Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fossi un neonato...mi strangolerei con il mio cordone ombelicale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    e, se vai in chiesa, non ? vero che trovi gente normale (mi ? capitato di conoscere gente "della chiesa" che non andava al pub perch? "luogo di perdizione"
    Questa non ci credo.....
    Fammela conoscere, Please!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ieri sera esco al cinema con una ragazza del quartiere (trasferitasi da tempo in un altro paese).
      Non la vedevo da circa...uhm...25 anni... cos? per scherzo, incontrandoci nel quartiere (ero in giro con un suo compagno delle elementari, mio grandissimo amico) organizziamo un' uscita...

      beh...34 anni.

      due figlie, una di 10 anni, una di 19 mesi, separata dal marito da 18 mesi.

      Motivo? <<...certo, eravamo gi? un po' annoiati della nostra vita di coppia ma io ho riincontrato il mio ex precedente e ho scoperto che lo amavo ancora>>


      io:<<ma va? che storia...bella e brutta allo stesso tempo...ma come mai lui ti aveva lasciata?>>

      lei(quasi sognante e carica di stima): <<aveva deciso di mettersi con una donna di 55 anni, molto ricca che lo manteneva, sai lui sa cosa vuole>>



      io <<ma quindi quando ti sei sposata pensavi ancora a lui?>>

      <<beh s? per? a mio marito volevo un sacco di bene>>


      <<ma ora? che pensi di fare?>>
      <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

      <<veramente intendevo con tuo marito...non pensavo che prendessi in considerazione di rimetterti col tuo ex >>

      Ragazzi...

      questa ? la situazione.

      Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

      che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


      Allucinante.
      ...dico solo: che roba..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ieri sera esco al cinema con una ragazza del quartiere (trasferitasi da tempo in un altro paese).
        Non la vedevo da circa...uhm...25 anni... cos? per scherzo, incontrandoci nel quartiere (ero in giro con un suo compagno delle elementari, mio grandissimo amico) organizziamo un' uscita...

        beh...34 anni.

        due figlie, una di 10 anni, una di 19 mesi, separata dal marito da 18 mesi.

        Motivo? <<...certo, eravamo gi? un po' annoiati della nostra vita di coppia ma io ho riincontrato il mio ex precedente e ho scoperto che lo amavo ancora>>


        io:<<ma va? che storia...bella e brutta allo stesso tempo...ma come mai lui ti aveva lasciata?>>

        lei(quasi sognante e carica di stima): <<aveva deciso di mettersi con una donna di 55 anni, molto ricca che lo manteneva, sai lui sa cosa vuole>>



        io <<ma quindi quando ti sei sposata pensavi ancora a lui?>>

        <<beh s? per? a mio marito volevo un sacco di bene>>


        <<ma ora? che pensi di fare?>>
        <<non so, lui vorrebbe rimettersi con me ma non vuole le mie figlie...e io non so cosa fare>>

        <<veramente intendevo con tuo marito...non pensavo che prendessi in considerazione di rimetterti col tuo ex >>

        Ragazzi...

        questa ? la situazione.

        Non sappiamo pi? distinguere il giusto dall'ingiusto, il bene dal male, l'assurdo dal logico. C'? solo vizio, voglia di svago e divertimento, di seguire gli ormoni e i sogni...boh. Sono confuso.

        che mamme, che pap? siamo/saremo se ragioniamo cos?? da chi ci facciamo affascinare ( e parlo in prima persona, per carit?)?


        Allucinante.
        storia veramente triste, e l'unica cosa che fa male ? per i bimbi, il resto non a senso nemeno comentarlo......

        Comment


        • Font Size
          #49
          che senso ha fare figli se non si ha la testa dove dovrebbe essere?

          Comment

          X
          Working...
          X