Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn ho nulla contro rexxx pero'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io devo dire che quando vedo il nick Rexxx lo riconosco subito, magari perch? lo vedevo spesso anche su MC, nonostante i suoi 500msg mentre alcuni utenti che si sono guadagnati i post spammando e non mettendo nulla di concreto non so neanche chi siano.

qui ci sono molte persone valide, Rexxx ? una di queste a mio avviso e devo dire che anche Alex7 ? una persona che stimo.

Non mi sembra una scelta sbagliata, Mito lo conosce e l'ha fatto moderatore, se l'ha fatto un motivo ci sar?

PS Chiunque si sentisse coinvolto nella frase di spam non risponda qui ma mi mandi un pvt, cos? non sconvolgiamo la discussione in ogni caso non mi riferivo a nessuno in particolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      PS Chiunque si sentisse coinvolto nella frase di spam non risponda qui ma mi mandi un pvt, cos? non sconvolgiamo la discussione in ogni caso non mi riferivo a nessuno in particolare
      chiss? a chi pensavi....ski....
      ehehehehehe....
      prrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
        [quote="diivan"][quote]dopo 60 gg sara' beatificato

Ma prima facciamo come gli antichi romani...CROCIFIGGIAMOLO...
        Raga non so se lo avete visto ma rexxx ? veramente grosso...

A parte gli scherzi quello detto da Skizzik ? una verit? sacrosanta vedo il post di rexxx e lo riconosco subito e vedo di altra gente che ha pi? messaggi ma non lo riconosco. Sar? la firma???

Comment

• Font Size
          [quote="Nitronori"][quote="diivan"]
          dopo 60 gg sara' beatificato

Ma prima facciamo come gli antichi romani...CROCIFIGGIAMOLO...
          Raga non so se lo avete visto ma rexxx ? veramente grosso...

A parte gli scherzi quello detto da Skizzik ? una verit? sacrosanta vedo il post di rexxx e lo riconosco subito e vedo di altra gente che ha pi? messaggi ma non lo riconosco. Sar? la firma???

No l'ho cambiata!!!!! :mrgreen:
          uaz uaz

Comment

• Font Size
            cmq rexx rimpicciolisci la firma x favore la demo te l'ha detto piu di una volta quindi ora ke sei moderatore dai il biuon esempio e falla come la nostra grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              cmq rexx rimpicciolisci la firma x favore la demo te l'ha detto piu di una volta quindi ora ke sei moderatore dai il biuon esempio e falla come la nostra grazie
              la firma attualmente, non come prima, non reca nessun problema in 800x600 quindi non vedo problemi, l'unica cosa che sarebbe da osservare ? che non disturbi la visualizzazione in 800x600 e non avere misure standard

Comment

• Font Size
                scusa l'abbiamo rimpicciolita tutti nnn vedo xk? nnd ebba farlo luii
                allora anke io inizio a piazzare foto in firma e la fo lunga 3 km poi voglio vedere cosa mi vien detto

Comment

• Font Size

tutte le volte che mi ? stato detto l'ho ridotta!!!
                  adesso penso che possa bastare,
                  per le ragioni di visualizzazione 800x600 che indicava sopra Skizzik...

Saluti..

Comment

• Font Size
                    scusa l'abbiamo rimpicciolita tutti nnn vedo xk? nnd ebba farlo luii
                    allora anke io inizio a piazzare foto in firma e la fo lunga 3 km poi voglio vedere cosa mi vien detto
                    la sua firma non ? troppo alta ne scompone le pagine in 800x600, questo era il problema delle firme.
                    Se vogliamo possiamo decidere un peso in kb e una larghezza ed altezza massima, cosa credo esagerata.
                    Tra l'altro io stesso ho mandato un PVT a Rexxx e ad altri per rimpicciolire le firme e quindi sono stato partecipe, a modo mio, di queste richieste, questo perch? le firme immense danno fastidio ma la sua rispetta i limiti

Comment

• Font Size
                      fate come vi pare allora

Comment

• Font Size
                        infatti nalla maggior parte dei forums che esistono nel web la firma v? messa entro i limiti dell'800X600 e non dovrebbe eccedere in altezza i 150/160 pixel.
                        Rag?, adesso basta per?, vi state attaccando a pelo nell'uovo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          infatti nalla maggior parte dei forums che esistono nel web la firma v? messa entro i limiti dell'800X600 e non dovrebbe eccedere in altezza i 150/160 pixel.
                          Rag?, adesso basta per?, vi state attaccando a pelo nell'uovo!!!
                          entrambe le cose sono rispettate ho controlla io stesso ora

Comment

• Font Size
                            Su, cos'? sta polemica inutile!!!
                            Quando un'alta persona viene messa ad aiutare non si sta mica rubando il pane di bocca a nessuno!!!!
                            A fare il moderatore Rexx ci impiega del tempo (potrebbe guardare la Tv) e invece sta qui ad aiutare... mica lo pagano, mica licenziano nessuno per far moderatore lui, x cui... non stategli addosso!!!!!

Comment

• Font Size
                              POLEMICA INUTILE...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teo.delux
                                POLEMICA INUTILE...
                                Appoggione a Teo.
                                E poi, Rexxx, ad essere sincero, la tua firma "Non correre, pensa a me" era troppo bella...

Sto notando che sempre pi? spesso in"4chiacchiere" si scatenano delle polemicone per fatti molte volte infimi, o cmq irrisori (io stesso mi chiamo dentro, xch? non sono esente); proviamo ad impegnarci a rendere pi? serena la vita qua dentro, che c'? gi? troppa cakka in giro l? fuori, ok?

Comment

X
                                Working...
                                X