Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di modellismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace questo:

Comment

• Font Size
      siamo 1 - 1 daje...pero' lo skyrider non lo faccio con le ali ripiegate..il tipo dell'articolo fa paura

Comment

• Font Size

un'altro dei miei top five....urge audio qui...

Comment

• Font Size
          Io ho questo Hummer 1/5, motore da motosega, freni a disco flottanti forati, marmitta exp, versione col cambio, ecc.
          Rapportato come ? ora f? circa 120km/h, cmq ? un mezzo potenzialmente pericoloso, da usare sempre con fail safe attivo, radio 2.4Ghz e ad una certa distanza.

[YOUTUBE]pdJDdKjyMeY[/YOUTUBE]

Last edited by Rexxx; 19-05-11, 17:19.

Comment

• Font Size
            che figo rexxxe...michia 120km/h...va pi? della mia maghina

Comment

• Font Size
              Io ho un Blade Msr... comprato, usato una volta e rimesso in scatola

Troppo potente! Appena ho tempo lo metto in vendita e ne compro uno pi? adatto a piccoli spazi!

Comment

• Font Size
                Io ho un Blade Msr... comprato, usato una volta e rimesso in scatola

Troppo potente! Appena ho tempo lo metto in vendita e ne compro uno pi? adatto a piccoli spazi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Io ho questo Hummer 1/5, motore da motosega, freni a disco flottanti forati, marmitta exp, versione col cambio, ecc.
                  Rapportato come ? ora f? circa 120km/h, cmq ? un mezzo potenzialmente pericoloso, da usare sempre con fail safe attivo, radio 2.4Ghz e ad una certa distanza.

[YOUTUBE]pdJDdKjyMeY[/YOUTUBE]

Belli gli FG

Ne ha anche uno mio cognato ...

qualche domenica fa glie l'ho attaccato su un ulivo del mio giardino :1:

E' lentissimo nei cambi di direzione rispeto al mio e-revo

Per? ho ripagato i pezzi di ricambio necessari

Mi piacciono i bigscale, prima o poi ne prendo uno anche io
                  Ma sono indeciso tra un FG e i Baja HPI

Comment

• Font Size
                    Se non fosse per i costi mi piacerebbe comprare un aereo modello.
                    Guardate che spettacolo questi a turbina!!!

[YOUTUBE]IurU4_4znQI&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      F14 biturbina a geometria variabile...il mio sogno N.1....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        che figo rexxxe...michia 120km/h...va pi? della mia maghina

Gi? monomarcia una 90km/h li prende... la prima volta gli siamo corsi dietro proprio in macchina

Originally posted by StN View Post
                        Belli gli FG

Ne ha anche uno mio cognato ...

qualche domenica fa glie l'ho attaccato su un ulivo del mio giardino :1:

E' lentissimo nei cambi di direzione rispeto al mio e-revo

Per? ho ripagato i pezzi di ricambio necessari

Mi piacciono i bigscale, prima o poi ne prendo uno anche io
                        Ma sono indeciso tra un FG e i Baja HPI

Sono scale diverse non si possono paragonare, l'E-Revo ? un attrezzo acrobatico rispetto all'Hummer. Ma tu hai l'edizione Brushless?

Io l'ho preso nello stato di NewYork la 1? settimana in cui li hanno distribuiti negli USA, lo avevo fatto prenotare, credo di essere stato uno dei primi ad averlo in Italia qui sono arrivati un paio di mesi dopo...per portare lo scatolo sull'aereo ci sono volute le raccomandazioni dell'FBI , poi c'ho messo il differenziale centrale le lipo ecc ? un bel giocattolo!

[YOUTUBE]wA-iHqSZYos&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TRF6KBdpgj0&feature=related[/YOUTUBE]

Last edited by Rexxx; 20-05-11, 07:36.

Comment

• Font Size

Sono scale diverse non si possono paragonare,
                          Si si, ma infatti io scherzavo perch? ho tirato l'fg sulla pianta
                          Sono due cose diverse, ed infatti voglio affiancare al mio e-revo un bigscale

l'E-Revo ? un attrezzo acrobatico rispetto all'Hummer. Ma tu hai l'edizione Brushless?
                          Si, versione Brushless con Mamba

Comment

• Font Size
                            per iniziare da ZERO , a parte una piccolissima esperienza da bimbo con una G-niko, con una macchina elettrica, per il drift ... da cosa posso iniziare, senza spendere una follia? massimo 300 euri compreso tutto?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              dipende da cosa vorresti x ricominciare... se ti piacciono i mezzi terrestri devi fare il distinguo tra on e off road e poi tra gli scoppio e gli elettrici....

Comment

• Font Size
                                dipende da cosa vorresti x ricominciare... se ti piacciono i mezzi terrestri devi fare il distinguo tra on e off road e poi tra gli scoppio e gli elettrici....

mi sono spiegato male:
                                auto elettrica per fare drift...
                                ho visto che c'? un banner in questa discussione, che apre un negozio di modellini ... che ne pensate?

cmq la il budget ? 300 Euri compreso di tutto!

Comment

X
                                Working...
                                X