Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi un neonato...mi strangolerei con il mio cordone ombelicale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se fossi un neonato...mi strangolerei con il mio cordone ombelicale.

    Ieri sera esco al cinema con una ragazza del quartiere (trasferitasi da tempo in un altro paese).
    Non la vedevo da circa...uhm...25 anni... cos? per scherzo, incontrandoci nel quartiere (ero in giro con un suo compagno delle elementari, mio grandissimo amico) organizziamo un' uscita...

    beh...34 anni.

    due figlie, una di 10 anni, una di 19 mesi, separata dal marito da 18 mesi.

    Motivo? <<...certo, eravamo gi? un po' annoiati della nostra vita di coppia ma io ho riincontrato il mio ex precedente e ho scoperto che lo amavo ancora>>


    io:<<ma va? che storia...bella e brutta allo stesso tempo...ma come mai lui ti aveva lasciata?>>

    lei(quasi sognante e carica di stima): <<aveva deciso di mettersi con una donna di 55 anni, molto ricca che lo manteneva, sai lui sa cosa vuole>>



    io <<ma quindi quando ti sei sposata pensavi ancora a lui?>>

    <<beh s? per? a mio marito volevo un sacco di bene>>


    <<ma ora? che pensi di fare?>>
    <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

    <<veramente intendevo con tuo marito...non pensavo che prendessi in considerazione di rimetterti col tuo ex >>

    Ragazzi...

    questa ? la situazione.

    Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

    che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


    Allucinante.

  • Font Size
    #2
    non aggiungo altro al TITOLO del 3d....davvero azzeccato

    anzi una cosa si: questo ? uno dei grossi motivi per il quale probabilmente non avr? figli.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

      Allucinante.
      una mamma due volte e una pure di recente che valuta pure il ritorno con una persona che non vuole le sue figlie... non la considero una mamma, lo ? solo per l'atto fisico del parto ma manca di tutto il resto!!

      per fortuna la maggior parte della gente non pensa/Sragiona come lei... mi viene solo da dire "poveri figli" lei ? proprio una persona debole una m_ _ _ _a di mamma/donna !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sta gente non hai idea di cosa sia un figlio... dovrebbero levarglieli, darli a chi li merita e mandarla a fari "fotter" da chi le pare...
        tutto il resto ? noia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          non aggiungo altro al TITOLO del 3d....davvero azzeccato

          anzi una cosa si: questo ? uno dei grossi motivi per il quale probabilmente non avr? figli.......
          basta trovare persona sane dai, certe coppie lo sanno che sono insieme solo per coprire un buco nella loro vita... non si sono scelte si sono incastrare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gabel.... Smetti di frequentare manicomi e scambisti che cente normale di mente ne trovi... poca magari... ma te li attiri come il miele gli invertebreti psicolabili bigliacalcinculoatradimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              per fortuna la maggior parte della gente non pensa/Sragiona come lei... mi viene solo da dire "poveri figli" lei ? proprio una persona debole una m_ _ _ _a di mamma/donna !!!
              mah...su questo non ne sarei molto sicuro.....magari non si vedono perch? mascherano con una grossa coperta chiamata ipocrisia....

              poi per? vengono fuori i giovani che sappiamo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post
                basta trovare persona sane dai,
                eh lo so............


















                ma non ? semplice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ieri sera esco al cinema con una ragazza del quartiere (trasferitasi da tempo in un altro paese).
                  Non la vedevo da circa...uhm...25 anni... cos? per scherzo, incontrandoci nel quartiere (ero in giro con un suo compagno delle elementari, mio grandissimo amico) organizziamo un' uscita...

                  beh...34 anni.

                  due figlie, una di 10 anni, una di 19 mesi, separata dal marito da 18 mesi.

                  Motivo? <<...certo, eravamo gi? un po' annoiati della nostra vita di coppia ma io ho riincontrato il mio ex precedente e ho scoperto che lo amavo ancora>>


                  io:<<ma va? che storia...bella e brutta allo stesso tempo...ma come mai lui ti aveva lasciata?>>

                  lei(quasi sognante e carica di stima): <<aveva deciso di mettersi con una donna di 55 anni, molto ricca che lo manteneva, sai lui sa cosa vuole>>



                  io <<ma quindi quando ti sei sposata pensavi ancora a lui?>>

                  <<beh s? per? a mio marito volevo un sacco di bene>>


                  <<ma ora? che pensi di fare?>>
                  <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

                  <<veramente intendevo con tuo marito...non pensavo che prendessi in considerazione di rimetterti col tuo ex >>

                  Ragazzi...

                  questa ? la situazione.

                  Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

                  che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


                  Allucinante.
                  Amb? questa ha poco meno che della tr0ia ...

                  Sono sicuro che se la frequenti ti dir? ceh lei crede nei valori (di norma dicono cosi )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 14-04-11, 14:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi vien da dire solo...povere figlie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma...
                      morale...

                      l'hai infilata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh sicuramente non tutti ragionano in quel modo, cmq sposarsi e avere figli oggi come oggi ? diventato pi? esperienza "da provare" che un impegno da prendere con seriet? e responsabilit?. Poi le donne arrivate ad un certo punto "devono" per forza fare questo passo forzate dalle famiglie o da madri isteriche che le devono sistemare.

                        a parte la superficialit? di questa persona tutto il resto mi sembra la logica conseguenza di quello che ci viene propinato ovunque, emozioni a tutto spiano, famiglie ultra allargate, storie di sesso estremo...tutte cose che oggi sono la normalit?....un lavaggio del cervello vero e proprio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi cappotto dal ridere.. Arrivera` il giudizio di ***... O chi per lui..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Beh sicuramente non tutti ragionano in quel modo, cmq sposarsi e avere figli oggi come oggi ? diventato pi? esperienza "da provare" che un impegno da prendere con seriet? e responsabilit?. Poi le donne arrivate ad un certo punto "devono" per forza fare questo passo forzate dalle famiglie o da madri isteriche che le devono sistemare.

                            a parte la superficialit? di questa persona tutto il resto mi sembra la logica conseguenza di quello che ci viene propinato ovunque, emozioni a tutto spiano, famiglie ultra allargate, storie di sesso estremo...tutte cose che oggi sono la normalit?....un lavaggio del cervello vero e proprio....
                            Quando lo dico io mi dicono "mente chiusa" ... ormai molte persone somigliano pi? a beste che ad esseri umani dotati di autocontrollo ed intelletto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sta ragazza andrebbe impilata viva.

                              Poveri figli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X