Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita...ma vi garantisco che qua se uno vuole ciulare...? fin troppo facile...tutta un altra mentalit?
qua iniziano a pensare che sono gay visto che son mesi che nn faccio "attivit? fisica" .. per loro non ? possibile sta cosa non ci credono...lol -.-
ps.ed ? pure normale sposarsi a 18-20anni con gia un paio di figli sulle spalle... -.-
ahahha maledetti ....lo sapevo che non dovevo replyare....
cmq ? vero non sto scherzando,? davvero molto piu facile "abbordare" una tipa qui piuttosto che in ita..sono molto meno "menose" e disposte a chiaccherare anche con uno sconosciuto..
E' normale e giusto che sia cosi .
Le ragazze Italiane hanno una marcia in pi? (senza generalizzare per? eh ) ed ? giusto che te la facciano sudare un pelino di pi?
A quelle brasiliane "facili" ... tolta l'attivit? ludica ... che resta del rapporto ?
io sono in brasile da febbraio...purtroppo sono fidanzato e la mia donna sta in ita...ma vi garantisco che qua se uno vuole ciulare...? fin troppo facile...tutta un altra mentalit?
qua iniziano a pensare che sono gay visto che son mesi che nn faccio "attivit? fisica" .. per loro non ? possibile sta cosa non ci credono...lol -.-
ps.ed ? pure normale sposarsi a 18-20anni con gia un paio di figli sulle spalle... -.-
ahahha maledetti ....lo sapevo che non dovevo replyare....
cmq ? vero non sto scherzando,? davvero molto piu facile "abbordare" una tipa qui piuttosto che in ita..sono molto meno "menose" e disposte a chiaccherare anche con uno sconosciuto...e oltretutto io non ? che parlo benissimo il portoghese quindi con tutte le difficolt? del caso...ma...non dico che basta offrire da bere a una per portarsela in hotel ma poco ci manca...(ovvio poi che se punti alle super fighe dei quartieri alti col cash...quelle neanche ti guardano se non hai un elicottero -.-)
? 2 anni e mezzo che sto con lei,anche se io sto benissimo da solo(e lei questo lo sa bene..)...il problema ? che non ? cosi facile dirle "senti mi son rotto le scatole rivoglio la mia vita da single"...ci ho gia provato a "lasciarla"prima di partire 5 mesi fa ma non ha voluto "accettare" la cosa e ha avuto una reazione "pericolosa" ...non voglio "averla sulla coscienza".....? una situazione difficile e non so come uscirne,e finche non sistemo la cosa non posso neanche ciularmi le altre per una morale mia....(e non sapete quanto ? difficile rimanere fedele...anche se non dovrei farmi sti problemi vista la situazione ...non credevo di piacere tanto alle donne...almeno in ita non ero cosi richiesto... anzi...hahahah )
Le ragazze Italiane hanno una marcia in pi? (senza generalizzare per? eh ) ed ? giusto che te la facciano sudare un pelino di pi?
A quelle brasiliane "facili" ... tolta l'attivit? ludica ... che resta del rapporto ?
Lele ti racconto questa: in treno, entro nello scompartimento, c'era mamma e figlia, io ero col mio amico che parla spagnolo....
dopo due minuti capiamo che sono brasiliane, la figlia era qualcosa di fenomenale (e per dirlo io che punto quasi solo alle bionde, puoi crederci)
dopo cinque minuti lui parlava con la mamma io con la figlia (che capiva un po' italiano) in maniera del tutto easy......due ore passate a parlare del pi? (dilma rousseff, lula, il fmi, gli usa che mettono becco nelle questioni brasiliane) e del meno (spiagge, ragazze, vita in brasile/italia ecc..)
loro scendono a un paio di stazioni prima.....ecco: dovevi vedere la faccia mia e del mio amico quando la brasiliana si ? alzata: pantaloni neri attillati, un fondoschiena che avrebbe frantumato una noce di cocco....
il mio amico alla mamma "complimenti per la figlia" la figlia si gira e scoppia a ridere....
ecco, se avessimo fatto lo stesso con una italiana "media" questa:
-non avbrebbe tirato fuori mezza parola
-sarebbe stata terrorizzata pensando che dietro due semplici ragazzi avrebbero potuto celarsi due maniaci (aho ma che film hai visto!!!!!! )
-se carina, se la sarebbe tirata pensando: questi ci stanno provando, ora mi diverto visto che sono la meglio fa DELL'UNIVERSO
-se paracarro, se la sarebbe tirata lo stesso perch? vuoi mettere....una delle rare occasioni per tirartela......non vogliamo tirarcela?!?!?!
edit: potrei continuare con un paio di argentine e una texana
edit2: LUNGI DA ME IL GENERALIZZARE, so bene (e fortunatamente conosco) ragazze italiane in gambissima e che "take it easy" ma spesso molte altre rovinano la specie....
Lele ti racconto questa: in treno, entro nello scompartimento, c'era mamma e figlia, io ero col mio amico che parla spagnolo....
dopo due minuti capiamo che sono brasiliane, la figlia era qualcosa di fenomenale (e per dirlo io che punto quasi solo alle bionde, puoi crederci)
dopo cinque minuti lui parlava con la mamma io con la figlia (che capiva un po' italiano) in maniera del tutto easy......due ore passate a parlare del pi? (dilma rousseff, lula, il fmi, gli usa che mettono becco nelle questioni brasiliane) e del meno (spiagge, ragazze, vita in brasile/italia ecc..)
loro scendono a un paio di stazioni prima.....ecco: dovevi vedere la faccia mia e del mio amico quando la brasiliana si ? alzata: pantaloni neri attillati, un fondoschiena che avrebbe frantumato una noce di cocco....
il mio amico alla mamma "complimenti per la figlia" la figlia si gira e scoppia a ridere....
-sarebbe stata terrorizzata pensando che dietro due semplici ragazzi avrebbero potuto celarsi due maniaci (aho ma che film hai visto!!!!!! )
-se carina, se la sarebbe tirata pensando: questi ci stanno provando, ora mi diverto visto che sono la meglio fa DELL'UNIVERSO
-se paracarro, se la sarebbe tirata lo stesso perch? vuoi mettere....una delle rare occasioni per tirartela......non vogliamo tirarcela?!?!?!
edit2: LUNGI DA ME IL GENERALIZZARE, so bene (e fortunatamente conosco) ragazze italiane in gambissima e che "take it easy" ma spesso molte altre rovinano la specie....
Sar? sincero con te...La mamma forse no, ma la figlia ? un trans
Comment