Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? una volta.... ascoltavano LA musica, almeno................
ma potremmo postare il mondo, ho preso la prima che stavo ascoltando m?.. direttamente da Woodstock!
LELE NON ? QESTIONE DI ERGERSI A GIUDICI..HAI VISTO IL VIDEO?TUTTO? SE Si e mi chiedi come mai li prenderei a calci mi fai venire dubbi sulla tua proverbiale morale, se invece non l'hai visto vedilo
non mi puoi dire che gente che dice che la scuola ? inutile, che passano ore davanti allo specchio, che se non hai i capelli in un certo modo non sei stiloso, etc etc.. ? gente da lodare.. dovrebbero essere a casa a studiare altro che piastrarsi i capelli tutto il giorno e parlar solo di capelli
LELE NON ? QESTIONE DI ERGERSI A GIUDICI..HAI VISTO IL VIDEO?TUTTO? SE Si e mi chiedi come mai li prenderei a calci mi fai venire dubbi sulla tua proverbiale morale, se invece non l'hai visto vedilo
non mi puoi dire che gente che dice che la scuola ? inutile, che passano ore davanti allo specchio, che se non hai i capelli in un certo modo non sei stiloso, etc etc.. ? gente da lodare.. dovrebbero essere a casa a studiare altro che piastrarsi i capelli tutto il giorno e parlar solo di capelli
si ma sono estremismi...
scusa ma quando te andavi a scuola non c'era il cannaiolo che passava giorni a rollarsele?
non c'era il gabberino che si impasticcava dal givvedi al martedi
e passava le giornate ad ascoltare tunz tunz
quindi eravamo meglio noi di loro?
bo questo non capisco, chi fa la morale generazionale...
chi dice bhe noi eravamo noi siamo stati ecc ecc...
ma dove ma cosa ma quando...
alla fine ovviamente hai postato un eccesso, ma... ma e' uno zero virgola zero percento dei giovani di oggi...
imho
certo che ovviamente ci galvanizza pensare che ... noi si che eravamo tosit alla loro eta'....
boh...
io mi ricordo che la Rossa di amsterdam faceva dibbrutto
scusa ma quando te andavi a scuola non c'era il cannaiolo che passava giorni a rollarsele?
alla fine ovviamente hai postato un eccesso, ma... ma e' uno zero virgola zero percento dei giovani di oggi...
imho
certo che ovviamente ci galvanizza pensare che ... noi si che eravamo tosit alla loro eta'....
boh...
imho
boh...
baati voi che gia' sapevate tutto dalla vita..
si li avevo quei compagni, uno ? in carcere uno si ? suicidato e due sono disoccupati
non ho mica detto che noi eravamo migliori.. (quando?)
ho solo detto che son dei deficienti come lo erano i miei compagni a suo tempo (e la vita ha dimostrato che ? cos?)
muahahahhaha
ragazzi quindi se fumavate robbabuona
ricordatevi che e' stato deciso che eravate e siete deficenti ahahhahaha
ok
buongustai
ma la pianti di travisare le parole degli altri? sembri una suocera
i miei amici si impasticcavano ..
cmq se per te farsi roba buona e impasticcarsi non ? da deficienti mi vien da sospettare, scusami la presunzione, che lo sia tu..
Comment