Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn ho nulla contro rexxx pero'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nn ho nulla contro rexxx pero'....

pero' magari ci sono piu anziani interessati al forum video!anche se e' vero che rexxx sta mettendo molti video!!
    mito nn credi di toccare la sensibilita' di qualcuno cosi???

ripeto nulla contro rexxx che si e' anche adattato a questo forum molto piu calmo di quello dei fraciconi!!!

• Font Size
    condivido in pieno il pensiero della francy...

Comment

• Font Size
      io invece non lo capisco??????????

Mi sembra che ? molto attivo e gli piace se qualcun'altro gli interessava lo avrebbe detto a mito

Comment

• Font Size
        nemmeno io ho capito..

Comment

• Font Size
          Neanche io ho capito....

Comment

• Font Size
            A me sembra giusto, posta foto e video mai visti ed ? molto presente sul forum, anche se non c'era all'inizio che problema c'?...

Comment

• Font Size
              allora senza fare polemiche .. andrea ? molto attivo anche se ? a 'soli' 500 messaggi.. poi.. si vuole proporre qualcuno per essere in due ?Si offra.. nota bene.. essere moderaore non ? un premio fedelt?, ? anche un impegno.. sicuramente ci si deve collegare spesso, sicuramente bisogna leggere praticamente tutti i posts nuovi del form che si modera e sicuramente bisogna avere la fantasia e la voglia di proporre nuove discussioni quando non ce ne sono..

Comment

• Font Size
                forse ce l'ho fatta..la questione era su Rexxx moderatore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  forse ce l'ho fatta..la questione era su Rexxx moderatore ?
                  Credo tu c'abbia preso...

Comment

• Font Size
                    Re: nn ho nulla contro rexxx pero'....

Originally posted by demonietta
                    pero' magari ci sono piu anziani interessati al forum video!anche se e' vero che rexxx sta mettendo molti video!!
                    mito nn credi di toccare la sensibilita' di qualcuno cosi???

ripeto nulla contro rexxx che si e' anche adattato a questo forum molto piu calmo di quello dei fraciconi!!!

Intanto questa domanda sarebbe stato meglio farla in privato a Davide soprattutto perch? sei moderatrice.
                    Mito non ha colpe, perch? mi sono offerto Io in pvt, di potergli dare una mano su un forum qualsiasi, dove ce ne fosse stato bisogno.
                    (mi sarebbe piaciuto Yamaha, ma l? ce ne sono gi? due di moderatori)
                    Io non s? da quanto tempo sei su Daidegas, ma ti posso assicurare che i miei primi post li ho scritti quasi due anni f?, quando Davide che frequentava come Me Motocorse, mi invit? sul suo forum appena nato per scrivere e fare eventualmente il moderatore.
                    Parlo dei tempi del "vecchio forum", quando ancora forse nemmeno tu c'eri. Faresti bene ad informarti....
                    E' vero che ho scritto poco da luglio, ma ero impegnato su pi? fronti in altri forum che moderavo e che adesso ho parzialmente lasciato, per dedicarmi maggiormente a Daidegas.
                    In ogni caso non voglio "imporre" nulla a nessuno, se voi Moderatori volete, vi d? una mano, senn? vi arrangiate e fate senza.....
                    In ogni caso penso e ripeto che questo tipo di polemiche, sarebbe il caso che non scaturissero proprio da chi "dovrebbe" dare il buon esempio.

Lampeggi!

Comment

• Font Size
                      mah...
                      io non mi farei tutti questi problemi ragazzi...
                      io sono qu? praticamente dalla nascita di ddg e di sicuro non mi sento ferita nella mia sensibilit? se vengo "surclassata" nella gestione di un forum..
                      a mio parere, qu? dentro, si tende spesso a fare di un sassolino una montagna, le piccolezze diventano questioni di stato..e i post che aumentano per passare di classe e la scelta dei moderatori e lo spamm sui topics...cio?..vedemo de darce na caRmata ..viviamo sereni e postiamo sereni!!! MI CONSENTA!!!..ehehehhe

Comment

• Font Size
                        Personalmente io il problema non lo vedo, cio? se ci sono pi? moderatori non pu? che esserci pi? ordine all'interno del forum anche perch? credo sia logico pensare che il moderatore non possa stare 24 ore su 24 a controllare quindi se ce n'? pi? di uno credo sia meglio.

Comment

• Font Size
                          sono con voi Artisticasp5 e Diivan.....il problema non c'?!
                          Se Davide mi mette a moderare la prossima sezione che aprir?,
                          di "Taglio e Cucito" o di "Ricette e Cucina" sar? ben felice di spostarmi a moderare quegli argomenti l?..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Haaa ora ho capito..rexx moderatore di foto e video!
                            Beh bisogna dargli la nomina,dopo 60 gg sara' beatificato e infine fatto moderatore...
                            Funziona cosi' no?

Comment

• Font Size
                              [quote]dopo 60 gg sara' beatificato [quote]

Ma prima facciamo come gli antichi romani...CROCIFIGGIAMOLO...

Comment

X
                              Working...
                              X