Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me che sono l'ultimo arrivano ben vengano volenterosi con nuove proposte, e sembre bello arrivare a casa dal lavoro e vedere qualcosa di nuovo.
scusa l'abbiamo rimpicciolita tutti nnn vedo xk? nnd ebba farlo luii
allora anke io inizio a piazzare foto in firma e la fo lunga 3 km poi voglio vedere cosa mi vien detto
Vorrei fare un appunto anche io a Rexx
RIMETTI LA DONNA CON LE CHIAPPE AL VENTO CHE HAI LASCIATO IL MIO SMANETTAMENTO A META'!!!!!
scusa l'abbiamo rimpicciolita tutti nnn vedo xk? nnd ebba farlo luii
allora anke io inizio a piazzare foto in firma e la fo lunga 3 km poi voglio vedere cosa mi vien detto
Vorrei fare un appunto anche io a Rexx
RIMETTI LA DONNA CON LE CHIAPPE AL VENTO CHE HAI LASCIATO IL MIO SMANETTAMENTO A META'!!!!!
questa foto me l'ha donata la mia ragazza per non farmi correre troppo!!!
Rexxxx... passamela che facciamo le nuove magliette... eh,eh..
Ahahahahah!!! davvero vi piace???
gliel'ho fatta con un obiettivo fisheye che ingigantisce tutte le cose viste da vicino, col risultato che ? uscito fuori un gran sederone.....
SAI COM'E'......PORTAFORTUNA!!!! :mrgreen:
Comment