Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paraschiena.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazzo adesso prender? parole da tutti...io non lho mai e dico mai messo...non lho ancora comprato

Comment

• Font Size
      L'ho perso durante il trasloco e ancora st? senza... nella tuta ho la gobba lunga che aiuta ma nn ? la stessa cosa....

Per strada mi sento davvero nudo... DEVO ricomprarlo...

Comment

• Font Size
        anch' io lo metto sempre,
        anche per trasferimenti da un paio di minuti...

Una volta comprato non vorrei mai aver il rimorso di averlo lasciato a casa...inutilizzato

capita che si verifichino incidenti con gravi conseguenze anche se la velocit? ? moderata e magari in centro abitato... magari non spessisimo ma pu? cmq capitare.

Anche nel caso di guida prudente i rischi permangono, magari con una minore probabilit?, ma son sempre l?

se ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo

Stay safe always

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zib
          se ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo
          Pi? che altro ci vuole cos? poco ad indossarlo che per 5 secondi in pi? nel vestirsi vale bene la pena di metterselo piuttosto che rischiare di pi? di farsi male...

Comment

• Font Size
            a questo punto direi quale paraschiena vi sentite di consigliare a quelli che lo devono comprare? (me compreso) ghghgh

Comment

• Font Size
              io avevo l'AIRBACK della Spidi... spettacolare!!! Per? con la tuta nuova nn mi entrava pi?... per? da mettere in citt? era spettacolare e a sensazione il pi? sicuro in caso d'incidente.... m'ha salvato la schiena gi? una volta...

Comment

• Font Size
                Io ho un Wave di Dainese, me lo sento comodo e mi d? una buona sensazione di protezione. Devo ancora provarlo d'estate per quanto riguarda la traspirazione, vedremo come si comporter?.

Comment

• Font Size
                  Sempre e comunque.

Pero'..... occhioa non comprarlo troppo grosso....sarebbe come non averlo, O PEGGIO (perche' puo' spezzarti il collo ecc...

Comment

• Font Size
                    Anche io ho lo SPIDI AIrback che ho testato pi? di una volta ed ? spettacolare!!!! Come atterrare sulla gommapiuma.
                    Per? ora ho preso la tuta DAINESE PROTECH che ha la gobba e il paraschiena integrato per il lombare e l'osso sacro. Ripara anche l'osso sacro ma non la zona sopra perch? l? c'? la gobba, ma con l'airback SPIDI mi sentivo pi? sicuro!!! Peccato che ora ci entra a fatica.. ed ? scomodo, gonfia la gobba che sembro quello di Notre Dame Per cui uso quello integrato :P

Comment

• Font Size
                      Io ho messo su 10 kg in un anno e non mi sta pi? il paraschiena, quando cambio tuta lo prendo sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lord G
                        Io ho messo su 10 kg in un anno e non mi sta pi? il paraschiena, quando cambio tuta lo prendo sicuro
                        10 Kg in un anno... praticamente dieta da lottatore Sumo :P o birra??

Comment

• Font Size
                          Ho smesso di fumare

Poi ho ripreso ma non scendono pi? anzi, continuano ad aumentare!

Comment

• Font Size
                            paraschiena?SEMPRE SEMPRE E SEMPRE...
                            soprattutto sapendo quel ke ? accaduto a mauro...anzi...non accontentatevi del paraskiena "parziale" sempre intero...che protegga tutta la schiena.
                            il mio ? della dainese...molto bello...me l'ha regalato nobyliss al mio compleanno...GRAZIE CARLO!!!nn poteva far regalo + utile!

Comment

• Font Size
                              Il Wave della Dainese ? veramente un miracolo:
                              Leggero, protettivo e d'estate praticamente non lo senti!!!

Comment

• Font Size
                                lo mettevo in strada e lo metto anche in pista....mi sentirei nudo senza....

Comment

X
                                Working...
                                X