Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tempo di merd... a marzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    forse c'? un motivo che spiega il perch? un romano a milano non sopravvive pi? di 5 mesi....mentre un milanese a Roma ci si trasferirebbe per sempre
    Peccato che a Roma, con la testa che ha, un Milanese viene rispedito a casa dopo 5 giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Peccato che a Roma, con la testa che ha, un Milanese viene rispedito a casa dopo 5 giorni
      Eccolo

Il solito estremista imperialista

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Eccolo

Il solito estremista imperialista
        Io sono Piemontese di nascita pensa te
        Last edited by mandrake13; 09-03-11, 15:07.

Comment

• Font Size
          Io sono Piemontese di nascita pensa te
          Un BaroloMan a Roma hehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Un BaroloMan a Roma hehehehe
            Eggi?, per? preferisco il Grignolino

Comment

• Font Size
              si prevede fine settimana caccoso...

Comment

• Font Size
                forse perch? timbra e resta in ufficio invece di uscire a fare sciopping

Comment

• Font Size
                  Eggi?, per? preferisco il Grignolino
                  eccellente il grignolino,l'ho bevuto quando lo portava mio padre che lavorava ad asti...pensa che una volta scoppiarono alcune bottiglie,messe orizzontali in garage, e imbrattarono la 127..............non e' male nemmeno il nebiolo(imbottigliato senza etichetta con un cartellino con su' scritto:figlio di bastun)....brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    temo che qui non si tratti piu' di regione di merda.....ma di paese di merda..........io vivo sul mare,toscana,litorale labronico ed e' tre giorni che esco la mattina con la tramontana e 3 gradi a fatica che arrivano a 12 per un 'oretta per poi ripiombare giu'....... ...............brucche
                    son venuto l'anno scorso a rosignano solvay per l'arrivo della tirreno adriatico (era esattamente un anno fa,giorno piu giorno meno)...ho incontrato no? con l'arca,una pioggia e un freddo!!!

Comment

• Font Size
                      eccellente il grignolino,l'ho bevuto quando lo portava mio padre che lavorava ad asti...pensa che una volta scoppiarono alcune bottiglie,messe orizzontali in garage, e imbrattarono la 127..............non e' male nemmeno il nebiolo(imbottigliato senza etichetta con un cartellino con su' scritto:figlio di bastun)....brucche
                      Se passi in zona Asti..... vai ad Albugnano, cantina Pina Fiorito, hanno un nebbiolo fantastico, lo chiamano l'Albugnano, il Superiore del 2007 (annata spettacolare per questo vino) f? la bellezza di 14.5?
                      Il "normale annata 2008, 13.5?
                      Bevuto quello maggior aprte degli altri vini ti sapranno di acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Guardo il meteo per il week end sul Piemonte, non perch? me la devo spassare ma perch? devo finire dei lavori (potature, recinzioni ecc....) e che vedo?
                        Sabato pioggia, da serata neve su tutto il Piemonte, domenica neve tutto il gg fino a luned?......
                        Poi..... il 17 marzo qui da noi si f? il ponte causa troppo lavoro ....... e che indicano le previsioni ? 4 gg di merda pieni di neve e pioggia

No, veramente, mi sta tornando l'ulcera fatta 5 anni f?

Ma che regione di merda ? il Piemonte!!!!
                        Poi quando finir?, inizieranno le piogge fino a giugno, 2 settimane belle, 3 da morire dal caldo e poi di nuovo tempo di merda
                        Qui nel lecchese il tempo ? molto bello . Ci sono giornate con soleggiate splendide intervallate da giornate con freddo pungente ... ecco forse ci sono escursioni termiche troppo elevate ma si s? che Marzo ? pazzerello

Comment

• Font Size
                          quaggi? l'unica noia ? la pioggia (quest'anno troppa)....

e il freddo (sempre troppo poco )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            forse perch? timbra e resta in ufficio invece di uscire a fare sciopping
                            Quelli sono gli impiegati statali imboscati che vengono dal nord (stranamente i locali sono praticamente tutti a tempo determinato o ex CFL), noi durante l'orario di lavoro gli diamo secco con il picchetto, il super enalotto e......
                            DDG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Qui nel lecchese il tempo ? molto bello . Ci sono giornate con soleggiate splendide intervallate da giornate con freddo pungente ... ecco forse ci sono escursioni termiche troppo elevate ma si s? che Marzo ? pazzerello
                              ma dove lele?? che nelle ultime 4 domeniche non ha piovuto solo una... la scorsa domenica e questa danno pioggia di nuovo...

Comment

• Font Size
                                Cazzarola, se son scoppiate sono state imbottigliate troppo presto e ancora si muoveva
                                Ma pure un bel dolcetto? Come lo vedi?
                                Magari con un bel carrelo dei formaggi rigorosamente zona langhe...il che vuol dire un carrello di circa 40 formaggi diversi
                                E tu Blade!?! Che dici?
                                Cmq mio nonno sui vini soleva dire....
                                Io non bevo l'etichetta...un grande.
                                Intendeva che i vini li andava a prendere nelle vigne intorno alla Vezza d'Alba e ci metteva l'etichetta scritta con la biro

Comment

X
                                Working...
                                X