Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumatori, si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder
    Originally posted by Lord G
    Se invece dele sigarette si fumasse l'erba saremmo tutti daccordo e contenti...
    gi?....? deprimente.....
    sto accanirsi contro il fumo ? esagerato....ci sono tantissime altre cose che fan molti pi? danni e non si f? nulla....o quasi...
    ma sei fuori di melone?
    io se mi ammalo di cancro chi dovrei denunciare, la marlboro o denunncio te che la fumi?
    se mi viene addosso una macchina denuncio te che la guidi o la mercedes che te l'ha venduta?
    mah, qui vedo che a non ragionare sono solo i fumatori....

Comment

• Font Size
      sono 50 anni che ci si rompe i maroni per chi ha sto vizio... ora tocca a loro

se io avessi il vizio di farmi le pippe cosa direste se andando a casa vi trovaste dei bei ricordini su giacca e nei capelli, oppure mentre vi gustate una birretta, o mangiate una pizza??!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        se io avessi il vizio di farmi le pippe cosa direste se andando a casa vi trovaste dei bei ricordini su giacca e nei capelli,
        l'ho visto in un film...... :P

Comment

• Font Size
          stecca, dico solo che si st? esagerando con il puntare il dito contro chi fuma....quasi sia colpa di ki fuma se il mondo ? ammalato...

io nn mi faccio problemi in merito....mi adeguer?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            stecca, dico solo che si st? esagerando con il puntare il dito contro chi fuma....quasi sia colpa di ki fuma se il mondo ? ammalato...

io nn mi faccio problemi in merito....mi adeguer?......
            boarder, tu hai buon senso a capire che la soluzione sta nel mezzo, ma molti altri mica lo capiscono

Comment

• Font Size
              beh per anni il dito contro (anzi nel di dietro) l'hanno preso i non fumatori... ? ora che qualcosa venga fatto.. poi tanto noi italiani siamo furbi e troveremo il modo di sviare le regole... ma gi? sogno di poter tornare a casa da un locale senza puzzare come un posacenere.

Comment

• Font Size
                ( per lord.... appena vi si tocca il fumo andate in crisi di nerci... nn vi fa meditare la cosa???...)
                cmq tolleranza un ca##o!!!
                Guarda che scherzavo, ma ognuno ha il senso dell'ironia che si merita!

Cmq ho detto prima che sono daccordo sul divieto di fumare nei locali, leggi prima di rispondere?

Poi per come la vedo io chi non ? tollerante col prossimo si trover? sempre male nella vita.

tolleranza zero
                e perch? dovrei per qualcosa che mi fa male di SICURO e non la provoco io....???
                non ti preoccupare che la stessa tollerenza la riservo per tutte le cose che mi procurano danno
                ( quando vado "troppo" veloce con la moto e mi becco il cazziatone al meno ho il buon gusto di starmene zitto)

Comment

• Font Size
                  beh per anni il dito contro (anzi nel di dietro) l'hanno preso i non fumatori... ? ora che qualcosa venga fatto.. poi tanto noi italiani siamo furbi e troveremo il modo di sviare le regole... ma gi? sogno di poter tornare a casa da un locale senza puzzare come un posacenere.
                  senti Andra non rompore i coglioni: avro' il sacrosanto diritto di farmi sti 5' di morte si o no?? e poi la maggior parte fuma e cmq ci sono tante altre cose che fanno male e poi tu corri in moto e rischi la vita di pi? persone e se ci sta qualche non fumatore io sono tollerante mica mi offendo e poi e poi .... ehi ma che cazzo fai con la mia sigaretta???? stavi scherzando??? ah ?!?! beh nn ti permettere pi? ( e mo' me la fumo...)

:P :P

Comment

• Font Size
                    muhaha pippuzzzooo
                    facciamo che tu ti fumi la tua sigaretta cos? siamo pari con la mia moto 2 tempi... inquino e impuzzo pi? di te...

cameriere.. un avio & motul per la mia piccola nera!

Comment

• Font Size
                      anche io sono fumatore...per? secondo me si ? giusto(per carita chi nonvuole fumare non si deve beccare il nostro fumo...)per? scommetto che non durer? molto sta cosa...

Comment

• Font Size
                        io sono fumatore e sono d accordo nel dire che chi non vuole fumare non si deve beccare il nostro fumo...
                        per? io mi gioco le pa**e che questa rigidit? che dicono durera? al massimo(male che vada)un anno...

Comment

• Font Size
                          Se invece dele sigarette si fumasse l'erba saremmo tutti daccordo e contenti...
                          Se tutti fumassero trombe mi romperei uglualmente il cazzo tornando a casa e puzzando come una ciminiera!
                          Uno vi impone di fumarvene fuori al freddo e lontano dalla gente e vi incazzate.... Poi vi prendono per il culo dicendo che non aumenta nulla, che il vino fa bene, che la figa ? bella.... E sborsate soldi per le multe aumentate (per esempio), abbassate le orecchie se vi ferma il pulotto perch? avete bevuto due bicchieri (bella la tolleranza... quando si ? passati da 0.8 a 0.5 per la prova dell'etilometro non ho visto ste smosse popolari o sta tolleranza...)....
                          Fortuna che tra un p? torna il bel tempo e passer? le mie serate in giro in moto..... Pochi scassa balle e meno rogne.... Tanto li so gi? che la tolleranza non esiste e vivo contento...

Comment

• Font Size
                            Quoto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Oggi festeggio il mio 7ettimo giorno senza fumo...? durissima, sono nervoso e tendo a mangiare qualsiasi cosa di commestibile (pure il gatto ? meglio se mi gira a largo).Comunque fumo da circa 13 anni ed ? ora di mandarle a quel paese...e poi se metto da parte quello che spendo inun anno mi viene un akra completo...o una vacanza in mar roso per due....
                              Bravo Stefano ............. Tieni duro!!!

Decisione giustissima!!!

Comment

• Font Size
                                io son d'accordo con l'abolizione del fumo nei luoghi pubblici...

personalmente trovo fastidioso soprattutto in pizzerie e ristoranti la gente ke ti fuma addosso

Comment

X
                                Working...
                                X