Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sembra di tornare indietro nel tempo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Domanda da un milione di dollari : come mai diversi miei clienti mi raccontano di non trovare operatori alle macchine a controllo numerico e poi leggo qui che per sopravvivere bisogna andare a lavare i piatti a Vienna ?

Volevo scrivere sta cosa ma conosco gi? le risposte di becera ironia quindi far? anche a emno di ribattere ( "bene andiamo tutti in officina a tornire a 3000 euro al mese" ecc ecc )
    Dipende se li cercano in fase "imparo" o gi? "imparati"...
    Nel primo caso li pagano "poco" e quindi la gente non ? attirata, ? evidente e lo sappiamo, dal lavoro in "fabbrica"...
    Nel secondo si fatica a "rubarli"...

Ma se sali sta estate ne parliamo con una birretta e un bel piatto tipico

Comment

• Font Size
      Domanda da un milione di dollari : come mai diversi miei clienti mi raccontano di non trovare operatori alle macchine a controllo numerico e poi leggo qui che per sopravvivere bisogna andare a lavare i piatti a Vienna ?

Volevo scrivere sta cosa ma conosco gi? le risposte di becera ironia quindi far? anche a emno di ribattere ( "bene andiamo tutti in officina a tornire a 3000 euro al mese" ecc ecc )
      beh scusa, fai na proposta a lui...
      lui cerca lavoro...
      opta pe vienna...
      gli dici se vuoi vieni qui a lavorare a xxx euro ti insegnamo e se ti va resti:

cosi siete contenti in 2......

non penso uno molli tutto per andare all'estero solo per sfizio
      imho
      penso che lo faccia proprio perche non trova...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        in questi giorni seguivo l'approdo dei profughi nordafricani a Lampedusa...

Livello di disperazione a parte e, estremizzando molto la situazione, mi mi ci rivedo un po'...

Si parte cos?, pi? o meno a caso e senza idee precise, perch? "l?" dicono che funzioni tutto meglio e si viva bene...

Speriamo di aver tutti un po' di culo ogni tanto...

e io come loro, una volta arrivato, di non essere visto come un parassita!
        spero ti diano un opportunita' di vita...
        spero ti diano l'opportunita' di far vedere se e quanto hai voglia di lavorare...
        spero che non ti abbattano al confino cosii come alcuni vorrebbero fare con i tunisini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          beh scusa, fai na proposta a lui...
          lui cerca lavoro...
          opta pe vienna...
          gli dici se vuoi vieni qui a lavorare a xxx euro ti insegnamo e se ti va resti:

cosi siete contenti in 2......

non penso uno molli tutto per andare all'estero solo per sfizio
          imho
          penso che lo faccia proprio perche non trova...
          Forse non leggi bene ma io ho parlato dei miei clienti non di me ... eppure dovresti saperlo che non parlo mai dei caxxi miei
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-11, 08:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Nel secondo si fatica a "rubarli"...
            Taci vah ... che ho appena subito un "attacco" ... per fortuna il mio collega ha fanculizzato
            Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-11, 08:42.

Comment

• Font Size
              D'altro canto ci hanno colonizzato o comunque manca poco e lo hanno fatto senza sparare manco una cannonata .

Io prevedo che pian piano tutti gli Italiani lasceranno l'Italia e rimarranno solamente loro ... i quali per? non si troveranno pi? bene perch? nona vranno pi? case da rubare e donne da vendere per campare ... probabilmente solo allora torneranno nel loro paese natale o tenteranno di colonizzre anche altri paesi come Francia o Germania anche se credo che questi ultimi saranno pi? forti dell'Italia .
              Non hai mica scritto una cosa sbagliata? ... anzi!!!... diciamo che la tendenza ? quella... poi voglio veder come campa il paese con le "trattenute" ai miseri stipendi degli extracomunitari... per non parlare dei nostri che rasentano il livello pi? basso d'Europa...

La realt? ? che siamo un paese di anziani, ove per i giovani non c'? posto e via di sviluppo... e quelli che lavorano in regola pagano le pensioni degli ultra ottantenni/novantenni, i lavori artigianali o di manovalanza non son pi? posti per italiani per i motivi di cui sopra, e quindi, andiamo a cercare lavoro oltre confine, ma per la nostra professione, per la nostra preparazione!...

Comment

• Font Size
                Forse non leggi bene ma io ho parlato dei miei clienti non di me ... eppure dovresti saperlo che non parlo mai dei caxxi miei
                beh allora fatti dare il suo numero e dallo ai tuoi clienti...
                salvi loro salvi lui..
                fai na buona azione e guadagni il paradiso...
                se no e' un pour parler....

lui sta facendo fatti e a lui va la mia stima...
                mentre qui si legge semrpe di gente che
                parto
                vado
                piango
                governo ladro
                mezze stagioni
                ecc
                ecc

mentre onore a lui che almeno la vita la vive e non la subisce... e cerca di raggiungere una felicita'/stabilita'....

Comment

• Font Size
                  Dici a me o a Sgamino ?

Perch? mi hai quotato di nuovo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Dici a me o a Sgamino ?

Perch? mi hai quotato di nuovo ?
                    ufff
                    possibile che devi sempre passarla franca...
                    mo ti becchi un po di ramanzina pure te...

Comment

• Font Size
                      ufff
                      possibile che devi sempre passarla franca...
                      mo ti becchi un po di ramanzina pure te...
                      Ah?

Sta quotando a vanvera

Dovevo farlo notare

Comment

• Font Size
                        Ussignur ...

ala mi ? rimasto il quote di prima ... correggo

Comment

• Font Size
                          No problem

Comment

• Font Size
                            beh allora fatti dare il suo numero e dallo ai tuoi clienti...
                            salvi loro salvi lui..
                            fai na buona azione e guadagni il paradiso...
                            se no e' un pour parler....

lui sta facendo fatti e a lui va la mia stima...
                            mentre qui si legge semrpe di gente che
                            parto
                            vado
                            piango
                            governo ladro
                            mezze stagioni
                            ecc
                            ecc

mentre onore a lui che almeno la vita la vive e non la subisce... e cerca di raggiungere una felicita'/stabilita'....
                            N??? ... negativo ...

Gi? fatto in passato e pagata aspramente questa cosa . Io non mi ci metto pi? in mezzo a meno di farlo per persone che consoce bene

Del resto io non devo dimostrare niente a nessuno ... specie con l'ironia che aleggia in questi interventi

Se vuoi ritenerlo un "pour parler" tu , cosi come chiunque , sei liberissimo di farlo ... non sono io quello che cerca posto di alvoro migliore ... o meglio quel che cerco non lo trovo certo su DDG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Non hai mica scritto una cosa sbagliata? ... anzi!!!... diciamo che la tendenza ? quella... poi voglio veder come campa il paese con le "trattenute" ai miseri stipendi degli extracomunitari... per non parlare dei nostri che rasentano il livello pi? basso d'Europa...

La realt? ? che siamo un paese di anziani, ove per i giovani non c'? posto e via di sviluppo... e quelli che lavorano in regola pagano le pensioni degli ultra ottantenni/novantenni, i lavori artigianali o di manovalanza non son pi? posti per italiani per i motivi di cui sopra, e quindi, andiamo a cercare lavoro oltre confine, ma per la nostra professione, per la nostra preparazione!...
                              We spammone ... ti quoto per cercare di far capire la differenza tra chi , come te , partecipa in modo attivo e costruttivo ad un topic ed chi lo fa come ho letto Sgamino e Ala70 : SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA sono due approcci opposti

Torno alle mie incombenze

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                poi voglio veder come campa il paese con le "trattenute" ai miseri stipendi degli extracomunitari
                                Questo non ha nulla a che vedere con l'immigrazione clandestina (tirata in ballo da Lele)

L'imprenditore grida allo scandalo ma spesso ? l'unico che ne trae benefici

Comment

X
                                Working...
                                X