Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch' io lo metto sempre,
anche per trasferimenti da un paio di minuti...
Una volta comprato non vorrei mai aver il rimorso di averlo lasciato a casa...inutilizzato
capita che si verifichino incidenti con gravi conseguenze anche se la velocit? ? moderata e magari in centro abitato... magari non spessisimo ma pu? cmq capitare.
Anche nel caso di guida prudente i rischi permangono, magari con una minore probabilit?, ma son sempre l?
se ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo
se ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo
Pi? che altro ci vuole cos? poco ad indossarlo che per 5 secondi in pi? nel vestirsi vale bene la pena di metterselo piuttosto che rischiare di pi? di farsi male...
io avevo l'AIRBACK della Spidi... spettacolare!!! Per? con la tuta nuova nn mi entrava pi?... per? da mettere in citt? era spettacolare e a sensazione il pi? sicuro in caso d'incidente.... m'ha salvato la schiena gi? una volta...
Io ho un Wave di Dainese, me lo sento comodo e mi d? una buona sensazione di protezione. Devo ancora provarlo d'estate per quanto riguarda la traspirazione, vedremo come si comporter?.
Anche io ho lo SPIDI AIrback che ho testato pi? di una volta ed ? spettacolare!!!! Come atterrare sulla gommapiuma.
Per? ora ho preso la tuta DAINESE PROTECH che ha la gobba e il paraschiena integrato per il lombare e l'osso sacro. Ripara anche l'osso sacro ma non la zona sopra perch? l? c'? la gobba, ma con l'airback SPIDI mi sentivo pi? sicuro!!! Peccato che ora ci entra a fatica.. ed ? scomodo, gonfia la gobba che sembro quello di Notre Dame Per cui uso quello integrato :P
paraschiena?SEMPRE SEMPRE E SEMPRE...
soprattutto sapendo quel ke ? accaduto a mauro...anzi...non accontentatevi del paraskiena "parziale" sempre intero...che protegga tutta la schiena.
il mio ? della dainese...molto bello...me l'ha regalato nobyliss al mio compleanno...GRAZIE CARLO!!!nn poteva far regalo + utile!
Comment