me lo abbiano clonato come lo posso domostrare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bancomat a messo ke..
Collapse
X
-
Re: bancomat a messo ke..
Come sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
due prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
Fatti dare data e ora precisa............. in seguito devi fare in modo che ci siano testimoni che tu a quell'ora non hai ritirato soldi!!! Informati anche che normalmente nei Bancomat .... Postmat ..... etc ....... hanno una micro camera per questo tipo di problemi!!! Dovrebbero ritrovare la cassetta e sapere che faccia ha il tipo o la tipa che ha ritirato al bancomat a quell'ora!!! Fatti dare il maggior numero d'informazioni per quest'ultimi 2 prelievi!!! Blocca immediatamente la tua carta!!!Originally posted by demoniettadue prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
carta gia bloccata e alle 4 e mezzo del mattino nn credo ke esco a ritirareOriginally posted by DucatimanFatti dare data e ora precisa............. in seguito devi fare in modo che ci siano testimoni che tu a quell'ora non hai ritirato soldi!!! Informati anche che normalmente nei Bancomat .... Postmat ..... etc ....... hanno una micro camera per questo tipo di problemi!!! Dovrebbero ritrovare la cassetta e sapere che faccia ha il tipo o la tipa che ha ritirato al bancomat a quell'ora!!! Fatti dare il maggior numero d'informazioni per quest'ultimi 2 prelievi!!! Blocca immediatamente la tua carta!!!Originally posted by demoniettadue prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
Devi dimostrare alla banca, che tu a quell'ora non eri al Bancomat in tutti i modi possibili .......... testimoni ........ chiamate telefoniche ...... etc ......etc ........ in questi casi, malauguratemente sei te che devi provare la tua "innocenza"!!!Originally posted by demoniettacarta gia bloccata e alle 4 e mezzo del mattino nn credo ke esco a ritirareOriginally posted by DucatimanFatti dare data e ora precisa............. in seguito devi fare in modo che ci siano testimoni che tu a quell'ora non hai ritirato soldi!!! Informati anche che normalmente nei Bancomat .... Postmat ..... etc ....... hanno una micro camera per questo tipo di problemi!!! Dovrebbero ritrovare la cassetta e sapere che faccia ha il tipo o la tipa che ha ritirato al bancomat a quell'ora!!! Fatti dare il maggior numero d'informazioni per quest'ultimi 2 prelievi!!! Blocca immediatamente la tua carta!!!Originally posted by demoniettadue prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euroOriginally posted by doc67ma quanto ti hanno prelevato?
Comment
-
alle 4 del mattino ke cosa provo??io ronfo beataOriginally posted by DucatimanDevi dimostrare alla banca, che tu a quell'ora non eri al Bancomat in tutti i modi possibili .......... testimoni ........ chiamate telefoniche ...... etc ......etc ........ in questi casi, malauguratemente sei te che devi provare la tua "innocenza"!!!Originally posted by demoniettacarta gia bloccata e alle 4 e mezzo del mattino nn credo ke esco a ritirareOriginally posted by DucatimanFatti dare data e ora precisa............. in seguito devi fare in modo che ci siano testimoni che tu a quell'ora non hai ritirato soldi!!! Informati anche che normalmente nei Bancomat .... Postmat ..... etc ....... hanno una micro camera per questo tipo di problemi!!! Dovrebbero ritrovare la cassetta e sapere che faccia ha il tipo o la tipa che ha ritirato al bancomat a quell'ora!!! Fatti dare il maggior numero d'informazioni per quest'ultimi 2 prelievi!!! Blocca immediatamente la tua carta!!!Originally posted by demoniettadue prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
e ti vengono dubbi?Originally posted by demonietta2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euroOriginally posted by doc67ma quanto ti hanno prelevato?
250€ ? il massimo che possono ritirare...? ovvio che lo hanno fatto
Comment
-
Beata ........... non tanto ........ comunque ripeto che in questi casi, malauguratemente sei te che devi provare la tua "innocenza"!!! Non c'era nessuno con te quella notte .... mamma ...... pap? ........ fidanzato???Originally posted by demoniettaalle 4 del mattino ke cosa provo??io ronfo beataOriginally posted by DucatimanDevi dimostrare alla banca, che tu a quell'ora non eri al Bancomat in tutti i modi possibili .......... testimoni ........ chiamate telefoniche ...... etc ......etc ........ in questi casi, malauguratemente sei te che devi provare la tua "innocenza"!!!Originally posted by demoniettacarta gia bloccata e alle 4 e mezzo del mattino nn credo ke esco a ritirareOriginally posted by DucatimanFatti dare data e ora precisa............. in seguito devi fare in modo che ci siano testimoni che tu a quell'ora non hai ritirato soldi!!! Informati anche che normalmente nei Bancomat .... Postmat ..... etc ....... hanno una micro camera per questo tipo di problemi!!! Dovrebbero ritrovare la cassetta e sapere che faccia ha il tipo o la tipa che ha ritirato al bancomat a quell'ora!!! Fatti dare il maggior numero d'informazioni per quest'ultimi 2 prelievi!!! Blocca immediatamente la tua carta!!!Originally posted by demoniettadue prelievi sull ultima banca dove ho ritirato ioOriginally posted by DucatimanCome sai che te lo hanno clonato??? Pi? info per poterti aiutare!!! Hanno gi? fatto prelievi ed acquisti???Originally posted by demoniettame lo abbiano clonato come lo posso domostrare?

Comment
-
ok nn ho dubbi ma nn so come dimostrarlo lunedi ho appuntamento col direttore e nn so che argomenti portareOriginally posted by doc67e ti vengono dubbi?Originally posted by demonietta2 ritiri da 250 euro ma dato ke io nn ho fido la banca ha segato la carta il lunedi con uno scoperto di 500 euroOriginally posted by doc67ma quanto ti hanno prelevato?
250? ? il massimo che possono ritirare...? ovvio che lo hanno fatto
Comment
X

Comment