Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatori e aspiranti tali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lizio... ti sei dimenticato di una cosa... che tra poco dovrai dire... sono quello con pi? post (tranne mito e andrea). hehehhee
    ti prendoooo

Comment

• Font Size
      bravo lizio che con la calma riesci sempre ad esporre il pensiero di tutti compreso il mio!!

Comment

• Font Size
        Lizio sempre il migliore

Comment

• Font Size
          Lizio..preciso e chiaro.Io non sono per i moderatori Semidei..ne ho trovati su altri forum e vi assicuro che dopo un po' si creavano tensioni e liti, va benissimo come siete ora.A volte le persone (che oltre al forum hanno una vita privata fatta di casini) reagiscono in modo scorretto qui solo per uno scatto di nervi magari.

La cosa migliore ? leggere il post, non reagire, farsi un giretto da cinque minuti ed eventualmente segnalare al moderatore se qlcosa non funziona.
          Ovviamente se uno fa il recidivo e lo str..... si elimina dopo un po', ma si elimina in automatico dagli stessi utenti del forum.

Per il numero dei moderatori ? assolutamente ininfluente troppi generali e nessun soldato non mi sembra funzioni molto, il moderatore . "modera" e segnala, non credo abbia capacit? decisionali alla fine chi decide deve essere una persona o due al massimo, l'importante ? farlo in democrazia.

ciaoo

Comment

X
          Working...
          X