hihihi ho mangiato una volta all'hotel due ponti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forze dell'ordine e moto? come siete messi?
Collapse
X
-
gi? fermato 3 volte, di cui 2 sempre dagli stessi caramba in vallarsa, nessun problema,
il motore ? un mezzo sbk, lo scarico ? un completo akra cn silenziatore omologato, gomme a libretto, cerchi in mg forgiato omologati, frecce, specchietti e portatarga originale
Comment
-
durante l'ultimo controllo su per il passo di cento croci, non ho fatto in tempo a scendere dalla moto che mi hanno detto "Pu? andare". e io "Di gi??", e loro "Si, controllavamo solo l'inclinazione della targa, e siete tutti a posto". ce ne fossero di agenti cos?!
Comment
-
io ho un ottimo rapporto con le forze dell'ordine!
quelle poche volte che mi fermano non faccio neanche in tempo a spegnere la moto che sento... "vada vada..."
...i vantaggi di avere la moto originale in tutto e per tutto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
cos? ? meglio...Originally posted by aciachi View Postio ho un ottimo rapporto con le forze dell'ordine!
quelle poche volte che mi fermano non faccio neanche in tempo a spegnere la moto che sento... "vada vada..."
...i vantaggi di avere un cagaio originale in tutto e per tutto

idem io col transalp...
Comment
-
i controlli ci sono,ma se sei tutto originale e non passi a tremilioni all'ora davanti a loro,nessun problema......ora io ho risolto .........a letto per 30gg.......nessun controllo......bruccheOriginally posted by Riddick View Postcuriosit? come siete messi voi con le forze dell'ordine? io quest'anno in strada nn sono ancora uscito... ma i miei amici mi stanno mettendo un p? di ansia... posti di blocco su vari passi... tutti fermi senza un motivo ma solo perch? moto, verifica di tutto... a volte in passi da 50 km 2 posti di blocco...
io vorrei girare ma farmi magari sequestare la moto perch? con forcella pinze ecc... mi girerebbero molto!
Comment
-
Devo essere sincero ? Una volta ho visto una pattuglia, a lato strada ..... mi fecero cenno di accostare .....Originally posted by buzzy84 View PostE che problema c'? scusa ???
Scherzo scherzo

p.s. segui i consigli di ettore figliolo

.... per? era un cenno blando, poco deciso, poco chiaro .....
.... ho tirato diritto ..... e non mi ? successo niente.
Anche un'altra volta mi ? capitato, ma eravamo in gruppo, nessuno si ? fermato, e io dovevo stare alle decisioni della maggioranza ....
Cmq ora non lo rifarei, mi fermer? sempre e comunque.
Oltretutto devo dire che spesso, anzi, quasi sempre, ho trovato gente tollerante .... quando mi hanno fatto la multa ci stava, poco da dire, e se avessero guardato bene la moto me ne avrebbero potute fare altre 20 !
Comment
-
Al 90% infatti guardano principalmente l'inclinazione della targa e cavolate del genere... ma okkio che qualcuno l'anno scorso era accompagnato da personale della motorizzazione e quelli facevano le pulci a tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Basta fare come ho fatto io!!
TUTTO FULL ORIGINAL!!!!
Ho solo i tubi in treccia!! Sono felice e contento ogni volta che vengo fermato!
Esco dal box senza ansie e paure.
Mi spiace vederla con quel coso dietro che sembra un trespolo e con uno scarico che ha lo stesso rumore di un Silver Wing,ma ho le palle piene di regalare soldi ai Comuni!
Comment
-
Mi fermano spesso ma solitamente si limitrano al classico "patente e libretto"Originally posted by MAVERICK72 View PostHo solo i tubi in treccia!! Sono felice e contento ogni volta che vengo fermato!
Naturalmente non si corre nei tratti sconosciuti e le moto non fanno baccano
p.s. : hai ancora la padellona posteriore ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012