Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dicessi.. [case/affitti brianza]
Collapse
X
-
nella mia zona di Brianza le rotonde invece hanno migliorato di netto il traffico, dove le hanno messe nn ci son pi? le solite lunghe code che invece son rimaste dove ci sono ancora gli incroci con semafori (e poi io col motard adoro le rotonde ihihihi)Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCol traffico che c'? oggigiorno in Brianza ... quoto
Sta diventando invivibile
Poi con tutte ste caxxo di rotonde che decuplicano il traffico ... ? uno stillicidio
Comment
-
Giova,non so' se hai letto cio' che ho scritto a Dani,quello che c'e' tra il virgolettato e' proprio l'opinione di una mia amica di Lentate,trovo strano che non gliela ha suggerita!Originally posted by giova3419 View PostAllora il sottoscritto, notoriamente GRANDE conoscitore della Brianza ti consiglia senza riserve:
Lentate sul Seveso.
Comment
-
-
Beh io dispongo di fianco alle ferrovie nord (50 metri) di un trilocale con box doppio e cucina abitabile in palazzina piccola e graziosa, con tutti i servizi a pochi passi (farmacia, supermercato, stazione che porta a cadorna, ma anche ad affori ora c'e' la metro... a 650 al mese... fai te!!
Comment
-
Da non crederci!!!!Originally posted by Virgo View PostBeh io dispongo di fianco alle ferrovie nord (50 metri) di un trilocale con box doppio e cucina abitabile in palazzina piccola e graziosa, con tutti i servizi a pochi passi (farmacia, supermercato, stazione che porta a cadorna, ma anche ad affori ora c'e' la metro... a 650 al mese... fai te!!
Comment
-
Se lavori a Milano, prendi il diretto delle 8:27 (esci di casa alle 8 e 25) e alle 8 e 40/45 sei in metro ad affori..oppure alle 9 in centro a milano a cadorna... fai te, e l'abbonamento costa 45 euro al mese...Originally posted by Everluk View PostDa non crederci!!!!
Last edited by Virgo; 13-04-11, 07:58.
Comment
-
Beh Everspamluck ... penso sia scontato che vivere in Citt? ha vantaggi che hanno un alto prezzo .Originally posted by Everluk View PostDa non crederci!!!!

Ogni luogo ha pregi e difetti secondo me
Chiaro che una attico in centro citt? a 200 euro al mese farebbe comodo a tutti
Al massimo diventa donna cosi vivi a sbafo di qualcuno e spendi ancora meno di 200 euro
Last edited by Lele-R1-Crash; 13-04-11, 08:05.
Comment
-
X

Comment