Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paraschiena.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Mi vergogno a dirlo...ma io non l'ho mai messo.... il mio non metterlo penso sia stato solo ed esclusivamente per pigrizia a comprarlo.. ..cosa molto stupida lo so.. ..ma ? una delle cose che comprer? prossimamante....
    Scusate ragazzi sono la schifezza di tutti i motociclisti....
    Siamo in 2 e per gli stessi identii motivi!

VERGOGNISSIMA!!!!!

Comment

• Font Size
      erreuno e cooper subiranno pene corporali....

Comment

• Font Size
        se non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....

ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          se non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....

ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
          perdonali...non sanno quello che fanno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Factory

perdonali...non sanno quello che fanno....
            In effetti mi sono sempre detto:

oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
            Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno

Comment

• Font Size
              Io ne ho addirittura due uno x la citt? un p? piccolo....e uno x la pista e per fare i giretti fuori citt? quello pi? serio

Comment

• Font Size
                Io sull'abbigliamento non ho MAI risparmiato.. ho sempre pensato che sarebbe brutto farsi male e dirsi Cazz, se forse spendevo quei 100 o 200 euro di pi?, magari non mi facevo cos? male!

No?

Gente comprate i paraschiena.. scrivete a Tony Racing che fa dei prezzi da panico: info@unisportonline.com

Comment

• Font Size
                  SEMPRE MESSO. E senza mi sentirei nuda!

Comment

• Font Size
                    ciao

RAGAZZI E' IMPORTANTISSIMO!!!METTETELO!!!

Prima uscita con la tuta, gomme nuove, vado col mio vecchio 250 a farmi un giro in collina, monticino, passo della colla, monticino al ritorno, (per chi ? della mia zona conoscera' sicuramente queste strade), nel tornarmi a casa faccio sempre una strada che ha una s meravigliosa, GAS!gasato duro mi sparo dentro in 3 piena ginocchio a terra in entrata e ginocchio a terra in uscita............................................ .................................................. ........................l'avevo sempre fatta cosi' ma quel di ? andato storto qualcosa!!!!..............non mi ricordo + nulla finche mi son trovato all' ospedale, trauma cranico, abrasioni sulle spalle (si era aperta la tuta)
                    2 dita rotte (con conseguente operazione con 5 ferri ).......e la schiena????un male terribile!!!!ma per fortuna avevo quel cazzo di pezzo di plastica (dainese con rete metallica da ben 100 euro) avevo solo un gran livido ma grazie a dio mi ? andata bene!!!!!
                    RAGAZZI NON RISPARMIATE SULLA SICUREZZA SPENDETE E SPENDETE!!!RISPARMITE PIUTTOSTO SU DISCHI A MARGHERITA CHE TANTO VI PIACCIONO MA LA SALUTE E' SEMPRE LA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io vado a comprarlo oggi Dainese o quale altro dite?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        ciao evil, io ho una Dainese pagato intorno agli 70 ? a 3/4, mi trovo molto bene anche d'estate, non mi fa sudare molto ed ? leggero !!! Inoltre il supporto renale di rende molto , meno accentuato il carico sulla schiena...

Quoto Dainese
                        Questo ? il mio...

Comment

• Font Size
                          quoto..il wave ? ottimo....occhio alla misura per?..prendilo intero ma ripeto...fatti aiutare per le misura corretta (te lo sapranno dire loro)....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zxr
                            Originally posted by EvilJoker
                            ciao evil, io ho una Dainese pagato intorno agli 70 ? a 3/4, mi trovo molto bene anche d'estate, non mi fa sudare molto ed ? leggero !!! Inoltre il supporto renale di rende molto , meno accentuato il carico sulla schiena...

Quoto Dainese
                            Questo ? il mio...

http://www.meryland.it/public/membri...ACK_WAVE_E.jpg
                            Se attendete un attimo Tony Racing fa una bella offerta...

Eviljoker.. prova chiedi a lui...

Comment

• Font Size
                              OFFERTA PARASCHIENA by TonyRacing!

Comment

• Font Size
                                lo deve provare davide....senn? ? inutile.....lo provasse in un negozio da lui cosi vede che misura gli serve...poi l'ordina....

Comment

X
                                Working...
                                X