Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi un neonato...mi strangolerei con il mio cordone ombelicale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me la state leggendo in chiave sbagliata

    se naufraga un matrimonio e ti ritorna in mente un ex, e questo non ti vuole perch? tu hai delle figlie...a mio avviso si ha il DIRITTO di starci male, ma non mi pare che Gabel abbia scritto che questa vuole affidare le figlie ad un istituto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ieri sera esco al cinema con una ragazza del quartiere (trasferitasi da tempo in un altro paese).
      Non la vedevo da circa...uhm...25 anni... cos? per scherzo, incontrandoci nel quartiere (ero in giro con un suo compagno delle elementari, mio grandissimo amico) organizziamo un' uscita...

      beh...34 anni.

      due figlie, una di 10 anni, una di 19 mesi, separata dal marito da 18 mesi.

      Motivo? <<...certo, eravamo gi? un po' annoiati della nostra vita di coppia ma io ho riincontrato il mio ex precedente e ho scoperto che lo amavo ancora>>


      io:<<ma va? che storia...bella e brutta allo stesso tempo...ma come mai lui ti aveva lasciata?>>

      lei(quasi sognante e carica di stima): <<aveva deciso di mettersi con una donna di 55 anni, molto ricca che lo manteneva, sai lui sa cosa vuole>>



      io <<ma quindi quando ti sei sposata pensavi ancora a lui?>>

      <<beh s? per? a mio marito volevo un sacco di bene>>


      <<ma ora? che pensi di fare?>>
      <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

      <<veramente intendevo con tuo marito...non pensavo che prendessi in considerazione di rimetterti col tuo ex >>

      Ragazzi...

      questa ? la situazione.

      Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

      che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


      Allucinante.
      Originally posted by Mitoz! View Post
      secondo me la state leggendo in chiave sbagliata

      se naufraga un matrimonio e ti ritorna in mente un ex, e questo non ti vuole perch? tu hai delle figlie...a mio avviso si ha il DIRITTO di starci male, ma non mi pare che Gabel abbia scritto che questa vuole affidare le figlie ad un istituto...
      Io leggo che si ? sposata con uno e pensava a un altro... ha fatto dei figli col primo e ora che ? sola si ripresenta l'altro che, per?, non ? che vuole pigliarsi il fardello altrui....

      il che non vuol dire che ella lo voglia sbolognar a gabel... ma solo che, al max, gabel ci pu? far del sano sport... richiando di metter la pagnotta in forno pure lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Amb? questa ha poco meno che della tr0ia ...

        Sono sicuro che se la frequenti ti dir? ceh lei crede nei valori (di norma dicono cosi )
        quoto! non potevi usare termini pi? azzeccati! bah....ragazze cosi sono da evitare come la peste. e tanto ormai gli anticorpi a queste persone si sviluppano!

        al di l?, a me frega nulla di lei.....? per i figli poverini...questo mi dispiace...chiss? con che valori cresceranno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          secondo me la state leggendo in chiave sbagliata

          se naufraga un matrimonio e ti ritorna in mente un ex, e questo non ti vuole perch? tu hai delle figlie...a mio avviso si ha il DIRITTO di starci male, ma non mi pare che Gabel abbia scritto che questa vuole affidare le figlie ad un istituto...
          beh diciamo che quando decidi di sposarti e poi di avere figli dovresti un attimino capire che hai delle responsabilit? verso la tua famiglia...e magari dovresti lasciare da parte i pruriti del basso ventre....sempre teoricamente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            certo che questa tua amica ha proprio una vita triste.
            Io certe donne proprio non le capisco.
            Ok non vuoi + stare con tuo marito
            Ok puoi rifarti una "vita nuova" col tuo ex
            ma quanto ti dice che i tuoi figli non li vuole stai pure a pensare sul dafarsi???
            Non sono mica dei pesci rossi, che ti sei rotta le balle di avere l'acquario e togli tutto!!!
            Sono in questi frangenti che mi vergogno di far parte della categoria femminile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post

              Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

              che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


              Allucinante.
              Che dire ? questo ormai l'unico scopo della vita di molti, e quando rinunci ad un sabato sera in discoteca perch? hai una casa da mantenere c'? gente che ti guarda come un disadattato incapace di godersi la vita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mitoz! View Post
                secondo me la state leggendo in chiave sbagliata

                se naufraga un matrimonio e ti ritorna in mente un ex, e questo non ti vuole perch? tu hai delle figlie...a mio avviso si ha il DIRITTO di starci male, ma non mi pare che Gabel abbia scritto che questa vuole affidare le figlie ad un istituto...
                Fai il bravo .. si sono separati dopo 1 emse che ? nata la figlia !

                Questa ? completamente sballata ... poi ognuno la vede nella chiave che vuole ma a suon di "giustificare" e "voler comprendere" queste anomalie di rapporto , finiranno epr divenire normalit? .

                Se gi? non ? cosi .

                Per come la vedo io dovrebbero mettere una tassa su matrimoni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by schwarz View Post
                  e quando rinunci ad un sabato sera in discoteca perch? hai una casa da mantenere c'? gente che ti guarda come un disadattato incapace di godersi la vita
                  Io me ne fotto .

                  E non rinuncio solo al sabato sera in disco ...

                  Poi la gente si cheide come fai a comprare casa e auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io me ne fotto .

                    E non rinuncio solo al sabato sera in disco ...

                    Poi la gente si cheide come fai a comprare casa e auto
                    Vara... io in disco non ci v?.... Ora che ho da pagare robe in giro mi vedono molto meno (anche perch? se c'? lavoro proprio non ci sono) ma se proprio si vuole... Si chiaman quei 3/4 amici e si fa un bell'incontro anche a casa

                    Se mi vengon a dire che son sfigato perch? non mi vedon agli aperitivi o in disco... Han sbagliato indirizzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fai il bravo .. si sono separati dopo 1 emse che ? nata la figlia !

                      Questa ? completamente sballata ... poi ognuno la vede nella chiave che vuole ma a suon di "giustificare" e "voler comprendere" queste anomalie di rapporto , finiranno epr divenire normalit? .

                      Se gi? non ? cosi .

                      Per come la vedo io dovrebbero mettere una tassa su matrimoni
                      avevo letto 1 anno...

                      vorrei per? sapere i motivi, ma se alla base c'? un: voglio bene a mio marito

                      bhe, scuse se ne possono trovare ben poche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Che dire ? questo ormai l'unico scopo della vita di molti, e quando rinunci ad un sabato sera in discoteca perch? hai una casa da mantenere c'? gente che ti guarda come un disadattato incapace di godersi la vita

                        evidentemente hanno mamma e pap? che aprono il portafoglio, poi si svegliano a 40 anni e "non sanno cosa vogliono dalla vita"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Purtroppo certe situazioni sono figlie (malate) dei tempi in cui viviamo

                          P.s. Per Gabel, hai mai provato a frequentare una parrocchia o al limite un convento, giusto per bilanciare le conoscenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?

                            per carit?.... questa donna non meritava di diventare madre secondo me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Che dire ? questo ormai l'unico scopo della vita di molti, e quando rinunci ad un sabato sera in discoteca perch? hai una casa da mantenere c'? gente che ti guarda come un disadattato incapace di godersi la vita

                              la cosa la vedo pi? che normale

                              i disadattati secondo me sono quelli che ragionano in senso contrario
                              Last edited by bratz; 14-04-11, 14:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Purtroppo certe situazioni sono figlie (malate) dei tempi in cui viviamo

                                P.s. Per Gabel, hai mai provato a frequentare una parrocchia o al limite un convento, giusto per bilanciare le conoscenze
                                se viene gi? da me, l? ci trova il top dell'ipocrisia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X