Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumatori, si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo un ultima cosa.
    Qui non si tratta di fare una crociata contro i fumatori, ed ? bene da oggi far scattare una reciproca tolleranza. (nonostante la tolleranza almeno da una parte gi? ci fosse). La legge va fatta rispettare ma senza repressione, senza accanimento. Vivremo, nei prossimi mesi, un cambiamento di abitudini epocale e tutti, nonfumatori, fumatori, gestori dei locali pubblici, insieme dobbiamo essere capaci di attuare bene questa legge DIFENDENDO I DIRITTI DI TUTTI!.
    (tratto da libert?. Gaetano Rizzuto, direttore).

Comment

• Font Size
      beh ragazzi,
      io sono un fumatore.. e credo nn smetter? per questa legge..
      voi dite che avete pagato per anni il fumo nei locali.. ed ? vero.. ma per questo nn accanitevi con quelli che fumano con buonsenso..
      io diciamo che sono parzialmente daccordo con questa legge..
      Ci? di uscire fuori al freddo per fumarmi una sigaretta sinceramente nn ne ho voglia.. preferisco nn andarci in quel locale..
      se solo mettessero delle stanze allora sarei daccordo pienamente..
      cosi mi sgranchisco anche un po..
      Speriamo di essermi spiegato bene..
      Ciao ragazzi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        beh ragazzi,
        voi dite che avete pagato per anni il fumo nei locali.. ed ? vero.. ma per questo nn accanitevi con quelli che fumano con buonsenso..
        Ci? di uscire fuori al freddo per fumarmi una sigaretta sinceramente nn ne ho voglia.. preferisco nn andarci in quel locale..
        Ciao ragazzi..
        beh infatti a me non interessa che te smetti di fumare l'importante e che non lo fai in un luogo pubblico
        Poi sai io in quanti locali non vado pi? perch? pur essendo carini erano strapieni di fumo.
        Ora questo discorso lo farete voi al massimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          beh ragazzi,
          Ciao ragazzi..
          beh infatti a me non interessa che te smetti di fumare l'importante e che non lo fai in un luogo pubblico
          Poi sai io in quanti locali non vado pi? perch? pur essendo carini erano strapieni di fumo.
          S? ok.. ma adesso nn ? che dovete fare come per ripicca..
          io sono pure disponibile a nn fumare nel locale..
          ma almeno una stanzetta dove poter fumare ci potrebbe anche essere..no?
          Io ho un amico che nn fuma... e nella sua macchina per esempio nn si fuma..io lo faccio anche volentieri.. ma ad esempio se dobbiamo fare un viaggio un po lungo..scendiamo a patti..
          cio? io nn fumo.. ma ogni tanto ic si ferma cosi io mi spippo la mia sigaretta..insomma basta mettersi daccordo e si fanno felici tutti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            beh ragazzi,
            Ciao ragazzi..
            S? ok.. ma adesso nn ? che dovete fare come per ripicca..
            io sono pure disponibile a nn fumare nel locale..
            ma almeno una stanzetta dove poter fumare ci potrebbe anche essere..no?
            Io ho un amico che nn fuma... e nella sua macchina per esempio nn si fuma..io lo faccio anche volentieri.. ma ad esempio se dobbiamo fare un viaggio un po lungo..scendiamo a patti..
            cio? io nn fumo.. ma ogni tanto ic si ferma cosi io mi spippo la mia sigaretta..insomma basta mettersi daccordo e si fanno felici tutti..

beh li la colpa e dei commercianti che come al solito scelgono la soluzione meno costosa, quindi niente impianti e niente fumo.

Comment

• Font Size
              FUMATORIIIIIII??????

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Avete finito di rompere con le vostre esalazioni nocive!!! eheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteBusto
                FUMATORIIIIIII??????

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Avete finito di rompere con le vostre esalazioni nocive!!! eheheheh
                Commento esaustivo!

Comment

• Font Size
                  ommioddio, ancora con sto fumo????
                  tanto un locale o l'altro vi sar? comunque vietato di fumarvi dentro, quindi fate vobis, o rimanete tutti a casa o fate i tolleranti anche voi, in fin dei conti ? soprattutto la vostra salute, perche la salute dei non fumatori ? gi? da parecchio che ? compromessa

Comment

• Font Size
                    Io non me la prenderei ne con lo stato ne con i non-fumatori, piuttosto direi che se i gestori avessero preso provvedimenti prima della legge la legge non ci sarebbe neanche stata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Io non me la prenderei ne con lo stato ne con i non-fumatori, piuttosto direi che se i gestori avessero preso provvedimenti prima della legge la legge non ci sarebbe neanche stata
                      Sono daccordo con te ma ci aggiungo anche ne contro i fumatori..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by Lord G
                        maroooo....

FUMATORI E' FINITA LA CUCCAGNA!!!!
                        Ora toccher? a voi uscire dal locale per "respirare" la morte...e non a noi uscire per respirare ARIA!!!!!

Fate i bravi...per 28 anni vi ho sopportato....ora tocca a voi sopportare me!
                        Ma chi se ne frega, sembra che combattiate una lotta contro nessuno.

Te la devi prendere con lo stato se la gente fumava nei locali, non con i fumatori.

Dai un po' di seriet? per piacere, gi? mi tocca vivere nello stato delle banane
                        me la devo prendere con lo stato se uno ? maleducato ed incivile?
                        Ma cosa centra!! Se uno mi diceva di uscire perch? il fumo gli dava fastidio io la sigaretta la spegnevo!! Questa ? civilt?!

Ma se io posso fumare nei bar ci fumo, perch? lo stato me lo consentiva!

Se fino agli anni 80 si poteva girare in moto senza casco quanta gente se lo comprava?

Poi hanno messo l'obbligo e hanno fatto bene, cos? si crepa di meno, come si crepa di meno a non fumare nei locali!
                        Ma mi sono scassato le balle di sentire gente che mi dice "Vi sta bene ha ha ora dovete uscire", come se lo facessimo per fare un dispetto, quando praticamente tutti i fumatori sono contenti come i non fumatori di trovare l'aria pulita nei locali.

16 pagine di "fumo" con questo post...e io che contribuisco pure perdendo il mio prezioso tempo che potrei invece utilizzare per spammare su altri topic...

Comment

• Font Size
                          Assolutamente d'accordo con Sirchia!

Se non altro per tutelare chi vuole mantenere i suoi polmoni sani... :P :P

Saluti a tutti i fumatori e non!

Comment

• Font Size
                            Ma cosa centra!! Se uno mi diceva di uscire perch? il fumo gli dava fastidio io la sigaretta la spegnevo!! Questa ? civilt?!
                            ?:
                            se ci fosse stata civilt? da parte dei fumatori non avrebbero fatto la legge e i locali non sarebbero pieni di fumo.
                            E tu magari la spegnevi la sigaretta se te lo chiedevano, ma altri 100 la tengono accesa lo stesso e ci devi pure litigare.
                            Te lo dico perch? a me e successo di litigare per uno che mi fumava il sigaro in faccia mentre mangiavo.
                            Quindi ben venga la legge.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              maroooo....

FUMATORI E' FINITA LA CUCCAGNA!!!!
                              Ora toccher? a voi uscire dal locale per "respirare" la morte...e non a noi uscire per respirare ARIA!!!!!

Fate i bravi...per 28 anni vi ho sopportato....ora tocca a voi sopportare me!
                              Ma chi se ne frega, sembra che combattiate una lotta contro nessuno.

Te la devi prendere con lo stato se la gente fumava nei locali, non con i fumatori.

Dai un po' di seriet? per piacere, gi? mi tocca vivere nello stato delle banane
                              me la devo prendere con lo stato se uno ? maleducato ed incivile?

Ma se io posso fumare nei bar ci fumo, perch? lo stato me lo consentiva!

Se fino agli anni 80 si poteva girare in moto senza casco quanta gente se lo comprava?

Poi hanno messo l'obbligo e hanno fatto bene, cos? si crepa di meno, come si crepa di meno a non fumare nei locali!
                              Ma mi sono scassato le balle di sentire gente che mi dice "Vi sta bene ha ha ora dovete uscire", come se lo facessimo per fare un dispetto, quando praticamente tutti i fumatori sono contenti come i non fumatori di trovare l'aria pulita nei locali.

16 pagine di "fumo" con questo post...e io che contribuisco pure perdendo il mio prezioso tempo che potrei invece utilizzare per spammare su altri topic...
                              no lord, non hai proprio capito la civilt? e l'educazione non sta nello spegnere la sigaretta se uno te lo fa presente STA NEL NON ACCENDERLA PER NIENTE IN PRESENZA DI UN NON FUMATORE!

SE LO VUOI CAPIRE BENE...SENNO' SPAMMA PURE SUGLI ALTRI POST

Comment

• Font Size
                                F_ _ _ _ _O...

dovevate vedere ieri sera il locale...pista semi vuota e tutti in terrazza a prendersi freddo e a fumare...

Per la cronaca cmq io ho smesso di fumare, sto bene anche senza siga e non mi da fastidio se non mi si fuma intorno...ma resto convinto che sia una limitazione della libert? personale.

ma tanto ? come parlare ai muri di gomma...

Comment

X
                                Working...
                                X