Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molti di noi dovrebbero emigrare in Brasile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molti di noi dovrebbero emigrare in Brasile...

... ma non per i motivi che credete :

Riporto il passaggo pi? significativo:

"Al giornale sudamericano la donna ha raccontato che ? arrivata a masturbarsi anche 47 volte al giorno: ?A un certo punto ho cominciato a sospettare che qualcosa non andava e che tutto ci? non fosse normale - ha dichiarato la trentaseienne - Allora ho deciso di chiedere aiuto?."

Ma v??!? Perch?? E' il momento in cui uno inizia a divertirsi...

• Font Size
    47 volte al giorno vuol dire una media di una ogni mezz'ora... considerando che dorme 7 ore una ogni 20 minuti circa.... sai che occhiaie!! ahahahahah :da2:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ammazza che cesso

Comment

• Font Size
          la soluzione definitiva:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Povera piccola

Comment

• Font Size
              la soluzione definitiva:

All'anima deli mortacc'...

Comment

• Font Size
                io sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita...ma vi garantisco che qua se uno vuole ciulare...? fin troppo facile...tutta un altra mentalit?

qua iniziano a pensare che sono gay visto che son mesi che nn faccio "attivit? fisica" .. per loro non ? possibile sta cosa non ci credono...lol -.-

ps.ed ? pure normale sposarsi a 18-20anni con gia un paio di figli sulle spalle... -.-

Comment

• Font Size
                  capirai se beccano gli altri gayazzi che bazzicano questi luoghi chiss? che penseranno del maschio italico....

Comment

• Font Size
                    ammazza che cesso

mi sento di quotare pesantemente.....e capisco anche il perch? dell'attivit? onatoria...

per?..magari...

Foglio...che dici?? T'andrebbe di fare un'opera pia....?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      io sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita...ma vi garantisco che qua se uno vuole ciulare...? fin troppo facile...tutta un altra mentalit?

qua iniziano a pensare che sono gay visto che son mesi che nn faccio "attivit? fisica" .. per loro non ? possibile sta cosa non ci credono...lol -.-

ps.ed ? pure normale sposarsi a 18-20anni con gia un paio di figli sulle spalle... -.-
                      Lo penso anch'io! :gaen:

Comment

• Font Size

dai dacci dentro ca.zzo
                        poi anche se nel sondaggio sul tradimento
                        bari
                        (e' anonimo)
                        ti perdoniamo

Comment

• Font Size
                          io sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita
                          Allora chiedi anche tu gli stessi "benefici" della tipa: non te li negheranno e la tua immagine sar? salva!

Comment

• Font Size

come?? se pensi "purtroppo" tanto vale che mandi un sms alla morosa, la molli e ciuli come un riccio...

Comment

• Font Size
                              ahahha maledetti ....lo sapevo che non dovevo replyare....

cmq ? vero non sto scherzando,? davvero molto piu facile "abbordare" una tipa qui piuttosto che in ita..sono molto meno "menose" e disposte a chiaccherare anche con uno sconosciuto...e oltretutto io non ? che parlo benissimo il portoghese quindi con tutte le difficolt? del caso...ma...non dico che basta offrire da bere a una per portarsela in hotel ma poco ci manca...(ovvio poi che se punti alle super fighe dei quartieri alti col cash...quelle neanche ti guardano se non hai un elicottero -.-)

Originally posted by Ayrton View Post
                              come?? se pensi "purtroppo" tanto vale che mandi un sms alla morosa, la molli e ciuli come un riccio...
                              ? 2 anni e mezzo che sto con lei,anche se io sto benissimo da solo(e lei questo lo sa bene..)...il problema ? che non ? cosi facile dirle "senti mi son rotto le scatole rivoglio la mia vita da single"...ci ho gia provato a "lasciarla"prima di partire 5 mesi fa ma non ha voluto "accettare" la cosa e ha avuto una reazione "pericolosa" ...non voglio "averla sulla coscienza".....? una situazione difficile e non so come uscirne,e finche non sistemo la cosa non posso neanche ciularmi le altre per una morale mia....(e non sapete quanto ? difficile rimanere fedele...anche se non dovrei farmi sti problemi vista la situazione ...non credevo di piacere tanto alle donne...almeno in ita non ero cosi richiesto... anzi...hahahah )

Comment

X
                              Working...
                              X