Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccellente il grignolino,l'ho bevuto quando lo portava mio padre che lavorava ad asti...pensa che una volta scoppiarono alcune bottiglie,messe orizzontali in garage, e imbrattarono la 127..............non e' male nemmeno il nebiolo(imbottigliato senza etichetta con un cartellino con su' scritto:figlio di bastun)....brucche
temo che qui non si tratti piu' di regione di merda.....ma di paese di merda..........io vivo sul mare,toscana,litorale labronico ed e' tre giorni che esco la mattina con la tramontana e 3 gradi a fatica che arrivano a 12 per un 'oretta per poi ripiombare giu'....... ...............brucche
son venuto l'anno scorso a rosignano solvay per l'arrivo della tirreno adriatico (era esattamente un anno fa,giorno piu giorno meno)...ho incontrato no? con l'arca,una pioggia e un freddo!!!
eccellente il grignolino,l'ho bevuto quando lo portava mio padre che lavorava ad asti...pensa che una volta scoppiarono alcune bottiglie,messe orizzontali in garage, e imbrattarono la 127..............non e' male nemmeno il nebiolo(imbottigliato senza etichetta con un cartellino con su' scritto:figlio di bastun)....brucche
Se passi in zona Asti..... vai ad Albugnano, cantina Pina Fiorito, hanno un nebbiolo fantastico, lo chiamano l'Albugnano, il Superiore del 2007 (annata spettacolare per questo vino) f? la bellezza di 14.5?
Il "normale annata 2008, 13.5?
Bevuto quello maggior aprte degli altri vini ti sapranno di acqua
Guardo il meteo per il week end sul Piemonte, non perch? me la devo spassare ma perch? devo finire dei lavori (potature, recinzioni ecc....) e che vedo?
Sabato pioggia, da serata neve su tutto il Piemonte, domenica neve tutto il gg fino a luned?......
Poi..... il 17 marzo qui da noi si f? il ponte causa troppo lavoro ....... e che indicano le previsioni ? 4 gg di merda pieni di neve e pioggia
No, veramente, mi sta tornando l'ulcera fatta 5 anni f?
Ma che regione di merda ? il Piemonte!!!!
Poi quando finir?, inizieranno le piogge fino a giugno, 2 settimane belle, 3 da morire dal caldo e poi di nuovo tempo di merda
Qui nel lecchese il tempo ? molto bello . Ci sono giornate con soleggiate splendide intervallate da giornate con freddo pungente ... ecco forse ci sono escursioni termiche troppo elevate ma si s? che Marzo ? pazzerello
forse perch? timbra e resta in ufficio invece di uscire a fare sciopping
Quelli sono gli impiegati statali imboscati che vengono dal nord (stranamente i locali sono praticamente tutti a tempo determinato o ex CFL), noi durante l'orario di lavoro gli diamo secco con il picchetto, il super enalotto e......
DDG
Qui nel lecchese il tempo ? molto bello . Ci sono giornate con soleggiate splendide intervallate da giornate con freddo pungente ... ecco forse ci sono escursioni termiche troppo elevate ma si s? che Marzo ? pazzerello
ma dove lele?? che nelle ultime 4 domeniche non ha piovuto solo una... la scorsa domenica e questa danno pioggia di nuovo...
Cazzarola, se son scoppiate sono state imbottigliate troppo presto e ancora si muoveva
Ma pure un bel dolcetto? Come lo vedi?
Magari con un bel carrelo dei formaggi rigorosamente zona langhe...il che vuol dire un carrello di circa 40 formaggi diversi
E tu Blade!?! Che dici?
Cmq mio nonno sui vini soleva dire....
Io non bevo l'etichetta...un grande.
Intendeva che i vini li andava a prendere nelle vigne intorno alla Vezza d'Alba e ci metteva l'etichetta scritta con la biro
Comment