Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh, a volte s?! Mica tra noi ? sempre tutto chiaro! Soprattutto quando chiedi consiglio a un'amica se hai problemi col moroso e questa ti risponde: "Mandalo a ca....e" e poi scopri che lei ha pure le corna!
eh, a volte s?! Mica tra noi ? sempre tutto chiaro! Soprattutto quando chiedi consiglio a un'amica se hai problemi col moroso e questa ti risponde: "Mandalo a ca....e" e poi scopri che lei ha pure le corna!
...eheheheh...quando si parla di sentimenti e' un macello cmq....
.....e lo sai magari perche sei tu che ti fai suo moroso
Se Pippo avesse le corna potrei dirti di s? Marco, ma siccome sappiamo tutti benissimo che non ? cos? non c'? motivo di discussione. Inoltre, con tutti gli uomini che ci sono, proprio quello di un'amica mi devo pigliare??!?!
Ragazzi nn scannatevi su.....cmque,perch? nn ho la moto in garage se no sicuramente,anche con questa nebbia,passerei pi? tempo con lei.......? la mia soddisfazione quella moto......
bho non so' cosa dire.lei mi sembra infantile,ma io non faccio testo perche' diciamo che a grandi linee mi e' capitata la stessa cosa.ma ti posso dire solo che la mia ex,a distanza di un anno ha detto che si pone dei dubbi su come sarebbe andate se non avesse preso decisioni troppo affrettate e che cmq quasi 2 anni non sono facili da dimenticare.per un anno ero li ad aspettare che si facesse viva...l'ha fatto,ma solo per prendermi per il culo.quindi come lei ha fatto morire me,io ho fatto lo stesso.e dura lo so',ma che ci vuoi fare,purtroppo il male che mi ha fatto e piu forte dei quasi 2 bellissimi anni che ho fatto con lei,non riesco a pensare a cio che e' stato prima ma a tutto cio che e' stato dopo.tu hai almeno un bel ricordo,io no.cmq fai come dicono gli altri,chiudi la porta dietro di te che magari davanti hai dei portoni aperti
Comment