Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimango alquanto basito.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nooooooooooooo....siete ancora qua a parlare di donne....ma voi siete matti....ma andate in garage a lucidare la moto va'...

Comment

• Font Size
      TWO*stroka, porta pazienza, io la moto non ce l'ho e quella nel mio garage (di mio padre) ? pi? che lucida!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by missmela
        TWO*stroka, porta pazienza, io la moto non ce l'ho e quella nel mio garage (di mio padre) ? pi? che lucida!!!!!!!!!!!
        ma va beh-....ma tu sei una donna...che centra...io parlavo ai maschietti che tentano di capirvi...

Comment

• Font Size
          Cosa vorresti dire, che "io non potrei lucidarmi la moto", se ce l'avessi??!?!?!
          Infierisci sai...
          Continua a lucidare la moto va'...

Comment

• Font Size
            Cosa vorresti dire, che "io non potrei lucidarmi la moto", se ce l'avessi??!?!?!
            Infierisci sai...
            Continua a lucidare la moto va'...
            ma dai...nel senso che tu sei una donna...quindi non credo che devi capire le donne....

Comment

• Font Size
              eh, a volte s?! Mica tra noi ? sempre tutto chiaro! Soprattutto quando chiedi consiglio a un'amica se hai problemi col moroso e questa ti risponde: "Mandalo a ca....e" e poi scopri che lei ha pure le corna!

Comment

• Font Size
                eh, a volte s?! Mica tra noi ? sempre tutto chiaro! Soprattutto quando chiedi consiglio a un'amica se hai problemi col moroso e questa ti risponde: "Mandalo a ca....e" e poi scopri che lei ha pure le corna!
                ...eheheheh...quando si parla di sentimenti e' un macello cmq....

Comment

• Font Size

.....e lo sai magari perche sei tu che ti fai suo moroso

Comment

• Font Size
                    Se Pippo avesse le corna potrei dirti di s? Marco, ma siccome sappiamo tutti benissimo che non ? cos? non c'? motivo di discussione. Inoltre, con tutti gli uomini che ci sono, proprio quello di un'amica mi devo pigliare??!?!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi nn scannatevi su.....cmque,perch? nn ho la moto in garage se no sicuramente,anche con questa nebbia,passerei pi? tempo con lei.......? la mia soddisfazione quella moto......

Comment

• Font Size
                        bho non so' cosa dire.lei mi sembra infantile,ma io non faccio testo perche' diciamo che a grandi linee mi e' capitata la stessa cosa.ma ti posso dire solo che la mia ex,a distanza di un anno ha detto che si pone dei dubbi su come sarebbe andate se non avesse preso decisioni troppo affrettate e che cmq quasi 2 anni non sono facili da dimenticare.per un anno ero li ad aspettare che si facesse viva...l'ha fatto,ma solo per prendermi per il culo.quindi come lei ha fatto morire me,io ho fatto lo stesso.e dura lo so',ma che ci vuoi fare,purtroppo il male che mi ha fatto e piu forte dei quasi 2 bellissimi anni che ho fatto con lei,non riesco a pensare a cio che e' stato prima ma a tutto cio che e' stato dopo.tu hai almeno un bel ricordo,io no.cmq fai come dicono gli altri,chiudi la porta dietro di te che magari davanti hai dei portoni aperti

Comment

X
                        Working...
                        X