Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x i nostalgici dei tuboni...ecco il mio fifty!
Collapse
X
-
-
-
pure io ho sempre fatto parte di quelli che invidiavano :-(Originally posted by fajan 999s View PostEra una sogno il FIFTY TOP,a me piaceva moltissimo verde,invece mi sono dovuto accontentare di un SI,per? mi son goduto parecchio lo stesso...
a 14 volevo come tutti il Fifty Top verde e mi han preso il Si... a 16 anni come tutti volevo il 125 nsr o Mito.. e mi han preso il Caballero 50.
Mamma quanto invidiavo e invidio tuttora chi ha avuto i l Fifty e i vari 125 all'epoca... cosa mi rode.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postl'ho tirato fuori lo scorso weekend, ho messo un po' di V-power rimasta nella tanica della pista e l'ho portato a far la sfilata in paese in tutto il suo splendore...certo quando i carabinieri mi han squadrato mi son un attimo intimorito...ma gli sguardi incuriositi dei ragazzini, e soprattutto quelli nostalgici d'ammirazione dei trentenni e quarantenni son soddisfazioni...
anke del kawa ero innamorato...ma alla fine l'ho venduto...di ninja ne ho gi? avuti 3...ma il fifty ? uno solo e rimarr? sempre con me
ecco il mio TOP ultimo modello (1994) ,immatricolato a novembre 1993

dai oh....uscite i vostri tuboni!!!
Spettacolo!!!! Purtroppo mi ? rimasta solo una Vespa PK dell' 84 e un Aprilia Rally del '97Last edited by Rexxx; 12-04-11, 08:59.
Comment
X

Comment