Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

    Potevo anche titolare
    "il pi? bel Gioved? della mia vita"
    o
    "Il Paradiso ? in via Quaranta"


    Ragazzi, che serata, davvero ci voleva.
    Non saprei neppure da che parte cominciare a raccontarvela...
    E soprattutto come fare ad edulcorare i contenuti pi? ginecologici
    ...e forse ? meglio che non vi dica nulla, tanto non ci credo neppure io.
    E poi in fondo ? una caxxata piccola piccola per voi, ma io sono ancora uno che si stupisce.
    Vi dico solo una cosa: ieri sera ? stata una gran sera.
    Dopo notti insonni, pianti&rimpianti, crisi di nervoso, autoflagellazioni per donne che non mi volevano, amici asciugati fino allo sfinimento, finalmente ho passato una serata come Satana comanda.
    Gioite per me...in queste settimane me la sono davvero vista brutta...ora sto proprio bene.

    Finalmente sono riuscito a trovare una donna che mi accompagnasse nel Club priv? pi? esclusivo di Milano...qualcosa di diverso dai soliti scannatoi tipo Bizarre o da quei tristissimi covi pieni di grannies dai volti raggrinziti e cuckold incartapecoriti...o peggio ancora quei posti dove "battono" delle rumene o brasiliane di strada pagate dal proprietario per dare un po' di soddisfazione ai singoli...

    Questo ? un posto di CLASSE. Gente bellissima , parcheggio straripante di Bentley (io di solito parcheggio due vie pi? lontano per non subire l'onta di avere la macchina pi? economica nel raggio di un km), arredi di livello , baristi moooolto generosi...insomma il top.

    Ma soprattutto, come dicevo, non ? uno scannatoio...parli con altre coppie, ti rilassi, fai conoscenza...e a volte incontri anche persone insospettabilissime che abitano magari a due isolati da casa tua...creando situazioni a met? tra l'imbarazzo, l'intrigo e la complicit?...

    Piccola premessa indispensabile per tutti: da soli si pagano pi? di 200euro tra ingresso e tessera...in coppia sono 50 euro(a coppia); era un po' di tempo che supplicavo delle amiche perch? mi accompagnassero: il piano di sotto ? semplicemente una BELLISSIMA discoteca...free-drink, ricco buffet...ti parcheggi l?, vestita col vestitino che non hai mai il coraggio di metterti, in mezzo a gnocche micidiali e ragazzi ben vestiti, ti alcolizzi, mangi fino a sfondarti , fai un ballo in discoteca al ritmo dei pezzi migliori scelti da Dj competenti...e intanto Gabel si defila un attimo, va s? ai piani superiori, fa il suo sporco dovere, ritorna FOSFORESCENTE con la morte virale nello zaino, e ti riporta a casa.

    Tutte a rispondermi <<no>> <<non so...e se poi mi succede qualcosa?>>

    EDDAJE, non ti porto mica in un bordello magiaro

    Dopo che il mio amico (assiduo frequentatore ma poco "praticante": va l? con la sua compagna, beve , si guarda in giro, un po' di struscio, qualche volta "gioca", ma pi? che altro si gode l'ambiente, studia la metratura dei tacchi ecc ecc) mi aveva detto che Gioved? scorso c'erano CENTO coppie non potevo mancare...Avevo bisogno di staccare, distrarmi, dimenticarmi di "LEI" almeno per una manciata di ore...non guardare il cellulare (infatti l? ? OBBLIGATORIO depositarlo in una cassettina di sicurezza), non pensare al ritorno di Psykoalien (ci mancava pure lei, come se non mi bastasse l'ALTRA)...
    Il miraggio di DUECENTO seni ballonzolanti o avvolti in tessuti antigravitazionali , di CENTO fagiane che occhieggiano da mutandine di pizzo mi aveva gettato in stato confusionale ...ormai ero in pieno onanismo persecutorio: stigmate a forma di vagina, sudorazione spermatica, occhio bovino ...avevo gli anticorpi che mi gridavano :<<Gabel siamo in forma, se ci porti a Fashion ti proteggeremo a rischio della vita>>
    E cos? scorro la rubrica...salto a pie' pari le DDGine (non sia mai che entrando in un posto di perdizione si inceneriscano come vampiri su una spiaggia di Acapulco a Mezzogiorno)e mando sms a pioggia alle donne rimanenti lanciando subdolamente una proposta semilavorativa:<<So che hai problemi sul lavoro...Te la butto l?...50euro per accompagnarmi due ore in un posto superfigo...ballerai in discoteca, mangerai, berrai quello che ti pare...e poi ti riporto a casa>>

  • Font Size
    #2
    mi mancavano le gabel-avventure

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        :cero:

        a quando la seconda puntata???

        Comment


        • Font Size
          #5
          gabel ma questo posto ? quello che si vede senza scritte sulla porta con dei tendaggi rosso scuro che ha l'entrata verso via ripamonti? c'? sempre pieno di gente fuori la sera sembra un posto losco... mi son sempre chiesta cos'?
          il bizarre lo conosco , ci abito praticamente dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahahahahahaaaaaaaa tu sei completamente folle

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo gli hai dato una strizzatina al Cobra !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                gabel ma questo posto ? quello che si vede senza scritte sulla porta con dei tendaggi rosso scuro che ha l'entrata verso via ripamonti? c'? sempre pieno di gente fuori la sera sembra un posto losco... mi son sempre chiesta cos'?
                il bizarre lo conosco , ci abito praticamente dentro
                No no, la scritta c'?...anche grande...questo ? un posto di classe.
                Attenzione c'? UN ALTRO FASHION in un altra via, al 228.
                Infatti , gli addetti ai lavori (non solo di bocca) li distinguono chiamandoli
                Fashion 40 e Fashion 228.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela46 View Post
                  :cero:

                  a quando la seconda puntata???
                  Prestissimo...
                  Tra l'altro c'? anche un risvolto di tipo
                  Ma devo raccontarvelo bene con calma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    presente !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Prestissimo...
                      Tra l'altro c'? anche un risvolto di tipo
                      Ma devo raccontarvelo bene con calma...
                      addirittura !!
                      trova il tempo che siamo curiosi
                      Last edited by siela; 25-02-11, 10:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me fa male leggere queste cose...
                        Last edited by grigo; 25-02-11, 10:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e siamo in griglia di partenza per qualche decina di pagine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            e siamo in griglia di partenza per qualche decina di pagine
                            eh si.. tutti in attesa delle prossime puntate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ... stigmate a forma di vagina, sudorazione spermatica...
                              prima puntata ed il livello poetico ? gi? massimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X