Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatori e aspiranti tali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm che e una proposta???

Comment

• Font Size
      basta che non mi lasci succhiotti!

Comment

• Font Size
        sax che capisci???vai a vedere le mie ultime risposte!!!
        Dico solamente che poteeva essere travisato e soprattutto alcune risposte sono state molto pungenti vai a leggerti i commenti per la sua firma

Comment

• Font Size
          i commenti x la firma li ho fatti io nn la demo lei nn centra cmq no problem se va bene cosi ok

Comment

• Font Size
            lo so benissimo infatti non accusavo n? la demo n? nessun altro ma di sicuro non erano commenti amichevoli

Poi la demo mi ? stata sempre simpatica e spero che lo sappia

Comment

• Font Size
              Originally posted by demonietta
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by demonietta
              doc chiedile a rexxx ahahahahahahahaahaha

Veramente simpatica....
              rexxx io scherzavo e sfottevo doc!!!!!
              ma perche ti senti sempre ?pronto a essere crocefisso?????

No! ti prego,
              adesso non mi far passare pure per quello che f? vittimismo,
              senn? poi comincio a inkazzarmi per davvero!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                i commenti x la firma li ho fatti io nn la demo lei nn centra cmq no problem se va bene cosi ok

Rossafumi, aspettiamo la tua firma lunga 3 km......
                "qui poi f? 'i ch? tu voi......maremma cane!!!"

Comment

• Font Size
                  ma ragazzi...ma che st? succedendo?!!?
                  da che deriva questo malcontento generale??
                  insomma...son stata in tanti forum e mai in nessuno mi son fermata cos? tanto e mi son trovata cos? tanto bene con le persone che lo compongono.Cosa c'? che non vi va?!
                  Nessuno dice che i moderatori son migliori degli altri utenti del forum...non capisco xk? pare dilaghi questa idea...
                  mi dispiace cmq vedere che ci son queste tensioni...spero che si possano risolvere per bene

Comment

• Font Size
                    a vedere le cose da fuori ? difficile dare consigli. l'ambiente ? bello perch? porta con se una passione grande, in tutti. azzardando potrei dire che mancano delle regole pi? visibili e forse un briciolo di rispetto in pi?. in primis verso davide, poi verso i moderatori e dai moderatori verso gli utenti. essere moderatori vuol dire mettersi al servizio degli utenti, non indossare una divisa da tutore dell'ordine

ed ? una opinione

Comment

• Font Size
                      Er meglio son io che sego chi vor usare er mercatin per farce il grano senza fatica e proteggo li' deboli utenti...sono un eroe senza medaglia.........

Comment

• Font Size
                        MAURYMEN coriiiii salvaci tu!!

Comment

• Font Size
                          DIAVOLO FOR PRESIDENT!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            azzardando potrei dire che mancano delle regole pi? visibili
                            Secondo me regole ferree finirebbero per rovinare l'ambiente che si ? creato sicuramente bisogno rispettare le idee di Davide e se non siamo d'accordo mi sembr che ? sempre stato disponibile per discuterne insieme

Comment

• Font Size
                              ..intendiamoci io non ho detto ferree.... anzi, sono sempre un sostenitore dell'intelligenza (leggasi educazione?) e del fatto che qui si viene per rilassarsi.

....ma iscrivendosi si acquisisce automaticamente il diritto di lamentarsi se ad esempio viene cambiata la scala delle categorie in base al numero di post ? ribadisco che ? solo un esempio stupidissimo ma forse rende l'idea.

Comment

• Font Size
                                E' giunto il momento di dire quel che penso, visto che sono uno dei "vecchi" del forum, ho un bel po' di post sul groppone (solo Mito ne ha di pi?) e sono moderatore di 4 chiacchiere da un bel po'.

I moderatori devono essere i "bracci destri" del webmaster, che poretto da solo non ce la pu? fare a seguire tutto e tutti!!! Per cui secondo me devono essere utenti abbastanza presenti, e con una certa esperienza, quindi con un certo numero di post e iscritti da un po' di tempo.

Purtroppo molti utenti si "perdono", e se sono moderatori meglio sostituirli. Vedi Sraddino (moderatore di foto e video), se il moderatore non c'? mai tanto vale cambiarlo. Mi dispiace perdere Sraddino, ? stato uno dei fondatori...

Rispetto reciproco: da parte degli utenti se viene detto loro qualcosa da parte di un moderatore (mi ? capitato spesso che qualcuno mi desse contro... b?, le critiche le pretendo dal webmaster e le accetto da un utente anziano o con cui ho una certa confidenza, non da uno che si ? iscritto ieri) e da parte dei moderatori verso gli utenti, nel senso che non siamo dittatori, e anche le tirate d'orecchie vanno fatte in modo amichevole. Ovvio, se uno ? qui per rompere e basta allora si va gi? duro...
                                magari i primi richiami ? meglio farli in privato.

In ogni forum meglio che non ci siano troppo moderatori, uno o due secondo me ? l'ideale. 4 chiacchiere ? il pi? frequentato, perci? mettiamone anche 3 che non fanno male. Questo anche perch? i moderatori lavorano, mangiano e dormono, non possono essere sempre attaccati al forum, e se sono in due ? pi? ? pi? facile che ci siano. Vedi il sottoscritto che in alcuni periodi scompare causa lavoro... l'importante ? non scomparire per tanto tempo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X