nuovo interrotto????!?!?!?!

                  TI ODIO

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    le sussurra sul Monte di Venere umide parole nella lingua dell'amore...
                    grandissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      sto per inviare un pm al mod....e farti bannare a vita se non ti muovi con sto racconto!!!!!!!!!!

                      io sto in nigeria!!!!!! per caricare una pagina mi ci vuole mezza giornata, quindi non dilungarti troppo nel rispondere agli O.T. e pensa al tuo racconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      sto in tensione come un agnello i giorni di pasqua!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        sto per inviare un pm al mod....e farti bannare a vita se non ti muovi con sto racconto!!!!!!!!!!

                        io sto in nigeria!!!!!! per caricare una pagina mi ci vuole mezza giornata, quindi non dilungarti troppo nel rispondere agli O.T. e pensa al tuo racconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        sto in tensione come un agnello i giorni di pasqua!!!!



                        sono stato via un giorno e si sono scritte mille pagina domani devo recuperare

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Cerchiamo un angolo non troppo affollato ma che ci consenta una discreta visuale sul lettone...Lo troviamo e ci mettiamo l? in piedi .Io giocherello un po' con la latteria della mia amica (senza troppa convinzione invero...ero troppo distratto cavolo!) sperando di attirare un po' l'attenzione...Si avvicina una coppia che si teneva per mano...lei alta, bionda , capello liscio, truccata in modo marcato ma non eccessivo con un una specie di cerchietto molto elaborato. Lui tarchiato ma atletico, mento volitivo, capelli brizzolati corti leggermente ondulati.
                          Lei , rivolta al marito squilla con un marcato accento bolognese:<<Mo' te vist che bei tettoni sochmel!>> e artiglia frontalmente le tette della mia "fidanzata" strizzandole ., mentre il marito dice:<<proprio belle veh>> .La mia amica, che ? lesbian-inside, mugola per il piacevole dolore , sorride alla tortellina bolognese nel modo pi? morboso possibile.
                          Il bacio scatta dopo pochi secondi e la bolognese le srotola un chilometro di lingua in bocca. Io:

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            continuo a ridere come uno scemo.... prosegui ti prego sia mai che convinco la mia lei a fare una capatina un di...


                            Luka...ocio ai totem color carbone che penzolano dalle tue parti...che se capiscono quanto sei in tensione magari gli viene in mente di de..tensionarti

                            e l'analogia con l'agnello il giorno di pasqua li si sposa alla perfezione
                            Last edited by Factory; 27-02-11, 20:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Gabel for President!!!

                              Sei un mito!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Factory View Post
                                continuo a ridere come uno scemo.... prosegui ti prego sia mai che convinco la mia lei a fare una capatina un di...


                                Luka...ocio ai totem color carbone che penzolano dalle tue parti...che se capiscono quanto sei in tensione magari gli viene in mente di de..tensionarti
                                C'erano un sacco di coppie che sbirciavano senza fare nulla...e si divertivano moltissimo...secondo me ? una serata particolare che qualche volta va provata...
                                Chiss? quanti priv? ci sono a Roma...
                                Ce ne sono due solo ad ALICANTE...figurati!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X