Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pattataya ........che tristezza pero' povere donne
Ni... Nel senso che ovviamente ci son le costrette...
Ma una marea (e non credevo) lo fanno perch?:
- si guadagna bene
- si guadagna bene e si abusa di alcol e droga a sbaffo
- si guadagna bene e gli piace
- son mantenute ma gli piace e allora fan marchette
ovviamente non si pu? far di tutta l'erba un fascio...
Ma se non si ? passati per pattaya non si capisce...
Pattataya ........che tristezza pero' povere donne
si/no... considerando che una bella ragazza riesce a guadagnare in due giorni di "lavoro" quando in un intero mese in fabbrica. La bella vita comoda piace a tutti...
si/no... considerando che una bella ragazza riesce a guadagnare in due giorni di "lavoro" quando in un intero mese in fabbrica. La bella vita comoda piace a tutti...
A breve mi aggiorni sul tempo in cincina? Che forse esco per una manutenzione se mi mandan la moneta (e l'indirizzo del fabbricato )
Se lo fanno di loro spontanea volont? e intascano tutto loro ? un conto...se lavorano sotto un altro o costrette un'altro...
Ni... Nel senso che ovviamente ci son le costrette...
Ma una marea (e non credevo) lo fanno perch?:
- si guadagna bene
- si guadagna bene e si abusa di alcol e droga a sbaffo
- si guadagna bene e gli piace
- son mantenute ma gli piace e allora fan marchette
ovviamente non si pu? far di tutta l'erba un fascio...
Ma se non si ? passati per pattaya non si capisce...
Immagino che per capire bisogna ritrovarsi li e vivere...sicuramente quel tipo di lavoro rende di pi? che coltivare riso, l'importante ? che sia una scelta loro e non imposta
In ogni caso chi paga per trombare mi fa tristezza
Immagino che per capire bisogna ritrovarsi li e vivere...sicuramente quel tipo di lavoro rende di pi? che coltivare riso, l'importante ? che sia una scelta loro e non imposta
In ogni caso chi paga per trombare mi fa tristezza
Per? verso la fine quello che dice uno dei due tizi non ? propriamente sbagliato.....
Molte volte conosci una ragazza, che magari ha avuto 1500 uomini lungo il suo percorso.....ti piace, la conosci e vuoi uscirci insieme, non perch? la ami e vuoi passarci la vita insieme ma per altro motivo
Quindi, tra telefonate, passarla a prendere, portarla a cena fuori, locali, bere ecc..... spendi una certa cifra...
Se alla fine te la d? hai cmq pagato, se non te la d? ...pure
Qui fai tutto pi? in fretta e spendi meno, in pi? la scegli, insomma non la sposi ma cosa vuoi di pi?? un lucANO?
Per? verso la fine quello che dice uno dei due tizi non ? propriamente sbagliato.....
Molte volte conosci una ragazza, che magari ha avuto 1500 uomini lungo il suo percorso.....ti piace, la conosci e vuoi uscirci insieme, non perch? la ami e vuoi passarci la vita insieme ma per altro motivo
Quindi, tra telefonate, passarla a prendere, portarla a cena fuori, locali, bere ecc..... spendi una certa cifra...
Se alla fine te la d? hai cmq pagato, se non te la d? ...pure
Qui fai tutto pi? in fretta e spendi meno, in pi? la scegli, insomma non la sposi ma cosa vuoi di pi?? un lucANO?
Qui entra in campo il semplice scopare che a me onestamente senza conivolgimenti sentimentali non riesce....sono limitato lo so' ma se non amo o comunque non voglio bene alla persona che ho di fronte non lo do'
Dopo esserti svuotato che rimane? Niente....tanto vale spippettarsi
Comment