Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi vergogno a dirlo...ma io non l'ho mai messo.... il mio non metterlo penso sia stato solo ed esclusivamente per pigrizia a comprarlo.. ..cosa molto stupida lo so.. ..ma ? una delle cose che comprer? prossimamante....
Scusate ragazzi sono la schifezza di tutti i motociclisti....
se non sbrigano a comprarselo e metterlo.....di sicuro...ma per mano loro...non d'altri.....
ragazzi siete pure mod...insomma l'esperienza dovreste averla...echediamine.....
perdonali...non sanno quello che fanno....
In effetti mi sono sempre detto:
oggi lo compro, oggi lo compro, e poi ora della fine compravo qualcos'altro, so di essere un idiota a fare cos? ma purtroppo mi viene naturale!!!
Comunque lo compro di sicuro prima di uscire il prox anno
Io sull'abbigliamento non ho MAI risparmiato.. ho sempre pensato che sarebbe brutto farsi male e dirsi Cazz, se forse spendevo quei 100 o 200 euro di pi?, magari non mi facevo cos? male!
No?
Gente comprate i paraschiena.. scrivete a Tony Racing che fa dei prezzi da panico: info@unisportonline.com
Prima uscita con la tuta, gomme nuove, vado col mio vecchio 250 a farmi un giro in collina, monticino, passo della colla, monticino al ritorno, (per chi ? della mia zona conoscera' sicuramente queste strade), nel tornarmi a casa faccio sempre una strada che ha una s meravigliosa, GAS!gasato duro mi sparo dentro in 3 piena ginocchio a terra in entrata e ginocchio a terra in uscita............................................ .................................................. ........................l'avevo sempre fatta cosi' ma quel di ? andato storto qualcosa!!!!..............non mi ricordo + nulla finche mi son trovato all' ospedale, trauma cranico, abrasioni sulle spalle (si era aperta la tuta)
2 dita rotte (con conseguente operazione con 5 ferri ).......e la schiena????un male terribile!!!!ma per fortuna avevo quel cazzo di pezzo di plastica (dainese con rete metallica da ben 100 euro) avevo solo un gran livido ma grazie a dio mi ? andata bene!!!!!
RAGAZZI NON RISPARMIATE SULLA SICUREZZA SPENDETE E SPENDETE!!!RISPARMITE PIUTTOSTO SU DISCHI A MARGHERITA CHE TANTO VI PIACCIONO MA LA SALUTE E' SEMPRE LA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vado a comprarlo oggi Dainese o quale altro dite?
ciao evil, io ho una Dainese pagato intorno agli 70 ? a 3/4, mi trovo molto bene anche d'estate, non mi fa sudare molto ed ? leggero !!! Inoltre il supporto renale di rende molto , meno accentuato il carico sulla schiena...
Io vado a comprarlo oggi Dainese o quale altro dite?
ciao evil, io ho una Dainese pagato intorno agli 70 ? a 3/4, mi trovo molto bene anche d'estate, non mi fa sudare molto ed ? leggero !!! Inoltre il supporto renale di rende molto , meno accentuato il carico sulla schiena...
Comment