Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bordello di PATTAYA ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bladegreen io ne sono esente , ma oggigiorno moltissimi la pensano come te .

    Difatti i matrimoni non durnao pi? na ceppa .

    Che senso ha sposarsi con questi pretesti non l'ho mai capita ... si sta insieme , si tromba allegramente e quando si vuole qualcosa di diverso si cambia aria .

    Basta non fare figli e vissero tutti felici e contenti

    Parole Sante
    Tutto sta nel mettere le cose in chiaro, non tanto da subito, in quanto una relazione appena iniziata ? sempre una relazione "super focosa".
    Ma subito dopo bisogna chiarirsi, capire i tempi reciproci e qui essere compatibili.
    E poi parlare e parlare.
    Se avessi una compagna che tende a far sesso 3 volte al mese, sarei io il primo a mettere su un convegno sul capire il perch?, cosa non v?, cosa non gli piace ecc....
    Poi ovvio ci possono essre dei periodi sia per lui che per lei + bassi, ma PERIODI (pi? o meno brevi) MA non l'abitudine...

    Poi, per carit?, se in una coppia entrambi DI NATURA hanno testosterone al minimo e stanno bene cos?. per carit?, affari loro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per i ragazzi alla mano:
      Cosa pensereste di chi vi dicesse: ti pago se la domenica usciamo in moto insieme? Sai, non so con chi uscire.
      E' la stessa identica cosa di dire: Quanto prendi per fare sesso. Sai non so con chi farlo.

      Non ? un problema di non rispetto verso l'altra persona, ? verso se stessi che non va se non si sente sbagliato fare una cosa con una persona che vuole solo fare presto e che ci giudica probabilmente degli sfigati e magari ci trova anche brutti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alfetta View Post
        Per i ragazzi alla mano:
        Cosa pensereste di chi vi dicesse: ti pago se la domenica usciamo in moto insieme? Sai, non so con chi uscire.
        E' la stessa identica cosa di dire: Quanto prendi per fare sesso. Sai non so con chi farlo.

        Non ? un problema di non rispetto verso l'altra persona, ? verso se stessi che non va se non si sente sbagliato fare una cosa con una persona che vuole solo fare presto e che ci giudica probabilmente degli sfigati e magari ci trova anche brutti.
        Evidentemente non sai di cosa parli...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Poi se lavorino per conto loro o per altri a me poco importa ... di donne costrette alla prostituzione in Italia REPUTO che ce ne siano poche .
          ma come... non lo sai che l'altra sera rosy bindi ha dichiarato con faccia di chi ha visto la luce.

          "nell'epoca attuale ? venuta quasta moda delle donne che vendono il proprio corpo !!!"

          ma nessuno le ha mai detto che quello della prostituta ? il mestiere pi? antico del mondo...??

          a sentire loro lo ha inventato il berlusca l'altro ieri...

          Last edited by ace; 03-03-11, 19:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho due amici che si sono trasferiti anni fa a Pattaya e un paio di volte sono passato da quelle parti a trovarli,da quello che mi raccontavano il 90% delle ragazze sono freelance quindi assolutamente indipendenti,inoltre la maggior parte di esse ha diversi 'fidanzati' che a rotazione vanno a trovarle durante l anno e mensilmente mandano sponsorizzazioni,del tutto ignari che non sono i 'soli'...La maggior parte di queste 'benefattrici' viene dalle zone meno turistiche della thailandia,si spostano nelle zone pi? movimentate di turismo dove riescono a pagare l affitto dell appartamento in societ? con qualche amica,vanno in discoteca o nei locali tutte le sere,fanno festa,bevono e nel frattempo tiran su un bel po di soldini,le piu carine ogni tanto si permettono anche di scegliere lo sponsor che gli piace...insomma ? un mondo a parte,come ha gia scritto qualcuno bisogna esserci stati per capire,inoltre la loro ? una cultura profondamente diversa dalla nostra,danno peso a delle cose che a noi sembrano cretinate e ne prendono con leggerezza altre che per noi sono tab?
            Last edited by danilo; 03-03-11, 15:23.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danilo View Post
              io ho due amici che si sono trasferiti anni fa a Pattaya e un paio di volte sono passato da quelle parti a trovarli,da quello che mi raccontavano il 90% delle ragazze sono freelance quindi assolutamente indipendenti,inoltre la maggior parte di esse ha diversi 'fidanzati' che a rotazione vanno a trovarle durante l anno e mensilmente mandano sponsorizzazioni,del tutto ignari che non sono i 'soli'...La maggior parte di queste 'benefattrici' viene dalle zone meno turistiche della thailandia,si spostano nelle zone pi? movimentate di turismo dove riescono a pagare l affitto dell appartamento in societ? con qualche amica,vanno in discoteca o nei locali tutte le sere,fanno festa,bevono e nel frattempo tiran su un bel po di soldini,le piu carine ogni tanto si permettono anche di scegliere lo sponsor che gli piace...insomma ? un mondo a parte,come ha gia scritto qualcuno bisogna esserci stati per capire,inoltre la loro ? una cultura profondamente diversa dalla nostra,danno peso a delle cose che a noi sembrano cretinate e ne prendono con leggerezza altre che per noi sono tab?
              Di che vivono i tuoi 2 amici lass??

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Di che vivono i tuoi 2 amici lass??
                Di caccia e pesca

                Ripeto.... Quello ceh vedete in tivi non vi fa manco ipotizzare

                E comunque ? tutta colpa dei 'merigani

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Di che vivono i tuoi 2 amici lass??
                  ora ? diverso tempo che non ho pi? loro notizie,ero rimasto che avevano comprato un po di mini appartamenti e li affittavano,anche perch? li non puoi lavorare da dipendente salvo qualche rarissima eccezione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Qui entra in campo il semplice scopare che a me onestamente senza conivolgimenti sentimentali non riesce....sono limitato lo so' ma se non amo o comunque non voglio bene alla persona che ho di fronte non lo do'

                    Dopo esserti svuotato che rimane? Niente....tanto vale spippettarsi
                    Per Me idem SESSO con amore.. con un bene.. emotivamente
                    Puttane e puttanoni non mi tirano.. forse col 90% della rimanenza non mi sentirei appagato/interessato

                    Se devo farlo con un pezzo di legno o un cesso.. o solo perche lei ce sta..
                    te do raggione.. non una non 2 ..ma 3 spippettatei so sicuramente mejo..

                    Ma poi quel 10% me frega!
                    Sono quelle ragazze con cui esce la PURA CARNALIT?!
                    Quelle che pure se l'hai appena conosciute.tirano fiori l'animale.
                    e ti ci vuoi consumare allo stremo!

                    No con quelle non c'? pippone che tenga.. ne necessito un coinvolgimento emotivo.. Ne me faccio limiti o schemi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      sono sbigottito

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se non fossi fidanzato...
                        Chiss? magari proverei... Sar? malato? Bo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          maialo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            doppio scusate
                            Last edited by lucavor; 03-03-11, 16:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io quoto il commento di Luca (Quello delle IENE) dopo il servizio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lucavor View Post
                                maialo
                                Bo forse per togliermi lo sfizio!
                                L'unica cosa ? che bisogna andare in compagnia di un amico altrettanto maialo... eeheheh

                                Cmq forse lo farei se prendessi una sola pesante dalla mia morosa. Ora sto tanto bene con lei!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X