Cazzo adesso prender? parole da tutti...io non lho mai e dico mai messo...non lho ancora comprato
Il paraschiena.....
Collapse
X
-
anch' io lo metto sempre,
anche per trasferimenti da un paio di minuti...
Una volta comprato non vorrei mai aver il rimorso di averlo lasciato a casa...inutilizzato
capita che si verifichino incidenti con gravi conseguenze anche se la velocit? ? moderata e magari in centro abitato... magari non spessisimo ma pu? cmq capitare.
Anche nel caso di guida prudente i rischi permangono, magari con una minore probabilit?, ma son sempre l?
se ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo
Stay safe
always
Comment
-
Pi? che altro ci vuole cos? poco ad indossarlo che per 5 secondi in pi? nel vestirsi vale bene la pena di metterselo piuttosto che rischiare di pi? di farsi male...Originally posted by Zibse ? anche solo una possibilit? su un milione, a permettermi di salvarmi o farmi meno male... beh la prendo al volo
Comment
-
Anche io ho lo SPIDI AIrback che ho testato pi? di una volta ed ? spettacolare!!!! Come atterrare sulla gommapiuma.
Per? ora ho preso la tuta DAINESE PROTECH che ha la gobba e il paraschiena integrato per il lombare e l'osso sacro. Ripara anche l'osso sacro ma non la zona sopra perch? l? c'? la gobba, ma con l'airback SPIDI mi sentivo pi? sicuro!!! Peccato che ora ci entra a fatica.. ed ? scomodo, gonfia la gobba che sembro quello di Notre Dame
Per cui uso quello integrato
:P
Comment
-
paraschiena?SEMPRE SEMPRE E SEMPRE...
soprattutto sapendo quel ke ? accaduto a mauro...anzi...non accontentatevi del paraskiena "parziale" sempre intero...che protegga tutta la schiena.
il mio ? della dainese...molto bello...me l'ha regalato nobyliss al mio compleanno...GRAZIE CARLO!!!nn poteva far regalo + utile!
Comment

Comment