Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non capisco..scusate ma dai messaggi che ho letto mi pare di capire che sono chiamati in causa le eccessive "new entries"...
mi spiegate?
sbaglio?
ho capito male?
perch? se non vi va bene che il numero di iscritti cresca.. beh.. facile.. basta non ammettere nuovi iscritti e tenere chiuso e segreto questo forum...
se ho capito male.. faccio ammenda e porgo le mie scuse
Nikita credo tu abbia capito male, quello che non sembra giusto ? che chi ? nuovo faccia il moderatore proprio perch? non si conosce
le nuove entrate sono molto ben accette anche perch? un forum ? fatto di persone e + si ? e + info si reperiscono e lo scopo di un forum ? avere pareri e info
un cambiamento penso sia normale anche se non ? cos? vero certo ogniuno propone il tipo di post che preferisce e magari a qualcuno non piace ma....... ? l'evoluzione non credete
Comment