Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Religione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    sono rimasto di sasso al racconto di danystoner

certe cose andrebbero dette, dette e ancora una volta.....dette....magari la gente si rende conto...

ps: ovviamente massimo rispetto per i missionari in Africa e America Latina....o per un frate grandissimo che conobbi tempo fa (anzi mi piacerebbe andare a ritrovarlo)

per il resto...tutta quella parte che ha lucrato, si ? approfittata alle spalle degli altri....beh...se esiste davvero qualcosa...spero che per loro ci sia la GIUSTA ricompensa....
    quelle sono persone a cui mi prostro...
    mi piacerebbe fare una missione una volta..
    cmq...

personalmente non parcheggerei mai mio figlio perch? la parrocchia lo offre gratis....

io da piccina andavo all'oratorio pomeridiano ed estivo e ho sempre fatto il tempo prolungato alle scuole fino alla 1? media... fino alle 18.30 di sera... e mia madre HA SEMPRE PAGATO un botto di soldi per questo servizio.

n.b. daniela, scuole cattoliche-salesiane da 2 anni a 18 anni e mezzo....

Comment

• Font Size
      Ci sono uomini e donne....degni di stima

Cattolici o non cattolici

Fa poca differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh a parte queste negative eccezioni di cui parla Danystoner ci sono anche cattolici degni di stima
        certo

e alcune le ho anche conosciute e spero di conoscerne ancora (magari in missione come diceva anima)... il problema sono l'80% di mele marce.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ci sono uomini e donne....degni di stima

Cattolici o non cattolici

Fa poca differenza
          quoto e aggiungo

non credo
          rispetto chi crede
          purch? non mi stracci i maroni (e rispetti me)

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            certo

e alcune le ho anche conosciute e spero di conoscerne ancora (magari in missione come diceva anima)... il problema sono l'80% di mele marce.....

vabb? ma quaggi? siamo una cosa a parte...fino a centocinquant'anni in alcune zone poco lontane...c'era lo Stato (allucinante per qualsiasi cittadino del mondo parrebbe un ossimoro...per noi no :lol) della Chiesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              certo

Di missioni ce ne sono un sacco da fare qui in Italia senza bisogno di andare in Africa o nell'India di turno .
              Chiaro ... non danno il "prestigio" che da una "missione in Africa" ... cambiare il pannolone ad un anziano non ? "prestigioso" come aiutare i bambini in Africa .

Sono crudele io su questo aspetto perch? conosco diverse persone che si prodigano per le "missioni" ma sono dure di cuore peggio di un sasso ... che dicano chiaramente che vogliono viaggiare e fare esperienze nuove almeno sono oneste caxxo !

Torno alle mie incombenze ma non degenerate in questo topic perch? , a star a leggere il regolamento , sarebbe da vietare al pari della poLLitica .

Comment

• Font Size

Torno alle mie incombenze ma non degenerate in questo topic
                Abbi fede

Comment

• Font Size
                  Poi per? quando ? Natale o Pasqua vi scambiate gli auguri eh.........

oppure dite no perch? sono ateo

dai su.

Comment

• Font Size
                    Di missioni ce ne sono un sacco da fare qui in Italia senza bisogno di andare in Africa o nell'India di turno .
                    Chiaro ... non danno il "prestigio" che da una "missione in Africa" ... cambiare il pannolone ad un anziano non ? "prestigioso" come aiutare i bambini in Africa .

Sono crudele io su questo aspetto perch? conosco diverse persone che si prodigano per le "missioni" ma sono dure di cuore peggio di un sasso ... che dicano chiaramente che vogliono viaggiare e fare esperienze nuove almeno sono oneste caxxo !
                    mia moglie ? stata 2 anni e mezzo in una missione in Bolivia ... NON ha fatto turismo e nemmeno esperienze nuove

si ? licenziata (al ritorno ha cercato e trovato un nuovo posto di lavoro), si ? pagata il biglietto a/r, ha vissuto in un paesino povero dell'altopiano e tanto x dirne una delle migliori = in quel periodo ha avuto grossi problemi con i denti, causa dieta non adeguata (a base di patate) e dentisti incapaci

come al solito peccher? di tatto e diplomazia... mi spiace ma spari idiozie immense su argomenti che non conosci minimamente, oltretutto offendendo chi si f? un mazzo cos? x la gente povera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Poi per? quando ? Natale o Pasqua vi scambiate gli auguri eh.........

oppure dite no perch? sono ateo

dai su.
                      sono non credente, mica ottuso

... quanti credenti e praticanti praticano la castit? prima del matrimonio.... ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        come al solito peccher? di tatto e diplomazia... mi spiace ma spari idiozie immense su argomenti che non conosci minimamente, oltretutto offendendo chi si f? un mazzo cos? x la gente povera
                        Le idiozie le dici tu in quanto non ti capaciti della facolt? di dialogare .

Io pure ho amici ed anche parenti che hanno fatto la stessa scelta di tua moglie .

Quindi prima di dire che non consoco minimamente , ti suggerirei di collegare il cavo USB tra cervello e tastiera

Non aggiungere altro che tanto cancello .

Comment

• Font Size
                          ma infatti sono della stessa idea Lele, in Italia ci sarebbe tantissimo bene da fare....

peccato che (non so come funzioni da voi al nord) le strutture (ti faccio un esempio piccolissimo) che si occupano di anziani...gestite dalla chiesa quaggi? non ce ne sono (e si che ci sarebbe bisogno)...
                          idem per strutture serie per i ragazzi (non parlo di oratori...in quelli ? normale che dopo i 14 anni ci si DISAFFEZIONI....io parlo di strutture in grado di andare sul SOCIALE al di l? della dottrina della chiesa - che tra parentesi sta perdendo continuamente consensi SOPRATTUTTO per la lontananza delle giovani generazioni - e il bello ? che si domandano il perch? -)

vuoi un nome di un grande sacerdote? eccolo subito:

Don Peppe Diana

Comment

• Font Size
                            A me lascia perplesso un pensiero comune... "non credo perch? la chiesa fa questo e quello".....
                            Io non ho parlato di chiesa o di cattolicesimo o di altro, ma di fede. Non nella chiesa in qualcosa al di sopra di quest'ultima.
                            Ripeto io non vado a messa da almeno 11 anni e non conosco nemmeno una preghiera, inoltre mi volta lo stomaco a vedere i discorsi finti del Papa o chi per esso, ma credo pienamente in *** e nell'esistenza del male.
                            Ripeto la domanda... Qualcuno ? mai stato in una chiesa in cui fanno esorcismo?
                            Credetemi, cambiereste tutti idea, TUTTI.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post

... quanti credenti e praticanti praticano la castit? prima del matrimonio.... ??
                              Peccatori......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by panteranera View Post
                                Peccatori......
                                infedeli!

ok... basta....

argomento troppo serio per cazzeggiarci

Comment

X
                                Working...
                                X