Comunque ...
sticazzi quanta roBBa 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bordello di PATTAYA ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Ammazza quanti santi.....ogni tanto andare a maiale da anche bene penso che sia un problema per chi non ha un bel rapporto con la propria sessualit?. ? un modo di trombare diverso ma che pu? essere eccitante da fare ogni tanto. Poi trombi meglio anche la tua donna. Opinioni personali sia chiaro.
Comment
-
ahahahahahhahahh certo adesso per essere normali bisogna andare a mignotteOriginally posted by Gabryamar1 View PostAmmazza quanti santi.....ogni tanto andare a maiale da anche bene penso che sia un problema per chi non ha un bel rapporto con la propria sessualit?. ? un modo di trombare diverso ma che pu? essere eccitante da fare ogni tanto. Poi trombi meglio anche la tua donna. Opinioni personali sia chiaro.
Comment
-
Immagino che lei sia d'accordo ... vero ?!Originally posted by Gabryamar1 View PostAmmazza quanti santi.....ogni tanto andare a maiale da anche bene penso che sia un problema per chi non ha un bel rapporto con la propria sessualit?. ? un modo di trombare diverso ma che pu? essere eccitante da fare ogni tanto. Poi trombi meglio anche la tua donna. Opinioni personali sia chiaro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
oddio questo non lo condivido! Permettimelo!Originally posted by Gabryamar1 View PostAmmazza quanti santi.....ogni tanto andare a maiale da anche bene penso che sia un problema per chi non ha un bel rapporto con la propria sessualit?. ? un modo di trombare diverso ma che pu? essere eccitante da fare ogni tanto. Poi trombi meglio anche la tua donna. Opinioni personali sia chiaro.
Se devi andare a putttane ci vai da single!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
No ma tu hai scritto che non trombi se non ami....e non mi sento anormale se mi ? capitato di farlo. Ammetto che l'ho sempre fatto mentre non avevo nessuna ragazza, ma ha giovato al sesso fatto con amore. Gli ha dato un significato ancora pi? importante forse
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
-
guarda che io non ho detto che chi tromba senza amare ? anormaleOriginally posted by Gabryamar1 View PostNo ma tu hai scritto che non trombi se non ami....e non mi sento anormale se mi ? capitato di farlo. Ammetto che l'ho sempre fatto mentre non avevo nessuna ragazza, ma ha giovato al sesso fatto con amore. Gli ha dato un significato ancora pi? importante forse
....
semplicemente io non ci riesco, non mi d? le sensazioni che cerco e non lo faccio, non per questo son migliore di quelli che lo fanno....beati voi che ce la fate senza coinvolgimenti sentimentali di nessun tipo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Si ma ad esempio a me ? capitato di conoscere qualcuna in un locale (2 volte mi ? successo) e combinassi qualcosina subito....tu non lo faresti se avessi una bella fiha fra le mani??Originally posted by lucavor View Postguarda che io non ho detto che chi tromba senza amare ? anormale
....
semplicemente io non ci riesco, non mi d? le sensazioni che cerco e non lo faccio, non per questo son migliore di quelli che lo fanno....beati voi che ce la fate senza coinvolgimenti sentimentali di nessun tipo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Col tempo cambierai opinione....Originally posted by lucavor View Postguarda che io non ho detto che chi tromba senza amare ? anormale
....

Comment
X

Comment