Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pierry View Post
    e un Buon sigaro
    Avana!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Daje GABEL!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        presente!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          intanto mi segno...

          non voglio perdermi i mitici Gabel's 3d

          infine una cosa...per 50 € ci vengo io :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ci sono....
            Vai Vale...scrivi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Allora quando scrivi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                presente!!!!! ooohhhhh la seconda parte??? forza che qua siamo tutti curiosi Val!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grande Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

                    Piccola premessa indispensabile per tutti: da soli si pagano pi? di 200euro tra ingresso e tessera...in coppia sono 50 euro(a coppia); era un po' di tempo che supplicavo delle amiche perch? mi accompagnassero: il piano di sotto ? semplicemente una BELLISSIMA discoteca...free-drink, ricco buffet...ti parcheggi l?, vestita col vestitino che non hai mai il coraggio di metterti, in mezzo a gnocche micidiali e ragazzi ben vestiti, ti alcolizzi, mangi fino a sfondarti , fai un ballo in discoteca al ritmo dei pezzi migliori scelti da Dj competenti...e intanto Gabel si defila un attimo, va s? ai piani superiori, fa il suo sporco dovere, ritorna FOSFORESCENTE con la morte virale nello zaino, e ti riporta a casa.

                    Tutte a rispondermi <<no>> <<non so...e se poi mi succede qualcosa?>>

                    EDDAJE, non ti porto mica in un bordello magiaro

                    Dopo che il mio amico (assiduo frequentatore ma poco "praticante": va l? con la sua compagna, beve , si guarda in giro, un po' di struscio, qualche volta "gioca", ma pi? che altro si gode l'ambiente, studia la metratura dei tacchi ecc ecc) mi aveva detto che Gioved? scorso c'erano CENTO coppie non potevo mancare...Avevo bisogno di staccare, distrarmi, dimenticarmi di "LEI" almeno per una manciata di ore...non guardare il cellulare (infatti l? ? OBBLIGATORIO depositarlo in una cassettina di sicurezza), non pensare al ritorno di Psykoalien (ci mancava pure lei, come se non mi bastasse l'ALTRA)...
                    Il miraggio di DUECENTO seni ballonzolanti o avvolti in tessuti antigravitazionali , di CENTO fagiane che occhieggiano da mutandine di pizzo mi aveva gettato in stato confusionale ...ormai ero in pieno onanismo persecutorio: stigmate a forma di vagina, sudorazione spermatica, occhio bovino ...avevo gli anticorpi che mi gridavano :<<Gabel siamo in forma, se ci porti a Fashion ti proteggeremo a rischio della vita>>
                    E cos? scorro la rubrica...salto a pie' pari le DDGine (non sia mai che entrando in un posto di perdizione si inceneriscano come vampiri su una spiaggia di Acapulco a Mezzogiorno)e mando sms a pioggia alle donne rimanenti lanciando subdolamente una proposta semilavorativa:<<So che hai problemi sul lavoro...Te la butto l?...50euro per accompagnarmi due ore in un posto superfigo...ballerai in discoteca, mangerai, berrai quello che ti pare...e poi ti riporto a casa>>
                    Niente da fare...tempistiche risicate, poco preavviso...insomma le mie amiche, poco allettate dai (soli?)50 euro che avrei pagato loro (o forse poco allettate dall'idea di doversi difendere da "singoli" invadenti -ma ribadisco, quello succede in POSTACCI, non qui- ) adducono scuse fantasiose per non venire.
                    Rimane una mia amica bisex (pi? lesbo che etero a dire il vero...) il cui motto ? "l'uomo nella vita , la donna nel letto"...? da qualche anno ,come lei stessa si definisce, la mia donna cuscinetto: ossia quella che chiamo per divertirmi quando una delle mie storie impossibili mi si sgretola tra le mani come un pene divorato dalla sifilide. Non la vedevo da un po'...sapevo che preferisce stare lontana dai priv? da quando ha avuto una storiaccia di stalking con un "master" conosciuto in un locale similare; avendo lei una storia sentimentale in corso () non ama posti troppo "affollati"...il mondo ? piccolo ,si sa...

                    Ma tentare non nuoce...ormai abbandonata ogni speranza di scatenare il cobra in mezzo alle chiappe della Milano-bene le mando un sms di una lascivia e soggiacenza assoluta...cercando di ingolosirla giocando la stessa carta che ingolosisce me: LA PASSERA .

                    Era Mercoled?...un giorno all'alba...
                    Last edited by gabelbrucken; 25-02-11, 13:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma tentare non nuoce...ormai abbandonata ogni speranza di scatenare il cobra in mezzo alle chiappe della Milano-bene le mando un sms di una lascivia e soggiacenza assoluta...cercando di ingolosirla giocando la stessa carta che ingolosisce me: LA PASSERA .
                      "...pu? darsi che io non sappia cosa dico... scegliendo te - una LESBO - per amico... ma il mio mestiere ? vivere la FICAAAAAA... che sia di tutti i giorni o sconosciuta..."

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Niente da fare...tempistiche risicate, poco preavviso...insomma le mie amiche, poco allettate dai 50 euro (o forse poco allettate dall'idea di doversi difendere da "singoli" invadenti -ma ribadisco, quello succede in POSTACCI, non qui- ) adducono scuse fantasiose per non venire.
                        Rimane una mia amica bisex (pi? lesbo che etero a dire il vero...) il cui motto ? "l'uomo nella vita , la donna nel letto"...? da qualche anno ,come lei stessa si definisce, la mia donna cuscinetto: ossia quella che chiamo per divertirmi quando una delle mie storie impossibili mi si sgretola tra le mani come un pene divorato dalla sifilide. Non la vedevo da un po'...sapevo che preferisce stare lontana dai priv? da quando ha avuto una storiaccia di stalking con un "master" conosciuto in un locale similare; avendo lei una storia sentimentale in corso () non ama posti troppo "affollati"...il mondo ? piccolo ,si sa...

                        Ma tentare non nuoce...ormai abbandonata ogni speranza di scatenare il cobra in mezzo alle chiappe della Milano-bene le mando un sms di una lascivia e soggiacenza assoluta...cercando di ingolosirla giocando la stessa carta che ingolosisce me: LA PASSERA .

                        Era Mercoled?...un giorno all'alba...
                        La sera risponde al sms:

                        ":* mmmm verso che ora?"



                        ? fatta...
                        seguono altri sms di briefing e rimaniamo per incontrarci l'indomani alle 21 abbondanti dalle sue parti;

                        Incredulo e percependo foschi presagi (non pu? andarmi cos? bene...gi? immaginavo di morire di autocombustione prima di varcare l'ingresso del locale, profilattici che si rompono , ansie di prestazione che riducono il cobra ad un lombrico o -peggio- imbarazzanti tempistiche da velociraptor infoiato con gocciolone semoso prima ancora di smutandarmi ...) mando un (falsamente) trionfante sms al mio amico "habitu?": " DOMANI CI SONO. Guardati le spalle che domani trombo tutti dalla guardarobiera al barista...e se capiti di mezzo ce n'? anche per te"

                        In verit? ero cos? carico di ansie ed aspettative che avevo la carica erotica di un playmobil.

                        Spezzo in due una compressa di Lorazepam e sprofondo in un sonno senza sogni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Gabel mi raccomando vai avanti con il racconto!!!
                          Ho una paresi alla mano a forza di fare refresh per vedere se hai scritto il seguito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La sera risponde al sms:

                            ":* mmmm verso che ora?"



                            ? fatta...
                            seguono altri sms di briefing e rimaniamo per incontrarci l'indomani alle 21 abbondanti dalle sue parti;

                            Incredulo e percependo foschi presagi (non pu? andarmi cos? bene...gi? immaginavo di morire di autocombustione prima di varcare l'ingresso del locale, profilattici che si rompono , ansie di prestazione che riducono il cobra ad un lombrico o -peggio- imbarazzanti tempistiche da velociraptor infoiato con gocciolone semoso prima ancora di smutandarmi ...) mando un (falsamente) trionfante sms al mio amico "habitu?": " DOMANI CI SONO. Guardati le spalle che domani trombo tutti dalla guardarobiera al barista...e se capiti di mezzo ce n'? anche per te"

                            In verit? ero cos? carico di ansie ed aspettative che avevo la carica erotica di un playmobil.

                            Spezzo in due una compressa di Lorazepam e sprofondo in un sonno senza sogni.
                            ..........dai dai...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              vaccaporka... sta roba al venerd? pomeriggio ? come manna dal cielo
                              mi sto ammazzando dalle risate

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                gabel sei unico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X