Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laurearsi oggi, i Simpson hanno sempre ragione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ...anche io ne ho viste di belle...

    Per? ripeto almeno che non siano qualificanti sono alla portata di + o - chiunque, come esempio ti ho portato il mio che sono riuscito a prenderne una nonostante mi senta totalmente un ignorante in materia... ma senza barare.
    Appunto... Io li considero solo per soddisfazione personale... Per il resto, in trincea e via andare...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by lucavor View Post
      Ala assumi in questo periodo ?
      Anfetamine ?

      Tonnellate

      Comment


      • Font Size
        #108
        L'informatica ? come una scatola di cioccolatini... Non sai mai il disastro che ti capita...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ala70 View Post
          Anfetamine ?

          Tonnellate
          Si vede dalla faccia l? a sinistra

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ala70 View Post
            Assurdo
            qualcuno voleva mettere una basse fissa di 1000 come stipendio di minimo DECORO, ma ovviamente era/? scomodo...........................

            certo, tutti dobbiamo imparare
            ma si impara FACENDO, non solo osservando o venendo edotti da terzi nella pratica....
            ma lascia blaterare i sognatori di un mondo migliore...

            un mondo in cui siamo tutti uguali, figli di nessuno, e in cui tutti dobbiamo affrontare fatiche e sudare.....ma che vengano ripagate adeguatamente................



            lo so, ho sbagliato io... dovevo andare in ditta a fare l'operaia a 13 anni probabilmente....................avrei patito meno sofferenze di certo.

            ? facile parlare per chi ha tutto perch? gli ? stato dato da qualcun'altro............perch? non riesce a ragionare quadrimensionalmente.... imho.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by lucavor View Post
              Si vede dalla faccia l? a sinistra
              Bravo

              Cmq....scherzi a parte

              Non conosco nessun collega che paghi un proprio dipendente (anche alle prime armi) meno di 1200 euro (che ? cmq poco.....evidentemente)

              Saremo stronzi noi ?

              800 euro ? davvero assurdo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ala70 View Post
                Bravo

                Cmq....scherzi a parte

                Non conosco nessun collega che paghi un proprio dipendente (anche alle prime armi) meno di 1200 euro (che ? cmq poco.....evidentemente)

                Saremo stronzi noi ?

                800 euro ? davvero assurdo
                io ne prendo meno porcatr..... (di 1200 intendo)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Bravo

                  Cmq....scherzi a parte

                  Non conosco nessun collega che paghi un proprio dipendente (anche alle prime armi) meno di 1200 euro (che ? cmq poco.....evidentemente)

                  Saremo stronzi noi ?

                  800 euro ? davvero assurdo
                  ala, a volte offrono molto molto molto meno... a volte niente...
                  lo so ? devastante. ma ? la realt? disarmante.
                  che poi qualcuno la voglia mascherare con banali scuse ormai trite e ritrite ? un altro discorso.........

                  ovvio, ogni settore ? a s? cmq...
                  Last edited by danystoner; 10-03-11, 18:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io ne prendo meno porcatr..... (di 1200 intendo)
                    Categoria debole

                    Che contratto hai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by danystoner View Post

                      ovvio, ogni settore ? a s? cmq...
                      Sicuramente

                      Se io pago pochissimo un ragazzo.....rischio di pagarne il doppio in danni materiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Leggendo qui e l? i vostri commenti mi vien da pensare che l'universit? lascia passare un messaggio sbagliato secondo cui la societ? DEVE riconoscere qualcosa al laureato .

                        Negativo signori ... il mondo del lavoro non DEVE fare niente ... siamo noi che DOBBIAMO adeguarci nel migliore modo possibile ad esso .
                        quotone
                        e te lo dico da studente universitario

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mizza90 View Post
                          quotone
                          e te lo dico da studente universitario
                          Come sono messe le strade da te ?

                          Tra un pochino.....giro la ruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Sicuramente

                            Se io pago pochissimo un ragazzo.....rischio di pagarne il doppio in danni materiali
                            ma difatti... capisco ci sia differenza tra lavori pi? pragmatici e meno pragmatici.. in senso proprio manuale del termine....
                            e ci manca che uno che si fa il culo su un macchinario, lavora materiali o cose del genere venga preso magari in stage...
                            anche se ti dir?..... ORMAI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA....
                            sono troppo rodata su tutto, ho conosciuto e incontrato troppe persone... e sono consapevole che al peggio non c'? mai limite...
                            io ce l'ho quasi fatta, non in senso assoluto, a ben 4 anni dalla laurea....ma per diventare Senior e pagata come dico io forse ce ne vorranno altri 10...
                            chi approccia or ora col mondo del lavoro... non lo invidio proprio...? ancora peggio di quando ho iniziato io.....

                            mi d? un po' fastidio leggere la discriminazione tra le lauree che leggo spesso...ma in parte ormai ho imparato un po' a fottermene.. spalle larghe e testa alta...
                            soprattutto quando chi ha una laurea o diploma ritenuti superiori... poi vedi errori di un eclatante mostruoso e disarmante... e menti dal ragionamento unidimensionale... GHGH

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Come sono messe le strade da te ?

                              Tra un pochino.....giro la ruota

                              sporchette... l'altra settimana a sella aveva nevicato (15cm)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ma difatti... capisco ci sia differenza tra lavori pi? pragmatici e meno pragmatici.. in senso proprio manuale del termine....
                                e ci manca che uno che si fa il culo su un macchinario, lavora materiali o cose del genere venga preso magari in stage...
                                anche se ti dir?..... ORMAI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA....
                                sono troppo rodata su tutto, ho conosciuto e incontrato troppe persone... e sono consapevole che al peggio non c'? mai limite...
                                io ce l'ho quasi fatta, non in senso assoluto, a ben 4 anni dalla laurea....ma per diventare Senior e pagata come dico io forse ce ne vorranno altri 10...
                                chi approccia or ora col mondo del lavoro... non lo invidio proprio...? ancora peggio di quando ho iniziato io.....

                                mi d? un po' fastidio leggere la discriminazione tra le lauree che leggo spesso...ma in parte ormai ho imparato un po' a fottermene.. spalle larghe e testa alta...
                                soprattutto quando chi ha una laurea o diploma ritenuti superiori... poi vedi errori di un eclatante mostruoso e disarmante... e menti dal ragionamento unidimensionale... GHGH

                                D'accordissimo su tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X