Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su questo beh... "non siamo mica gli americani"...e ti metti a fare vocalmente l'inno americano ai live
vabbe' dai...gli anni passano e magari adesso si giustificherebbe dicendoti che negli anni "ha cambiato opinione"..legittimo,per carita',come il mio dubbio lo e'......
Avendo solo 29 anni e seguendolo da non tantissimi anni, chiaramente che mi interessa (tralasciando le "chicche" Gioca con me etc. )
beh io ho avuto la fortuna di seguirlo dai tempi di "vado al massimo"...mi incuriosiva il perche' sto' musicista ex-dj sconosciuto fosse non solo arrivato ultimo,ma soprattutto la critica specializzata,che invece lo inneggiava (a parte Salvalaggio.....vediamo chi sa' chi e'....."quel tale...che scrive sul giornale"....)
s? che dopo questa dichiarazione ricever? le peggio parole ma......
" non mi piace Vasco" (parafrasando)
invece io con la stessa premessa ho concluso la frase dando contro ai downloads di musica, pensando che nulla pi? di quello m'avrebbe esposto alle "peggio parole", come ha detto Nanorace...
senti capellone,io le song de questo qui le suonavo..........ho conosciuto anni dietro Solieri,Riva,il "Galina"...che te lo dico a fa'????
comunque..... anche se il "disco" non lo compri,ci pensano i media a bombardarti a dovere.......
ascolto e giudico,tutto qui!!!
e mi spice,ma negli ultimi 10 anni.....sempre le stesse storielle...ma e' normale...cosa ti aspetti da uno che prima contestava il sistema (quando ancora c'aveva qualche capello),e mo' e' una holding del marketing musicale???
beh io ho avuto la fortuna di seguirlo dai tempi di "vado al massimo"...mi incuriosiva il perche' sto' musicista ex-dj sconosciuto fosse non solo arrivato ultimo,ma soprattutto la critica specializzata,che invece lo inneggiava (a parte Salvalaggio.....vediamo chi sa' chi e'....."quel tale...che scrive sul giornale"....)
Beh, se pensi bene era un punto di rottura "moralmente" parlando. Non so con quale coraggio si ? presentato a S.Remo quella volta ...e il buon Salvalaggio anche in futuro non si risparmier? critiche sul buon Rossi...
Desmo...uhm. io ho capito dove capello vuole arrivare. Confronta il "personaggio" che ? ora con quello di 20 anni fa. Cambiano le cose no? Senza contare il cambiamento di rotta, di testi e melodie...senza contare che il buon Rossi, a torto o a ragione, ? maturato.
E questa maturazione l'ha portato a uscire nel mondo delle Major...
invece io con la stessa premessa ho concluso la frase dando contro ai downloads di musica, pensando che nulla pi? di quello m'avrebbe esposto alle "peggio parole", come ha detto Nanorace...
Ma evidentemente mi sbagliavo...
ce ne fossero di persone come te.....che pagano i cd originali ancora 34?
semmai "scopa" lo fai co jakke o chi te pare,co me al massimo fai "briscola".......
Cap?...suvvia...te piglio pe la criniera e ti uso come sventrapapere....ora perch? hai 4 capelli pi? di me...pensi che non sappia chi ? quel tipo che scrive sul giornale???
Desmo...uhm. io ho capito dove capello vuole arrivare. Confronta il "personaggio" che ? ora con quello di 20 anni fa. Cambiano le cose no? Senza contare il cambiamento di rotta, di testi e melodie...senza contare che il buon Rossi, a torto o a ragione, ? maturato.
E questa maturazione l'ha portato a uscire nel mondo delle Major...
conosco molta gente come Capello...gente che rimane vittima ed intrappolata in un'epoca...che non accetta che le persone cambino e crescano.
Quella gente "i Litfiba per me sono morti copo Pirata" e cos? via.
Beh, se pensi bene era un punto di rottura "moralmente" parlando. Non so con quale coraggio si ? presentato a S.Remo quella volta ...e il buon Salvalaggio anche in futuro non si risparmier? critiche sul buon Rossi...
si,infatti,era di rottura non solo dal punto di vista musicale,ma proprio come "personaggio" di una certa eta' (non era piu' proprio giovanissimo) che parlava in maniera diretta al suo pubblico,che bada bene,a suo tempo non erano ragazzini/ragazzine......
Figurati se Salvalaggio lo mollava,dopo che VASCO l'ha citato nella canzone....
Io ho amato e suonato la musica di vasco per tanti anni,neanche ricordo piu' quanti concerti ho visto (forse il piu' bello e' stato a mio gusto uno allo stadio di Nettuno),ed e' stato proprio il progressivo "calo" di "spessore musicale",l'affacciarsi della "ripetitivita'" nei suoi testi,nelle musiche,che mi ha fatto capire che un'epoca era finita.
Comment