lo indosso in tutte le uscite fuori porta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il paraschiena.....
Collapse
X
-
come temevo...c'? un 28% la cui risposta o mi preoccupa...o mi terrorizza proprio....c'? una persona che non capisce perch? dovrebbe metterselo
ragazzi...non c'entra "la strada che si fa" il "dipende".....o giustificazioni di questo genere.....perch? sotto sotto di giustificazioni si tratta...
l'incidente pu? benissimo capitarvi mentre uscite di casa e state in prima....leggendo le altre risposte vedrete dei casi eclatanti....ed anche tragici
compratelo...intero e della misura giusta (io ho tolto i miei integrati perch? quello a contatto mi d? pi? sicurezza - difatti il vestiario andrebbe sempre provato CON il paraschiena...in primis le tute.)
ride safe....e scusate la paternale...
vediamo che altro vien fuori
Comment
-
nella tuta intera ce l'ho ntegrato quando metto l'altra non lo metto quasi mai per scomodit? credo.... ma se metto l'altra tuta ? perch? sono molto molto tranqui...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Esatto... e vi assicuro che frantumarsi le ossa fa male.. davvero tanto..Originally posted by Alex7Il paraschiena? Va messo anche solo per andare a fare la spesa! Di schiena, come di testa, ce n'? una sola!!!
Comment
-
io faccio 15.000 all'anno e lo uso sempre, anche quando ? caldo bollente. Spidi quello costoso con l'aria dentro. Per? nella tuta estiva non ci entro.
Ma valgono i paraschiena integrati dentro la tuta tipo quello della spyke for race?
Comment
-
Ma, secondo me sono meno efficaci anche xch? sono normalmente meno aderenti al corpo rispetto ai paraschiena indossabili sotto la tuta.Originally posted by maledettoio faccio 15.000 all'anno e lo uso sempre, anche quando ? caldo bollente. Spidi quello costoso con l'aria dentro. Per? nella tuta estiva non ci entro.
Ma valgono i paraschiena integrati dentro la tuta tipo quello della spyke for race?
Comunque hanno il vantaggio di essere meno ingombranti e comodi..
Per concludere...in qualsiasi caso ? necessario indossare un paraschiena, qualunque esso sia !!!
P.s ho visto un modello davvero spettacolare, aveva la fisionomia di un giubbotto retinato, sul quale erano montate le protezioni per le costole schiena e cervicale !!
Comment
X

Comment